Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

toys e sanguinamento

3 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.04.2011 -
chi capita che usanto un plug , nel mio caso quello a sfere che camminando vibra le palline all'interno tenuto per 2/3 ore , il giorno dopo inizio a sanguinare durante defacazione , senza dolori, senza alcun fastidio, il problema e che mi dura 5/6 giorni.
aimè non posso usare plug??

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 05.02.2017 -
Quotato da marcomirenzi,
chi capita che usanto un plug , nel mio caso quello a sfere che camminando vibra le palline all'interno tenuto per 2/3 ore , il giorno dopo inizio a sanguinare durante defacazione , senza dolori, senza alcun fastidio, il problema e che mi du [...]
Probabilmente si tratta di emorroidi interni niente di grave

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Non sono un medico ma concordo con il precedente intervento. Potrebbero essere emorroidi interne. Anche se ti piace non terrei le palline dentro per così tanto tempo, puoi rovinarti le mucose interne o avere irritazioni. Nei giochi anali necessità sempre tenere molto lubrificate le pareti

5 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.04.2011 -
infatti io lubrifico molto in 3ore lo tolto per lubrificare 2 volte con acquaglide. non so se adatto. eppure alcuni usano il plug giornate intere 😭