che ne dite delle cp 50enni

465 interventi
6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da AidanSirya,
Per noi tutto sta a come sono portati: si può essere dei cessi a 25 anni come si può essere dei gran fighi a 50. E questo denota ancora più cura di sè.
Noi non ci precludiamo coppie 50enni, anzi abbiamo giocato con un paio veramente carine, e non è [...]
Buongustai 😋

6 mesi fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da millipami,
A volte la scelta di qualche coppia o singola è dettata solo dalla età..... Mettono un limite massimo...senza dare possibilità di farsi conoscere e di vedersi....a volte ti fanno sentire....vecchio....
PS...a noi non ci tange!!!!!! 😋
Poi vedi i lo [...]
Non credo che noi cinquantenni siam proprio da buttare.😅
Mi spingo in una considerazione che non vuol essere ne un vanto verso noi stessi ne un giudizio verso altri: Guardando più di qualche profilo ci si rende conto di gente che, pur avendo 30/40 anni, è davvero lontana da forme fisiche gradevoli (laddove poi tutto può esser relativo o soggettivo).
Bisogna però considerare che madre natura ci ha fatto con tante diversità e che le diversità stesse caratterizzano l’unicità.
A proposito della tua domanda, pensiamo anche che chi mette limiti massimi all’età lo faccia più per un discorso generazionale e quindi di similitudine epocale.
Noi ad esempio non abbiam preclusioni di età, ovviamente qualche scrupolo 🙈 può venir fuori se molto vicina a quelle dei proprio figli.

Il modo è bello perché è vario 🥂

6 mesi fa
Singola
Toscana, Pisa
Qui dal 23.10.2023 -
Ciao

4 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 30.05.2023 -
Vi sono coppie trentenni che a confronto dei 50 enni non vi sono paragoni... non e bello ciò che e bello e bello ciò che piace.... noi superato entrambi la soglia dei 50 e quando conosciamo molti non ci credono che abbiamo piu di 50 anni

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.07.2023 -
Quotato da millipami,
Facciamo domanda al sito per dare uno spazio riservato ai 50enni..... 😮 😮
assolutamente d'accordo, ottima proposta bravi 💋

4 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.11.2019 -
... 50 anni e non sentirli !!! Nei giochi mi chiamo Yari, sono il lui di Coppia, mi guardo allo specchio e mi vedo figo ( pur se con i capelli sale e pepe) e decisamente giovanile, faccio sport e i ragazzini di 20 anni mi danno le pacche sulla spalla congratulandosi con me, le amiche di mia Moglie Lola mi dicono che sono bbono e faccio sangue, le vecchiette 75/80 enni mie vicine di casa mi corteggiano 🙂 ... cosa potrei volere di più ? Quando ci iscrivemmo su A69 devo confessare che le Coppie giovani che scrivevano frasi tipo " solo giovani ", " assolutamente no ai vecchi " ed altre simpatiche frasi sul genere ci infastidivano un po'... poi abbiamo visto sul sito ed incontrato coppie giovani... eh beh ( oggi non mi sento particolarmente umile come si usa scrivere su facebook 😎 ) il fascino di un/una 50 enne è davvero anni luce dall'acerbo fascino dei 25/35 enni, la lentezza degli incontri dei 50 enni consentono di osservare piccoli particolari che restituiscono emozioni, eccitazione. Quindi, quando si parla dei 50 enni vi dico : " attenti ai vecchietti, vi mordono i culetti " . Un caro saluto ed un sincero sorriso a tutti, Yari e Lola.

4 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da YariLola,
... 50 anni e non sentirli !!! Nei giochi mi chiamo Yari, sono il lui di Coppia, mi guardo allo specchio e mi vedo figo ( pur se con i capelli sale e pepe) e decisamente giovanile, faccio sport e i ragazzini di 20 anni mi danno le pacche sulla spal [...]
Vediamo se hai anche l'ironia ed il gusto della battuta (perché tale sarà la mia) dei giovani. 🙂
Mia zia Filomena ® quando sente parlare così, dice: "Lodate da solo, che er vicinato è cattivo!" 😋
Detto questo, l'età è soltanto un'indicazione di massima al fine di avere a che fare, soprattutto sessualmente, con persone "compatibili", ovvero che non abbiano gli anni dei nostri figli o addirittura meno, naturalmente senza stare lì a mettersi a contare con il pallottoliere.
Tanto se una persona è bella, interessante, affascinante, brillante, simpatica, spiritosa ecc ecc a 25 anni lo sarà pure a 50 (ed oltre). Se è una testa di cazzo, idem.
Detto questo, mi piace citare Roberto Vecchioni e la sua "Luci a S.Siro":
"... Facciamo un cambio, prenditi pure quel po' di soldi
quel po' di celebrità,
ma dammi indietro la mia Seicento,
i miei vent'anni ed una ragazza che tu sai.
Milano scusa, stavo scherzando,
luci a San Siro non ne accenderanno più..."
Eh, chissà... 💗
Pallina


4 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.11.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da YariLola,
... 50 anni e non sentirli !!! Nei giochi mi chiamo Yari, sono il lui di Coppia, mi guardo allo specchio e mi vedo figo ( pur se con i capelli sale e pepe) e decisamente giovanile, faccio sport e i ragazzini di 20 anni mi danno le pacche sulla spal [...]
Vediamo se hai anche l'ironia ed il gusto della battuta (perché tale sarà la mia) dei giovani. 🙂
Mia zia Filomena ® quando sente parlare così, dice: "Lodate da solo, che er vicinato è cattivo!" 😋
Detto questo, l'età è soltanto un'indicazione di massima al fine di avere a che fare, soprattutto sessualmente, con persone "compatibili", ovvero che non abbiano gli anni dei nostri figli o addirittura meno, naturalmente senza stare lì a mettersi a contare con il pallottoliere.
Tanto se una persona è bella, interessante, affascinante, brillante, simpatica, spiritosa ecc ecc a 25 anni lo sarà pure a 50 (ed oltre). Se è una testa di cazzo, idem.
Detto questo, mi piace citare Roberto Vecchioni e la sua "Luci a S.Siro":
"... Facciamo un cambio, prenditi pure quel po' di soldi
quel po' di celebrità,
ma dammi indietro la mia Seicento,
i miei vent'anni ed una ragazza che tu sai.
Milano scusa, stavo scherzando,
luci a San Siro non ne accenderanno più..."
Eh, chissà... 💗
Pallina

Certo che accetto le battute, sono un cuore felice 🙂; Zia Filomena... una Donna saggia, aveva capito tutto ( aveva ben compreso l'invidia di alcune persone ) . Naturalmente ciò che ho scritto vuole essere in parte ironico, esiste anche il detto : " chi si loda si imbroda " detto al quale credo ed ho ( quasi ) sempre rispettato. Riguardo le parole del Prof. Vecchioni ( che amo ) ... che dire di più di ciò che ha cantato ??? Sulle vostre idee riguardanti l'età adeguata della coppia e sulle teste di... legno... concordiamo appieno. Un caro saluto

4 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 21.08.2021 -
Frequentare coppie più giovani fa molto bene a noi coppia di ultracinquantenni, ma anche i nostri amici di 20 anni più giovani di noi oltre a non disdegnare la nostra compagnia traggono profitto dalla nostra esperienza .

4 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
L' età è una questione di gusto. C' è chi scarta categoricamente l' età senza neanche guardare chi si ha davanti e c' è chi , invece ,vuol conoscere a prescindere dall' età.

4 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 10.10.2022 -
Noi avremmo voglia di una coppia over, che si a50 o 60 non importa , l'unico desiderio è che la lei sia convinta e possibilmente molto porcellina 💋
chissà che a scriverlo qua arrivi qualche proposta interessante....

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
io sto così bene over 50!!! molto meglio di quando ne avevo 30....idee più chiare, più determinata...e mi piaccio di più anche fisicamente....rispetto chi mette limiti nell 'età della coppia...quando leggo passo oltre...e se proprio devo dire....forse preferiamo coppie con età più vicina alla nostra che parecchio più giovani...

4 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 21.08.2021 -
Quotato da coppiadaria,
Quotato da CoppiaExrpwolf,
Frequentare coppie più giovani fa molto bene a noi coppia di ultracinquantenni, ma anche i nostri amici di 20 anni più giovani di noi oltre a non disdegnare la nostra compagnia traggono profitto dalla nostra esperienza . [...]
La frequentazione di una coppia più giovane di noi ci fa bene perché per noi vuole dire che sappiamo fare sesso, loro imparano qualcosa di diverso da noi e noi impariamo da loro cose un po' più porche.
Non possiamo che essere d'accordo con voi, anche se capiamo quelle donne che si trovano in difficoltà a relazionarsi con uomini più datati , mentre uomini molto più giovani di mia moglie , single o accoppiati che siano , sbavano letteralmente per lei quando andiamo a ballare nei locali 😋

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.05.2021 -
Noi siano over 50, siamo fisicamente e mentalmente ben messi ma sinceramente riusciamo a capire che più o meno si cerchino compagni di un età simile alla propria anche se la nostra "amica" abituale ha 15 anni meno di noi... abbiamo conosciuto coppie nostre coetanee ma dimostravano più anni di noi quindi è tutto soggettivo

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Quotato da coppiacalorosa,
Noi avremmo voglia di una coppia over, che si a50 o 60 non importa , l'unico desiderio è che la lei sia convinta e possibilmente molto porcellina 💋
chissà che a scriverlo qua arrivi qualche proposta interessante.... [...]
.....

e chissà mai.... 💋

4 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da millipami,
A volte la scelta di qualche coppia o singola è dettata solo dalla età..... Mettono un limite massimo...senza dare possibilità di farsi conoscere e di vedersi....a volte ti fanno sentire....vecchio....
PS...a noi non ci tange!!!!!! 😋
Poi vedi i lo [...]

3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 16.08.2022 -
Quotato da millipami,
A volte la scelta di qualche coppia o singola è dettata solo dalla età..... Mettono un limite massimo...senza dare possibilità di farsi conoscere e di vedersi....a volte ti fanno sentire....vecchio....
PS...a noi non ci tange!!!!!! 😋
Poi vedi i lo [...]

3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 29.10.2023 -
Quotato da millipami,
A volte la scelta di qualche coppia o singola è dettata solo dalla età..... Mettono un limite massimo...senza dare possibilità di farsi conoscere e di vedersi....a volte ti fanno sentire....vecchio....
PS...a noi non ci tange!!!!!! 😋
Poi vedi i lo [...]
chi scarta i cinquantenni dovrebbe chiedersi cosa ci sta a fare qui; da giovani non si deve pensare a scambi di coppia, si dovrebbe essere eccitati dal proprio partner

3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.01.2017 -
Quotato da ganagammo,
Quotato da millipami,
A volte la scelta di qualche coppia o singola è dettata solo dalla età..... Mettono un limite massimo...senza dare possibilità di farsi conoscere e di vedersi....a volte ti fanno sentire....vecchio....
PS...a noi non ci tange!!!!!! 😋
Poi vedi i lo [...]
chi scarta i cinquantenni dovrebbe chiedersi cosa ci sta a fare qui; da giovani non si deve pensare a scambi di coppia, si dovrebbe essere eccitati dal proprio partner
Anche alla nostra età siamo attratti dal nostro partner anzi siamo l'uno per l'altra i migliori amanti, poi c'è il gioco che è altra cosa .

3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 29.10.2023 -
Quotato da Psycoppia,
Lanciamo una sfida allora. Vediamo quanti giovani non verrebbero con una coppia come noi per giocare 😎 così capiamo se veramente i cinquantenni sono out !
Noi crediamo che se uno è interessante è interessante anche a settant'anni ( Sean Co [...]
esatto, c'è gente che crede di essere brad pitt solo perché ha trent'anni, ma poi somiglia più a pierino...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > che ne dite delle cp 50enni

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni