Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SINGOLI, moltissimi sposati e fidanzati.Se non è tradimento

145 interventi
10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@gianfood non c'entra la morale cattolica. In base a quella nessuno di noi dovrebbe essere iscritto a questo sito. Io la lascerei stare. Questo però non vuol dire che ognuno non abbia una propria morale, ossia un proprio modo ndividuale di sentire certe cose e che in base a quello agisca di conseguenza. Quindi nessuno può obbligare nessun altro a niente ma è libero di scegliere o scartare a seconda che condivida uno stile di vita (in questo caso il tradimento) o meno.

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.05.2013 -
i singolo...questo mondo sconosciuto e incomprensibile..a parole tutti seri,grandi amatori,consapevoli del ruolo...nei fatti la maggior parte non rispetta nessuna delle aspettative e spesso,a me che sono donna,mi propongono di vederci una seconda volta da soli,senza mio marito..poi parlando scopri pure che hanno una compagna che non gioca ma che,di larghe vedute(dicono loro)li lascia tranquillamente da soli in questa cosa 😮 😮 Morale del discorso:per colpa di molti ci rimettono i pochi singoli veri e seri che devono superare la diffidenza delle coppie

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.05.2013 -
Quotato da GianFood,
Quotato da miciaemicione,
i singolo...questo mondo sconosciuto e incomprensibile..a parole tutti seri,grandi amatori,consapevoli del ruolo...nei fatti la maggior parte non rispetta nessuna delle aspettative e spesso,a me che sono donna,mi propongono di vederci una seconda vol [...]
Giusto per capire, ma il fatto che il "singolo" che voi decidete di incontrare invece è sposato/fidanzato/convivente cosa vi cambia? Certo, se lo nasconde è un problema di lealtà con voi, ma altrimenti che problema c'è? Il fatto che tradisca la moglie, in cosa vi impedisce di accettarlo nella coppia? Discorso a parte la richiesta di incontrare la lei senza che il marito lo sappia. Ma anche qui, possibile che non sia capitato a nessuno di voi di ricevere delle avances da qualcuno che vi sapeva sposate/i? E se non siete interessati perchè non intendete tradire il vostro compagno, rifiutate. E quindi? Che è successo? A me, a volte, sembra di vivere in un altro pianeta... sarò un alieno?
.Capiamo il tuo punto di vista,ma preferiamo giocare ad armi pari..nel senso che in generale,singolo o coppia,amiamo relazionarci con persone sincere che non nascondono il loro stato ..la persona che mente per raggiungere uno scopo non ci piace !!E anche il fatto di ricevere proposte che non contemplano mio marito non mi sconvolge,non sono mica nata ieri,ma mi infastidisce..questo si,proprio perchè faccio della sincerità il mio stile di vita e non cerco un modo tacito per tradire mio marito 🙂

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Per noi il fatto che un singolo sia sposato non ci dia fastidio ne abbiam rimorsi a risvolto morale, solo che a volte è poco pratico combinare 🙂
......non siamo una coppia da incontro in pausa pranzo 🙂

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Una volta ci capito di giocare con un singolo..di quelli sposati ,anzi più di una volta,e ci disse che la moglie era informata del fatto che lui giocava con coppie ecc avendolo fatto anche loro in passato come coppia, ma dopo la nascita del primo figlio lei decise di interrompere, ma ha lasciato il marito libero di giocare ..basta che la cosa rientrasse nell ambito del gioco ( quindi non amanti ecc)....ebbene incontrandolo per strada con sua moglie per caso ci ha salutato e presentati alla sua lei...crediamo di non aver mai conosciuto un singolo anzi coppia più coerente 🙂

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Ci sono coppie che non vogliono singoli che tradiscono, come ci sono coppie e singole che non vogliono singoli che vanno anche con trans e trav, come ci sono trans che non vogliono singoli che vanno anche con trav.....è uno dei motivi per cui molti singoli, veri o presunti, vanno con chi vogliono ma rifiutano tassativamente feedlove

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da corpoEanima,
Noto che ci sono moltissimi profili di singoli, in cui dichiarano di essere sposati o fidanzati. E anche sul forum, tranquillamente parlano della loro donna, ma poi sono qui__ Ora io mi chiedo: ma per voi questo è tutto normale? Non è tradire la prop [...]
io non so altri ma parlo per me sono felicemente sposato da 11 anni in quale non ho mai toccato un altra donna,sono qua perché amo il forum che e pieno di gente pazza e alla mano dove poi imparare tante cose perché alla fine viviamo per questo per imparare sempre di più sono qua perché amo anche leggere e scrivere racconti,scusa magari sono ignorante io e ci sta ma se sono qua non vuol dire che per forza devo tradire mia moglie,io sono un amante del calcio e ogni tanto vado allo stadio ma mica vado per giocare a calcio li vado per guardare il sport che amo,cosi anche qua perché per forza chi viene qua deve venire per cercare la scopata...posso pure sbagliare ma io la vedo cosi

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Quotato da Alex_Prime,
Quotato da corpoEanima,
Noto che ci sono moltissimi profili di singoli, in cui dichiarano di essere sposati o fidanzati. E anche sul forum, tranquillamente parlano della loro donna, ma poi sono qui__ Ora io mi chiedo: ma per voi questo è tutto normale? Non è tradire la prop [...]
io non so altri ma parlo per me sono felicemente sposato da 11 anni in quale non ho mai toccato un altra donna,sono qua perché amo il forum che e pieno di gente pazza e alla mano dove poi imparare tante cose perché alla fine viviamo per questo per imparare sempre di più sono qua perché amo anche leggere e scrivere racconti,scusa magari sono ignorante io e ci sta ma se sono qua non vuol dire che per forza devo tradire mia moglie,io sono un amante del calcio e ogni tanto vado allo stadio ma mica vado per giocare a calcio li vado per guardare il sport che amo,cosi anche qua perché per forza chi viene qua deve venire per cercare la scopata...posso pure sbagliare ma io la vedo cosi
se vero hai la mia massima stima @alex_Prime 🙂 scherzo cmq!... E tradimento fare sesso con altri tenendo il propio partner all'oscuro non dite c*****e! Giudicare a prescindere è sbagliato secondo me quindi non critico nessuno per come si comporta nella propia vita privata ma personalmente preferisco incontrare coppie reali perchè sono vere e autentiche anche nella vita di tutti i giorni al contrario di quelle clandestine o di amanti che sposate o fidanzate con partner diffenti nella vita di tutti i giorni...

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da corpoEanima,
Visto che io passo da bigotta moralista e quant'altro ho letto, propongo un semplicissimo sondaggio: se ogni donna sposata e fidanzata, sapesse in questo momento che il proprio uomo è iscritto ad un sito di scambisti, o cmq incontri di sesso [...]
come già detto qua sono sposato da quasi 11 ani e non ho mai toccato un altra donna,e non per forza perché non ho mai sentito desiderio verso un altra donna,ma semplicemente per il rispetto verso la mia moglie,e anche perché il essere umano al contrario del animale e capace di frenare i suoi istinti ,ed e dotato di un cervello e una coscienza,mia moglie sa che sono qua detto tutto questo trovo che quando una coppia decide di diventare scambista e tutti e due sono d'accordo va bene ma se uno lo fa di nascosto quello e tradimento,e secondo me chi dice che magari lo fa anche mia moglie e io non lo so,o magari anche se lo fa non me ne frega niente,lo dicono solo per stare apposto con la coscienza,ma sono sicuro che non e cosi 😄

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Tecnicamente, e' tradimento fare sesso con un altra partner, indipendentemente dal fatto che lei sia consapevole o meno: Non è che se mia moglie mi dia il permesso o partecipi il tradimento non ci sia, semplicemente in un caso e' accettato, Nell altro e' ignara, ma la sostanza non cambia.
Ma anche il solo desiderare un altra persona equivale a tradire, seppur in maniera diciamo virtuale.
Per assurdo, un monogamo, se vede passare angelina Jolie, gli fa lo stesso effetto che potrebbe fargli giuliano ferrara in perizoma.
Ma fondamentalmente non esistono persone monogame se non per scelta

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Il problema è che non siamo geneticamente programmati per la monogamia, i nostri geni confliggono costantemente con i nostri condizionamenti mentali, e per fortuna direi ci siamo evoluti culturalmente rispetto a ciò che ci impone la natura altrimenti sarebbe uno scopatoio a cielo aperto.... 😀

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Quotato da freemind_0012,
Il problema è che non siamo geneticamente programmati per la monogamia, i nostri geni confliggono costantemente con i nostri condizionamenti mentali, e per fortuna direi ci siamo evoluti culturalmente rispetto a ciò che ci impone la natura altrimenti [...]
Non sono mica sicuro che sia una fortuna; la conquista e' sicuramente uno dei più bei piaceri tra quelli disponibili, ma fondamentalmente non ha grosso senso il fatto che ci sbattiamo investiamo energie, tempo e anche denaro, per avere l unica cosa che tutti o quasi potrebbero avere senza il benché minimo sforzo: Il trasporto e la passione d altronde si possono nascondere anche nel più occasionale dei rapporti.

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@freemind sono d'accordo con te. Probabilmente la monogamia in senso stretto non fa parte degli istinti naturali. Comunque che si tratti di quello che comunemente viene definito tradimento direi che non ci sono dubbi. Poi c'è chi lo approva, chi lo condanna, chi lo giustifica e chi no. Sicuramente è un comportamento che appartiene sia a uomini che a donne, però a confrontare il numero di singoli e quello di singole sul sito direi che appartiene di più ai maschietti.

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Concordo @lize, quando si è innamorati non si pensa a tradire. E penso che le coppie che hanno la fortuna di giocare insieme con complicità e sintonia hanno trovato il modo di tenere sotto controllo questa pulsione.

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Ma nel momento in cui decade la monogamia, tecnicamente e' comunque un tradimento, consapevole, accettato dalle parti.
Una coppia che gioca altri non e' che l unione consapevole e complice, di due traditori seriali.
E non lo dico perché lo reputi sbagliato, ma solo a onor del vero.
La differenza tra i traditori clandestini e' la mancanza di lealtà, spesso dovuta a mancanza di dialogo, una delle tombe delle unioni.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Il problema è che non siamo geneticamente programmati per la monogamia, i nostri geni confliggono costantemente con i nostri condizionamenti mentali, e per fortuna direi ci siamo evoluti culturalmente rispetto a ciò che ci impone la natura altrimenti [...]
Se fossimo programmati per monogamia non avremmo nemmeno conosciuto chi sa i veri piaceri sessuali della trasgressione. 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Se fossimo programmati per monogamia non avremmo nemmeno conosciuto chi sa i veri piaceri sessuali della trasgressione. 🙂
🐷 🐷 🐷

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
😋 😋 💋

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Essere fedeli è una pena e una sofferenza al pari di chi non mangia perché è a dieta o non fuma perché deve smettere... Si potrebbe scrivere tecnicamente molto sulla questione tradimento dal punto di vista scientifico, quindi spiegare nel dettaglio perché quello sessuale è un bisogno imprescindibile Dell uomo (inteso come razza quindi sia maschi che femmine) il quale deve soddisfarlo con più partner, ma sia la difficoltà di scriveRe col cellulare sia il contesto lo renderebbero difficile e noioso