Tutti i Post di ganagammo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ganagammo
» Nell'argomento: Over 70
1 giorno fa
raggiunta una età congrua la donna non ha più necessità di precauzioni e questo la rende libera nei rapporti
l'uomo magari non ha tanti ormoni, ma può sopperire con le pillole
la goduria dopo i 60 o anche 70 è grande!
chi gli va bene ci guadagna
l'uomo magari non ha tanti ormoni, ma può sopperire con le pillole
la goduria dopo i 60 o anche 70 è grande!
chi gli va bene ci guadagna
» Nell'argomento: Quando si è cornuti
6 giorni fa
qui si è in un mondo a parte, che poi, evidentemente, non tutti comprendono
vedere il proprio partner godere con altri arricchisce, perché si gode insieme a lui/lei; essere cornuti, sapendolo o meno, è una cosa che svilisce innanzitutto se' stessi; va bene per uomini con poca autostima, e di solito non si trovano donne, che si sentano cornute
fuori dai contesti swinger è tutta un'altra storia
vedere il proprio partner godere con altri arricchisce, perché si gode insieme a lui/lei; essere cornuti, sapendolo o meno, è una cosa che svilisce innanzitutto se' stessi; va bene per uomini con poca autostima, e di solito non si trovano donne, che si sentano cornute
fuori dai contesti swinger è tutta un'altra storia
» Nell'argomento: Quando si è cornuti
6 giorni fa
la parola cornuto per l'uomo di coppia è come quella morto di fame per i singoli; non si può sentire, qui
mica siamo al bar
mica siamo al bar
» Nell'argomento: Le Coppie "dare x avere"
6 giorni fa
ultima coppia incontrata: ci dicono che lei non scopa MAI con gli altri uomini, ma solo con le donne; mia moglie non è attratta dalle donne; quindi, cosa siete venuti a cercare?
andando via lui chiede a mia moglie se davvero non vuole provare con la sua, e poi mi messaggia che si sarebbe scopato volentieri la mia...
la solita coppia stanca che cerca quel che non c'è
andando via lui chiede a mia moglie se davvero non vuole provare con la sua, e poi mi messaggia che si sarebbe scopato volentieri la mia...
la solita coppia stanca che cerca quel che non c'è
» Nell'argomento: Moglie bendata
1 settimana fa
guardate che se mettete vostra moglie in una situazione in cui si fa del sesso, facilmente anche lei si ecciterà e si butterà, prima ancora che voi siate pronti
» Nell'argomento: … è un mondo difficile
1 settimana fa
incontrarsi in poche ore vuol dire che si pensa troppo a concludere
e anche nei privè non si trova sempre la giusta situazione
la cosa migliore è organizzare delle feste che durino almeno un week-end dove si stia tutti a contatto; noi ne abbiamo fatte due o tre in casolari di campagna, e ci si è trovati molto bene, e si è concluso; le donne soprattutto, trovandosi a contatto con uomini, sconosciuti o meno, per qualche ora, poi la danno, e molto volentieri
e anche nei privè non si trova sempre la giusta situazione
la cosa migliore è organizzare delle feste che durino almeno un week-end dove si stia tutti a contatto; noi ne abbiamo fatte due o tre in casolari di campagna, e ci si è trovati molto bene, e si è concluso; le donne soprattutto, trovandosi a contatto con uomini, sconosciuti o meno, per qualche ora, poi la danno, e molto volentieri
» Nell'argomento: … è un mondo difficile
3 settimane fa
una discreta quantità di "coppie" non lo sono; è solo gente che si masturba, con le chat o con le foto; poi ci sono quelli con la puzza sotto il naso, esclusivisti e selettivi, anche se sul profilo mettono tre foto in croce magari rubate; il sito sta perdendo vitalità
» Nell'argomento: Dark room solo coppie
1 mese fabravissimaQuotato da CPGiuliaTony,noi in dark room, io sono stata insinuata da un cazzo, grosso venoso che mi ha fatta bagnare, ho allungato le mani e sentito le mani di lui e di lei unite, ma la sua donna china stava già succhiando il cazzo al mio amore. io ho baciato il mio amore [...]
» Nell'argomento: Conoscere scambisti in strada
1 mese fa
su fb pineapple group 2026
1 mese fa
guardate i siti esteri; alcuni hanno nei loghi o nel nome i "pineapple"
1 mese fa
a quelli di fanano si fanno vedere le collezioni di farfalle...
1 mese fa
"no, siamo di Salò, lei lo prende, io lo do"
1 mese fabellissima! "siete di Cantù?", a cui risponde "lei lo prende, e lo dai tu?"Quotato da softmeeting,Ok occorre una decisione. Un gesto fatto con una mano , ad es il numero 4 , cioe quattro dita. E una parola d ordine , ad es “siete di cantu’?
1 mese fa
quelli che mettono le foto in chiaro li blocchiamo; non ha senso conoscerli, singoli o coppie che siano
1 mese fa
come sempre nel ramo approccio, bisogna saper cogliere l'attimo
qualche tempo fa passammo una serata in un bel club privè delle nostre parti; non c'era tanta gente, ma l'indomani incrociammo, passeggiando, una coppia che era presente lì nel privè la sera precedente
ecco, non cogliemmo l'attimo, ma sarebbe valso la pena di sicuro...
qualche tempo fa passammo una serata in un bel club privè delle nostre parti; non c'era tanta gente, ma l'indomani incrociammo, passeggiando, una coppia che era presente lì nel privè la sera precedente
ecco, non cogliemmo l'attimo, ma sarebbe valso la pena di sicuro...
1 mese fa
esiste un simbolo, un ananas rovesciato, che indica appartenenza al mondo swinger; un gioiello con un ciondolo a forma di ananas, un foulard con ananas, ecc... è un buon metodo; con tutta la gente che si avvicina allo swing, può senz'altro funzionare; tra l'altro vedendosi si può subito verificare se ci si piace
» Nell'argomento: LA PUBBLICITÀ DEI CLUB SUI SOCIAL STA ROVINANDO LORO STESSI???
1 mese fa
una idea che potrebbe aiutare è di rendersi riconoscibili; indossare un fiore o un finto gioiello con il nickname ad esempio di A69, in modo che.chi ti riconosca abbia un argomento per appiccicare bottone; altrimenti è vero che la frequentazione diventa affare di amici e amici di amici, circoli ripetitivi
» Nell'argomento: singoli che offrono regali per scopare
2 mesi fain natura, ma forse è il singolo che paga, se ce la faQuotato da Timidodelicato,...E poi paga anche la moglie 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 .....Quotato da ganagammo,ci sono tante coppie che cercano singoli ospitali, cioè...
paga tu l'albergo che ti porto la moglie...
» Nell'argomento: singoli che offrono regali per scopare
2 mesi fa
ci sono tante coppie che cercano singoli ospitali, cioè...
2 mesi fa
non vediamo accenni al fattore tempo; nell'unione di due persone, matrimonio o convivenza che sia, c'è di sicuro l'amore; poi c'è il sesso che, nel tempo, cambia intensità e modo di esprimersi; alcune fasi poi, influiscono, come la menopausa, come la crescita dei figli; da maturi quali siamo, possiamo raccontare i cambiamenti e le fasi affrontate; ed essendo ancora molto uniti, abbiamo con le ultime variazioni, introdotte alcune esperienze swinger; non sono state tutte eclatanti, ma piuttosto divertenti; tant'è che ancora ci piace cercarne; la gelosia? non ci passa neanche per la testa
avrete provato a dare sesso guardando filmetti; non vi eccitate quando lei ne prende due o tre? beh, se capita dal vero credete che sia diverso?
basta provare, per credere; naturalmente date per scontato che i partner vi dovranno piacere, il che purtroppo è raro
avrete provato a dare sesso guardando filmetti; non vi eccitate quando lei ne prende due o tre? beh, se capita dal vero credete che sia diverso?
basta provare, per credere; naturalmente date per scontato che i partner vi dovranno piacere, il che purtroppo è raro

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti