3 anni fa
io credo che se con un altro no e con lui si essendoci stato amore non azzarderei convincila con il provare solo ad esibirsi poi il resto verrà da sé....ma eviterei di metterla in bocca al leoneQuotato da EeR84,Ho provato ad aprire argomento con un altro varie volte prima di parlare del suo ex ma non ho avuto interesse da parte sua. Quando è capitato di parlare di lui ha suscitato in lei una certa eccitazione.
Ora ho capito che con lui non avrei problemi a [...]
3 anni fa
io penso che tu essendo iscritto come coppia dovresti quantomeno farle leggere il forum ...oltre che parlarne con lei e non con estranei
l idea dell ex e sbagliata chiaramente , ma altre cose strane sono a monte secondo me
l idea dell ex e sbagliata chiaramente , ma altre cose strane sono a monte secondo me
3 anni fa
Sto quotando @eer84 iscritto come coppiaQuotato da coppia67noslim,🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔Quotato da mishaemasha,io penso che tu essendo iscritto come coppia dovresti quantomeno farle leggere il forum ...oltre che parlarne con lei e non con estranei
[...]
Coppia?
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
Dai vari messaggi sembra chiaro che tu sia eccitatissimo dall’idea di vederla con un altro uomo e in un gioco a tre, mentre lei non è particolarmente attratta dalla cosa.
Però con l’ex ci sta: potenzialmente è vero che è più rischioso che con un singolo sconosciuto, ma ci auguriamo che tu abbia valutato già attentamente la solidità sentimentale del vostro rapporto. Se avete e hai questa certezza, probabilmente l’ex non rappresenta un pericolo.
Può essere che lei si sia convinta a farlo con l’ex perché è una persona che già conosce e familiare, perché la eccita il ricordo del sesso con lui: in questi casi non sembrano esserci problemi per la coppia, a meno che non te li faccia tu.
Ad ogni modo verifica con lei schiettamente che non ci sia il minimo rischio di ritorno di fiamma: e se saltasse fuori, beh sarebbe da chiarire qualcosa nel vostro rapporto, al di là dello scambismo.
E verifica con te stesso che non ci sia una gelosia nascosta da parte tua bei confronti dell’ex: nel caso, il rischio di fantasie paranoiche sarebbe tutto tuo. Anche se lei non si “rinnamorasse” dell’ex.
Aggiungiamo una cosa su cui puoi riflettere.
Supponiamo che tutto vada a meraviglia senza problemi. O lei si sblocca diventando disponibile anche per altri singoli. O il gioco si ferma lì. Non rimarrai troppo deluso, dopo aver assaggiato il gusto del gioco a tre?
Però con l’ex ci sta: potenzialmente è vero che è più rischioso che con un singolo sconosciuto, ma ci auguriamo che tu abbia valutato già attentamente la solidità sentimentale del vostro rapporto. Se avete e hai questa certezza, probabilmente l’ex non rappresenta un pericolo.
Può essere che lei si sia convinta a farlo con l’ex perché è una persona che già conosce e familiare, perché la eccita il ricordo del sesso con lui: in questi casi non sembrano esserci problemi per la coppia, a meno che non te li faccia tu.
Ad ogni modo verifica con lei schiettamente che non ci sia il minimo rischio di ritorno di fiamma: e se saltasse fuori, beh sarebbe da chiarire qualcosa nel vostro rapporto, al di là dello scambismo.
E verifica con te stesso che non ci sia una gelosia nascosta da parte tua bei confronti dell’ex: nel caso, il rischio di fantasie paranoiche sarebbe tutto tuo. Anche se lei non si “rinnamorasse” dell’ex.
Aggiungiamo una cosa su cui puoi riflettere.
Supponiamo che tutto vada a meraviglia senza problemi. O lei si sblocca diventando disponibile anche per altri singoli. O il gioco si ferma lì. Non rimarrai troppo deluso, dopo aver assaggiato il gusto del gioco a tre?