Tutti i Post di vederenntoccare


Il Forum di Annunci69.it
71
Post Scritti
vederenntoccare
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: vederenntoccare

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2014
Post: 76
Circa 20 anni fa consegnato mobili x un noto mobilificio insieme ad un amico.. ci danno una consegna di un arredamento completo in un paesino sperduto semideserto come arriviamo troviamo una coppia semplice ma io come l ho vista già mi piaceva il marito dopo aver scambiato quattro chiacchiere e un caffè sale sul tetto x istallare una antenna e noi iniziamo il lavoro e sin da subito lei incomincia a provocare e io giocavo con doppi sensi dopo pranzo il marito torna sul tetto il mio amico al secondo piano che finisce di montare camera io finisco fi regolare la cucina chiedendo un aiuto a lei. Lei mi pianta il suo meraviglioso seno addosso io la guardo negli occhi e gli dico che così nn si fa....lei risponde a mani estremi estremi rimedi vediamo se capisci ma io malgrado sia molto perspicace e audace in quella situazione non mi sentivo sicuro e lascio correre con un sorriso finito la cucina mi chiede se posso sistemare l anta di un vecchio porta TV così mi inginocchiò per sistemare e lei sfacciatamente con la scusa di sorreggere l antina mi mette la topa a 10 cm dal viso non capito più nulla mi sono alzato lo baciata sono stati pochi minuti meravigliosi lei scende lo prende in bocca tutto con una foga meravigliosa ma all improvviso il mio collega comincia a chiamarmi e scende ci ricomponiamo al volo ma lui intuisce ....ho sempre sognato quel finale ......esperienza a metà ma che rimane scolpita nella mente x sempre

» Nell'argomento: SexiCamperisti
1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2014
Post: 76
Quotato da Siamodinuovoqui,
Ciao ciao,noi coppia novizia,ci sono coppie del Lazio o regioni limitrofe per organizzare qualche uscita?
ci piacerebbe fare amicizia con coppie camperiste del lazio

» Nell'argomento: Coppie con bambini piccoli
1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2014
Post: 76
Quotato da Svedesebionda,
Buona sera a tutti,
Oggi per sbaglio é stato cancellato il topic.
Abbiamo notato che non é facile organizzare incontri quando si hanno bambini piccoli.
Quindi volevo creare un gruppo che possa capire le diverse esigenze, scambiare opinioni e organ [...]

Ciaoo anche noi abbiamo lo stesso problema siamo su alcuni gruppi ma tutti senza bambini e questo ci frena nei raduni (siamo camperisti) o incontri ?

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2014
Post: 76
A me piace più quando siamo in spiagge normali con la simo in topless tutti gli occhi sono per lei e a me piace da morire...

» Nell'argomento: threesome con ex ragazzo
1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2014
Post: 76
Quotato da EeR84,
Ho provato ad aprire argomento con un altro varie volte prima di parlare del suo ex ma non ho avuto interesse da parte sua. Quando è capitato di parlare di lui ha suscitato in lei una certa eccitazione.
Ora ho capito che con lui non avrei problemi a [...]
io credo che se con un altro no e con lui si essendoci stato amore non azzarderei convincila con il provare solo ad esibirsi poi il resto verrà da sé....ma eviterei di metterla in bocca al leone

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2014
Post: 76
A me è capitato molti anni fa consegnavo mobili e stavamo montando un arredamento completo in una seconda casa in un paesino il mio collega che montava la camera da letto nel piano superiore il marito che montava una parabolica sul tetto io dopo aver subito le provocazioni di lei tutta la mattina finivo di montava la cucina ho cominciato a provocare in gioco di doppisensi ed è finito con un gran pompino poi interrotto per l arrivo del mio collega.....ricordo ancora il nome particolare cesira 💗

» Nell'argomento: coppie in camper
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2014
Post: 76
Anche noi di Roma cerchiamo gruppo WhatsApp composto anche da camperisti del centro Italia un saluto a tutti..

» Nell'argomento: coppie in camper
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2014
Post: 76
Cerchiamo coppie camperiste di Roma e Lazio noi abbiamo una bambina quindi se con bambini è meglio x amicizia e gioco ...siamo spesso a saturnia

» Nell'argomento: Cascate del Mulino
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2014
Post: 76
Giovedi saremo di nuovo a Saturnia cerchiamo coppia con camper x conoscenza

» Nell'argomento: Cascate del Mulino
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2014
Post: 76
Noi andiamo spesso eravamo lì due settimane fa!

» Nell'argomento: coppie in camper
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2014
Post: 76
Ciaoo vorremmo far parte del gruppo?

» Nell'argomento: SexiCamperisti
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2014
Post: 76
Ci piacerebbe fare amicizia con coppie del Lazio Toscana e limitrofe ovviamente camperiste e magari con problemi piccola età come noi .... 💋

» Nell'argomento: SexiCamperisti
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2014
Post: 76
Quotato da capripesci,
Al festival naturista di fine maggio camping Lido Dante, chi ci sarà? 😋 😋 😋
nn siamo mai stati ma ci piacerebbe molto la scorsa estate a casalborsetti abbiamo conosciuto una coppia che ne ha parlato molto del lido di dante

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2014
Post: 76
Non dimenticherò mai la prima volta che ho visto le mani di un altro uomo accarezzare le gambe di mia moglie x poi farle sparire sotto la minigonna e lei lasciarsi andare è stato magnifico lui è stato il partner ideale ha saputo prima creare l atmosfera e poi sedurla mai un cenno di volgarità ma tanta classe ....il mio cuore batteva a mille ero eccitatissimo ci siamo abbandonati entrambi a lui che ha saputo trasportarli in un turbine di passione da lui !!!
Ci siamo visti più volte poi ci siamo persi di vista con mia moglie dopo una decina di anni ci siamo separati è arrivata Simona e con lei un altra avventura perché era più esibizionista di me Ma non voleva il contatto vedi nik....😁 ricordo la prima volta che un ragazzo in un parcheggio la toccata si MiSE a piangere poi dopo qualche tempo è stata lei a chiedermelo cosi incontrammo un ragazzo del gruppo che ci ospitò nel suo negozio dopo la chiusura è stato bellissimo quello è stato l inizio ora è un po che non incontriamo ma giochiamo spesso in campo e video chat e anche sentire desiderata la mia lei fa godere sia me che lei!!!

» Nell'argomento: coppie in camper
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2014
Post: 76
Siamo interessati anche noi !!

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2014
Post: 76
Ultimamente giochiamo spesso in chatt roulette e onestamente ci piace il fatto di scegliere e farsi guardare e assecondare le richieste da sconosciuti!!!

» Nell'argomento: La prole vi scombina i piani
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2014
Post: 76
Noi abbiamo una bimba di 5 anni che ci ha limitati moltissimo prima era un un'altra storia....

» Nell'argomento: Siete mai stati RICONOSCIUTI
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2014
Post: 76
Noi siamo stati riconosciuti da una coppia del sito che faceva parte di un gruppo su fb ora siamo amici

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2014
Post: 76
Quotato da larghevisioni,
Quotato da vederenntoccare,
Ricordo la prima volta che ho visto la mano di un altro scivolare sulla coscia di mia moglie lei con autoreggenti e minigonna fino a farla sparire sotto la gonna vedere il suo volto le sue mani che stringevano il calice di champagne...... godere e f [...]
dev'essere stato eccitante vederla godere, senza gemiti, mugoli, movimenti e non far tremare il calice, vederla godere in silenzio, 😋
ricordo tutto di quel giorno gemiti sguardi e urla....lui è stato un grande

» Nell'argomento: Siete mai stati RICONOSCIUTI
4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2014
Post: 76
Ci è successo tre volte .....un cugino che faceva coppia con l amante una coppia di amici e una coppia che ci ha riconosciuti su un gruppo di fb...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni