Vedere il compagno che gioca con un uomo

49 interventi
5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 17.08.2017 -
Quotato da lovefullbisex,
Dopo qualche esperienza soft ora cerchiamo solo maschi realmente bsx,disponibili a sodomizzarci entrambi.Lei si eccita molto a vedermi montato dal maschio che prima l'ha presa,e spesso il finale č nella mia bocca... 😎 [...]

5 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da FullMontyCp,
Quotato da lovefullbisex,
Dopo qualche esperienza soft ora cerchiamo solo maschi realmente bsx,disponibili a sodomizzarci entrambi.Lei si eccita molto a vedermi montato dal maschio che prima l'ha presa,e spesso il finale č nella mia bocca... 😎 [...]
se volete venire ci farebbe molto piacere 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 11.04.2018 -
Sono la lei di coppia e questa fantasia ultimamente č spesso presente in me... mi eccita l’idea ma non so se al fatto pratico possa essere lo stesso... ad ogni modo l’uso dello strap-on č diventato un piacere per entrambi... quindi chissā... forse mi tocca convincere il mio lui un po’ scettico... consigli?

5 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 07.07.2013 -
Il mio sogno sarebbe un foursome bisex soft. Chissā 😛

5 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 07.07.2013 -
Quotato da Couplegames7781,
Sono la lei di coppia e questa fantasia ultimamente č spesso presente in me... mi eccita l’idea ma non so se al fatto pratico possa essere lo stesso... ad ogni modo l’uso dello strap-on č diventato un piacere per entrambi... quindi chissā... forse mi [...]
Che meraviglia 😍

4 anni fa
Esibizioniste
Marche,
Qui dal 06.09.2012 -
Una delle cose che mi piacerebbe fare č quella di spompinare con mio marito un bel cazzo insieme e dopo che io sono stata in figa e in culo dall'amico convincere il maritino cuck a farsi svopare .Fino ad oggi non ci sono riuscita anche perché non abbiamo fatto incontri con box attivi mi auguro possa accadere presto.
💋

4 anni fa
Esibizioniste
Marche,
Qui dal 06.09.2012 -
Una delle cose che mi piacerebbe fare č quella di spompinare con mio marito un bel cazzo insieme e dopo che io sono stata in figa e in culo dall'amico convincere il maritino cuck a farsi svopare .Fino ad oggi non ci sono riuscita anche perché non abbiamo fatto incontri con box attivi mi auguro possa accadere presto.
💋

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 16.05.2020 -
Quello che vogliamo fare. Sono il lui di coppia e alla mia compagna piacerebbe vedermi giocare con un uomo. Vorrei farlo pure io.

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da serenasoloperte,
Una delle cose che mi piacerebbe fare č quella di spompinare con mio marito un bel cazzo insieme e dopo che io sono stata in figa e in culo dall'amico convincere il maritino cuck a farsi svopare .Fino ad oggi non ci sono riuscita anche perch [...]
FATELO SENZA TIMORE 🙂 Č BELLISSIMO 😋. X ENTRAMBI

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da Luileixluei,
Quello che vogliamo fare. Sono il lui di coppia e alla mia compagna piacerebbe vedermi giocare con un uomo. Vorrei farlo pure io.
🙂 FATELO SENZA TIMORE .. 😋 : 😋. Č BELLISSIMO X ENTRAMBI ....


Non puoi scrivere sul Forum finchč non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Vedere il compagno che gioca con un uomo

® Annunci69.it č un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni