Vedere il compagno che gioca con un uomo

49 interventi
8 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
a me, quando giochiamo con un singolo, piace vedere il mio lui che si masturba con il singolo mentre guardano me che mi masturbo guardando loro. Può sembrare un po' contorto ma è eccitante. Poi, ovviamente, si gioca tutti insieme.

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 24.10.2013 -
anche a noi piace molto ..... ma difficile da realizzare ma eccitante da immaginare ....

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 18.08.2012 -
xilnostropiacere saremo lieti di concretizzare .

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 18.08.2012 -
Quotato da liucarla,
Mi piacerebbe vedere mio marito che si fa un 69 con un uomo, e vedere che effetto che mi fa 😋

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 02.03.2011 -
è la nostra passione

8 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 18.11.2012 -
ecco un gioco che vorremmo concretizzare... pero trovare un reale bsx attivo ( e che al dunque non si tiri indietro e ne approfitti per infilarmelo in fica o in culo) è difficile .. x non dire impossibile, comunque speriamo che qualcuno si faccia avanti zona torino o vercelli

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.07.2015 -
Quotato da nonnapapera,
ecco un gioco che vorremmo concretizzare... pero trovare un reale bsx attivo ( e che al dunque non si tiri indietro e ne approfitti per infilarmelo in fica o in culo) è difficile .. x non dire impossibile, comunque speriamo che qualcuno si faccia av [...]
zona Vercelli

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
sul come fare è semplice, siamo su un sito erotico di annunci scrivete le vostre fantasie sul profilo...più semplice di cosi 😄

8 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.10.2014 -
Quotato da cpcb,
Noi vorremmo farlo ma io vorrei solo guardare e ci dicono che devo partecipare anche io.....ma mi piacerebbe vedere 2 uomini sbattersi un po e io comandarli...
E pure un nostro desiderio..

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 24.10.2013 -
leggendo tutti questi desideri nascosti non capiamo come mai nel 2016 non cade definitivamente questo velo di omertà maschile ....... tutti i profili delle coppie con donne bisex e di uomini tutti etero ??? quanti nascondono la vera natura bisex o bi-curioso ? al mio lui piace molto e vi assicuro che e' un vero uomo ma non si vergogna certo perche gli piace prenderlo ...... peccato che su questo sito ( adatto a dire tutto ) non ci si diverta del tutto solo per vergogna.

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 10.07.2012 -
Quotato da INNAMORATI6681,
leggendo tutti questi desideri nascosti non capiamo come mai nel 2016 non cade definitivamente questo velo di omertà maschile ....... tutti i profili delle coppie con donne bisex e di uomini tutti etero ??? quanti nascondono la vera natura bisex o bi [...]
Anche a mio marito piace prenderlo e non si vergogna affatto nei nostri giochi di avere rapporti omosessuali. L'unico vero problema per lui è quello di avere un buchetto del culo molto delicato e poco elastico per cui può prendere, delicatamente, solo cazzi sottili, i soli adatti al suo culo. Altrimenti ci divertiamo con sesso orale e giochi manuali e se viene la voglia di un culo c'è il mio che è molto disponibile e capiente!

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Vercelli
Qui dal 02.03.2010 -
la cosa intriga molto anche noi pero è difficile trovare un al'tra coppia con gli stessi gusti speriamo di riuscirci

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da INNAMORATI6681,
leggendo tutti questi desideri nascosti non capiamo come mai nel 2016 non cade definitivamente questo velo di omertà maschile ....... tutti i profili delle coppie con donne bisex e di uomini tutti etero ??? quanti nascondono la vera natura bisex o bi [...]

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da INNAMORATI6681,
leggendo tutti questi desideri nascosti non capiamo come mai nel 2016 non cade definitivamente questo velo di omertà maschile ....... tutti i profili delle coppie con donne bisex e di uomini tutti etero ??? quanti nascondono la vera natura bisex o bi [...]

7 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
mi piacerebbe tanto anche a me,lo trovo molto eccitante. 💋 💋 la Lei di coppia

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2007 -
Difficile trovare cp con lui bsx come noi, non siamo ancora riusciti a giocare con cp ambedue bsx... Ma ci sono cp così in zona ?

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2007 -
Quotato da cpnature,
anche io mi eccito a vedere mio lui che gioca con un uomo e ci piace anche leccarlo insieme...
Anche a me piace vederlo alle prese con un... gelato! 😋

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 31.07.2016 -
A noi è successo solo 2 volte in due anni.
Pare impossibile ripetere con una coppia giovane ed esteticamente equilibrata 😭

Nota: noi ci siamo iscritti scrivendo entrambi bi. Poi abbiamo provato a correggere e puff improvvisamente altre richieste di contatto. Come se io, il lui, abbia costretto i lui di coppia a subire molestie non richieste... 😳

7 anni fa
Coppia
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 03.01.2016 -
Noi lo facciamo sempre ed esclusivamente con coppie entrambi bisex quando organizziamo un`incontro, non forziamo mai nessuno/a in questo gioco bellissimo, e mia moglie adora e si eccita tantissimo vedermi sia in posizione di 69 con un`altro uomo ma sopratutto quando mi preparo alla pecorina per riceverlo dentro 🐷 🐷 🐷 😋 😋

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
È il desiderio che sto avendo da un mesetto nel vedere il mio uomo giocando bsx 😍
Ma ancora non è successo 💋💋 lo spero però


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Vedere il compagno che gioca con un uomo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni