12 anni fa
mi chiedo spesso ...cosa spinge un uomo ad includere nel suo annuncio " sono un bel ragazzo ... bla,bla..bla,bla... cerco coppie, singole e trans,trav purchè MOLTO FEMMINILI " e questo lo noto anche in alcuni annunci di coppie. La presunta femminilità che si ricerca in un travestito o transessuale cosa centra se poi nel rapporto sessuale alla fine si hanno entrambi " gli arnesi del mestiere ? " Forse si vuole una apparenza femminile per nascondere o giustificare una trasgressione omosessuale ???
premetto che la mia non vuole essere assolutamente ne una critica ne un tentativo di criminalizzare un comportamento, ma sarebbe bello poter chiarire alcuni aspetti della sfera sessuale che personalmente, e credo anche altri, poco comprendo
premetto che la mia non vuole essere assolutamente ne una critica ne un tentativo di criminalizzare un comportamento, ma sarebbe bello poter chiarire alcuni aspetti della sfera sessuale che personalmente, e credo anche altri, poco comprendo
12 anni fa
quella difatti è la mia spiegazione ufficiale , ma sarebbe bello sentire commenti o tentativi di spiegazione che vadano oltre (anche se la vedo dura)
12 anni fa
ok quindi confermi che è una trasgressione omossessuale...seppur professata dal piu grande sostenitore dell'eterossessualità
12 anni fa
si coppiaveris mi riferivo al tuo intervento .... che condivido nel merito .... il problema invece che volevo porre io, era volto al fatto che molti singoli si ritengo assolutamente etero, ed esternano le loro conquiste transessuali, al pari del macismo che interviene nell'aver conquistato una donna .... da qui la mia domanda ... un travestito molto femminile serve a mascherare una tendenza omossessuale ? ... seppur professata dal presidente dell'associazione siamo tutti etero ?
darkside il mio commento non era riferito sicuramente a te, che nell'annuncio ti professi già bisex o comunque non disdegni la bisessualità, che non mi permetto assolutamente ne di giudicare ne di condannare ...... quindi posso comprendere il tuo appagamento nell'emozione che potrebbe darti un rapporto con un trans ..... Come ripeto e quello che vorrei capire ... quale componente fa scattare nell'uomo il pensiero che andare con un trans, purchè femminile, sia paragonabile ad andare con una donna, con una conseguente vanità macista ???
ps. darkside ... statisticamente hai ragione, nell'affermare che in ognuno di noi ce una componente omosessuale, ma la mia deve essere decisamente repressa !!!!
darkside il mio commento non era riferito sicuramente a te, che nell'annuncio ti professi già bisex o comunque non disdegni la bisessualità, che non mi permetto assolutamente ne di giudicare ne di condannare ...... quindi posso comprendere il tuo appagamento nell'emozione che potrebbe darti un rapporto con un trans ..... Come ripeto e quello che vorrei capire ... quale componente fa scattare nell'uomo il pensiero che andare con un trans, purchè femminile, sia paragonabile ad andare con una donna, con una conseguente vanità macista ???
ps. darkside ... statisticamente hai ragione, nell'affermare che in ognuno di noi ce una componente omosessuale, ma la mia deve essere decisamente repressa !!!!
12 anni fa
non riuscirei mai ad andare con un uomo mentre qualche volta mi è balenata l'idea di provare un trans anche se poi non ho mai portato avanti l'intenzione. Alcuni trans sono molto belli e finchè non li vedi nudi risulta difficile capire che sono maschi ....
ma se ci dovessi andare .. poi bello o brutto .. una volta spogliato è un pisello con le tette ...come ti sentiresti ??? sempère piu etero oppure la tua parte omosessuale sarebbe finalmente emersa ???
Non vorrei risultare insistente o petulante ..ma la domanda che mi sono sempre posto è la stessa ... chi va con un trans ... dall'apparenza anche meglio della piu bella donna che ci sia ( ed alcuni lo sono veramente) una volta finito puo ritenersi etero ? o il fatto che abbia le tette e sia bella gli fa giustificare il fatto che non è omosessuale ??
Mi pongo queste domande in quanto mi è capitato piu volte di affrontare questa discussione con frauqentatori abituali di trans ... per loro è normale, basta che sia delitata, con belle tette, che sembri piu o meno una donna ... e la risposta è sempre la stessa "ma sembra una donna, ammazza quanto è bella !!! " e la mia risposta "allora perchè non vai con una bella donna ?" ...
ma se ci dovessi andare .. poi bello o brutto .. una volta spogliato è un pisello con le tette ...come ti sentiresti ??? sempère piu etero oppure la tua parte omosessuale sarebbe finalmente emersa ???
Non vorrei risultare insistente o petulante ..ma la domanda che mi sono sempre posto è la stessa ... chi va con un trans ... dall'apparenza anche meglio della piu bella donna che ci sia ( ed alcuni lo sono veramente) una volta finito puo ritenersi etero ? o il fatto che abbia le tette e sia bella gli fa giustificare il fatto che non è omosessuale ??
Mi pongo queste domande in quanto mi è capitato piu volte di affrontare questa discussione con frauqentatori abituali di trans ... per loro è normale, basta che sia delitata, con belle tette, che sembri piu o meno una donna ... e la risposta è sempre la stessa "ma sembra una donna, ammazza quanto è bella !!! " e la mia risposta "allora perchè non vai con una bella donna ?" ...
12 anni fa
🙂 coppia Veris ... il vostro pensiero come sempre era assolutamente chiaro ed univoco .. la mia domanda era rivolta come da messaggio iniziale a tutti coloro che : " Tutto il resto di chi si dichiara etero convinto , pur giocando con trans , sono solo scuse e mascheramenti di chi non vuol accettare CON SE STESSO le propria realtà sessuale !!!! "
12 anni fa
A me viene una ulteriore domanda però: ad un uomo che va solo con donne ma a cui piace la stimolazione anale..può essere considerato puramente etero? E' un po' diverso ma strettamente connesso al tema. Io credo lo si possa considerare etero!
Guarda non riesco ad esprimere una opinione in quanto, non ho mai provato, non ho mai chiesto ... ed ogni volta che ci hanno provato, è una pratica che in particolare le straniere fanno, ho sempre rifiutato. Se puo essere considerata una prova .... una volta un andrologo mi ha messo il dito per sentire la prostata, con il guanto, il tutto ben lubrificato, una sensazione talmente sgradevole che spero la mia prostata possa campare 100 anni senza problemi ...
Però andiamo per gradi tentando di capire
l'uomo per sua conformazione anatomica , (andatevi a ricercare la mia spiegazione nell'altro post) non puo esimersi dal fatto che sicuramente beneficerà di un appagamento sessuale intenso dalla stimolazione anale, premesso cio entra in gioco solo la mente nel farlo diventare un appagamento reale oppure un disgusto, si puo paragonare al cibo .. un cibo puo essere ottimo per alcuni disgusto per altri...ma alla fine sempre cibo è.
il sesso alla stessa stregua, puo essere fatto in mille modi a qualcuno piace ad altri no, quindi una stimolazione manuale dell'ano fatto da una donna o da un uomo, a te puo piacere a me dare disgusto ...è una questione di cervello ... ma il piacere che provi non puo certo esimerti dal farti una analisi sulla tua eterosessualità
Guarda non riesco ad esprimere una opinione in quanto, non ho mai provato, non ho mai chiesto ... ed ogni volta che ci hanno provato, è una pratica che in particolare le straniere fanno, ho sempre rifiutato. Se puo essere considerata una prova .... una volta un andrologo mi ha messo il dito per sentire la prostata, con il guanto, il tutto ben lubrificato, una sensazione talmente sgradevole che spero la mia prostata possa campare 100 anni senza problemi ...
Però andiamo per gradi tentando di capire
l'uomo per sua conformazione anatomica , (andatevi a ricercare la mia spiegazione nell'altro post) non puo esimersi dal fatto che sicuramente beneficerà di un appagamento sessuale intenso dalla stimolazione anale, premesso cio entra in gioco solo la mente nel farlo diventare un appagamento reale oppure un disgusto, si puo paragonare al cibo .. un cibo puo essere ottimo per alcuni disgusto per altri...ma alla fine sempre cibo è.
il sesso alla stessa stregua, puo essere fatto in mille modi a qualcuno piace ad altri no, quindi una stimolazione manuale dell'ano fatto da una donna o da un uomo, a te puo piacere a me dare disgusto ...è una questione di cervello ... ma il piacere che provi non puo certo esimerti dal farti una analisi sulla tua eterosessualità
12 anni fa
Quotato da soccia,La domanda che ti fai tu è la domanda che mi sono sempre fatto anche io e che mi ha sempre fermato diciamo e che ha sempre lasciato il discorso sul piano delle idea/pensieri. Sono straconvinto che dal momento in cui uno va per la seconda volta con un trans/trav allora rientra tra i Bisex/omosessuali. Dico la seconda volta perchè credo che la prima volta sia come in palestra, libera 😋 scherzi a parte, la curiosità ha portato l'uomo dov'è oggi e credo che il voler provare per dire ho provato non possa farti rientrare in una categoria. Molti omosessuali hanno provato anche il sesso etero una volta. Se uno prova il BDSM una volta non lo si può definire un "sadomasochista" (forse non è il termine corretto..ma non sapevo come indicare i praticanti del BDSM)Quotato da freemind_0012,non riuscirei mai ad andare con un uomo mentre qualche volta mi è balenata l'idea di provare un trans anche se poi non ho mai portato avanti l'intenzione. Alcuni trans sono molto belli e finchè non li vedi nudi risulta difficile capire che sono maschi ....
Tu chiedi, allora cosa ti porta a provare? la risposta penso possa essere: dipende!! Può essere curiosità, può essere voglia di trasgressione "al limite", un senso di insoddisfazione o omosessualità/bisessualismo repressi. Penso siano tutte valide risposte.
A me viene una ulteriore domanda però: ad un uomo che va solo con donne ma a cui piace la stimolazione anale..può essere considerato puramente etero? E' un po' diverso ma strettamente connesso al tema. Io credo lo si possa considerare etero!
12 anni fa
puoi io dico un vero uomo non ce bisogno di stimulazione anale,un vero uomo te lo da il cazzo e basta,chi ce bisogno di queste cose per me almeno credo io sono il gay il bisex che piace avere qualcosa di dietro.
il mio padre sono certa che non hai mai chiesto alla mia madre di infilare qualcosa di dietro in lui,queste cose sono tutte cose di gente gay o gay versatile che si nascondono con il profilo scritto bisex,puoi se guardate bene il falsi bisex sono pieni di amicizie con le esibizioniste,con le trav,con il gay e con il singoli.un vero uomo acceta amicizia da un gay o da un bisex?io non credo..sono furbi loro prendono amicizie con il travestiri solo per fare copertura,per dire che sono bisex.non bhanno capito un cazzo loro
troppe fregature ci sono in rete
il mio padre sono certa che non hai mai chiesto alla mia madre di infilare qualcosa di dietro in lui,queste cose sono tutte cose di gente gay o gay versatile che si nascondono con il profilo scritto bisex,puoi se guardate bene il falsi bisex sono pieni di amicizie con le esibizioniste,con le trav,con il gay e con il singoli.un vero uomo acceta amicizia da un gay o da un bisex?io non credo..sono furbi loro prendono amicizie con il travestiri solo per fare copertura,per dire che sono bisex.non bhanno capito un cazzo loro
12 anni fa
ecco un autorevole commeto 🙂Quotato da TORINOTRANSXTE,puoi io dico un vero uomo non ce bisogno di stimulazione anale,un vero uomo te lo da il cazzo e basta,chi ce bisogno di queste cose per me almeno credo io sono il gay il bisex che piace avere qualcosa di dietro.
quindi cio che fa la differenza tra gay e bsx è il fatto di baciare in bocca o meno ???Quotato da serebis,Io sono bsx, se si crea la situazione giusta non ho problemi a giocare anche con un uomo .Secondo me ,almeno per quanto mi riguarda ,la differenza fra bsx e gay puro è che con un uomo o un travestito non ho problemi a giocare con il loro cazzo pero' non riesco a baciarli in bocca invece con una donna o una trans mi piace scambiarci anche lunghi e appassionati baci .
a me sembra evidente che ognuno cerchi una scusa piu o meno banale per giustificare la propria omosessualità, che ripeto non condanno ne critico, ma almeno una presa di coscienza e una seria autoriflessione, seppur di difficile ammissione ...ci vorrebbe
12 anni fa
Noto che anche qui ci sono molti soloni e sputasentenze, che si ergono a depositari della verità assoluta.... Premesso che non amo le categorie predefinite, ne' tantomeno ghettizzare o giudicare nessuno, personalmente mi sento etero in quanto non sono minimamente attratto dagli attributi maschili, amo donne genetiche e sorelline femminili, e, come dico sempre la vera femminilità non si misura con i culi e con le tette, questo post mi ricorda l'eterna querelle tra trans e trav, credetemi nella mia vita ho incontrato creature molto più femminili sia di corpo che soprattutto di testa di tante e tante donne genetiche... 💗
12 anni fa
Finalmente un discorso sensato! 😋Quotato da darksideofthemoon61,scusate ma non vi sembra che la discussione si stia avviluppando su se stessain modoassurdo? Ma che sono queste categorie? questi "cassetti"? Ma che ognuno si viva la sua sessualità come gli pare. Se poi ,ripetiamo, vogliamo fare discorsi ...scientifici allora eccoci qui, siamo pronti e riaffermiamo il fatto che il piacere sessuale non ha....sesso o definizione . Tutto il resto sono condizionamenti culturali che cambiano con le epoche e le società.
12 anni fa
siamo alla solita contrapposiszione conservatori ...progressisti ... vecchi e moderni ... la società cambia e le mode di conseguenza ...... il sesso ognuno lo vive come gli pare e piace !!! .... si le stagioni non sono piu quelle di una volta ...piove governo ladro ... benvenuti alla sagra del luogo comune ....
ho premesso e ridabito molte volte che non voglio ne CONDANNARE ne CRITICARE, ne tantomeno categorizzare o ghettizzare alcuna forma sessualmente appagante sperimentata nei piu svariati modi ...
la mia domanda scaturisce dal fatto di voler capire a livello puramente accademico e culturale ... SECONDO VOI un uomo che va con un trans, per poi vantarsi apertamente della sua eterossessualità, vantandosi della sua conquista alla pari del miglior machos latino casanovista, è un gay camuffato dietro la sua conquista transessuale oppure puo essere definito tranquillamente un etero che sperimenta nuovi modi di trasgressione sessuale ?
Assergio da quello che posso intuire tu dovresti essere uno di quelli ...che pur essendo etero considera molti trans a livello mentale e fisico migliore di alcune donne geneticamente definite ... se così fosse ed ho capito bene .... saresti in grado di spiegarmi cosa ti spiege a ritenere un trans meglio di una donna e considerarti comunque etero .. a prescindere dalla trasgressione sessuale che potrebbe comunque starci ?
ho premesso e ridabito molte volte che non voglio ne CONDANNARE ne CRITICARE, ne tantomeno categorizzare o ghettizzare alcuna forma sessualmente appagante sperimentata nei piu svariati modi ...
la mia domanda scaturisce dal fatto di voler capire a livello puramente accademico e culturale ... SECONDO VOI un uomo che va con un trans, per poi vantarsi apertamente della sua eterossessualità, vantandosi della sua conquista alla pari del miglior machos latino casanovista, è un gay camuffato dietro la sua conquista transessuale oppure puo essere definito tranquillamente un etero che sperimenta nuovi modi di trasgressione sessuale ?
Assergio da quello che posso intuire tu dovresti essere uno di quelli ...che pur essendo etero considera molti trans a livello mentale e fisico migliore di alcune donne geneticamente definite ... se così fosse ed ho capito bene .... saresti in grado di spiegarmi cosa ti spiege a ritenere un trans meglio di una donna e considerarti comunque etero .. a prescindere dalla trasgressione sessuale che potrebbe comunque starci ?
12 anni fa
" Secondo me freemind la tua domanda nasce in realtà da una profonda curiosità di voler incontrare una trans o una trav .. sbaglio? " ... umm sto riflettendo !!! direi proprio che ti sbagli !!!! oramai il mio percorso personale e consapevole l'ho sviluppato da tempo, e sono estremamente convinto di quello che sono e quello che cerco ...
Posso dirti che sono una persona che è alla continua ricerca di domande alle quali tento di dare risposte .... e la mia domanda attuale e per la quale ho aperto questo post, è capire cosa spinge un uomo ad andare con un trans ritenendosi per questo un etero convinto, ed esaltando la sua conquista come un trofeo !!!
ringrazio tutti per i contributi seri alla discussione, ho avuto alcuni chiarimenti interessanti, in particolare da soccia , che ringrazio.
Darkside, ritengo che tu non possa capire la categorizzazione che potrebbe trasparire dalle mie domande in quanto, nel tuo modo di pensare non credo esista giustamente una categorizzazione, cioè, una coppia che si ritiene effettivamente TRASGRESSIVA, non puo categorizzare per sua natura, in quanto la parola stessa comporta poi agire in tal senso , nel sesso e nella trasgressione tutto è permesso, quindi vari atteggiamenti sessuali categorizzati nella società "normale", vengono meno in un mondo in cui il piacere regna sovrano ed in nome del quale non esistono regole sociali o ideoligocihe, e difatti sei nella piena ragione.
Ma la mia ricerca difatti non è volta a categorizzare le persone in senso stretto, ma è volta a capire i comportamenti ed i motivi che portano poi a camuffarli ...
Posso dirti che sono una persona che è alla continua ricerca di domande alle quali tento di dare risposte .... e la mia domanda attuale e per la quale ho aperto questo post, è capire cosa spinge un uomo ad andare con un trans ritenendosi per questo un etero convinto, ed esaltando la sua conquista come un trofeo !!!
ringrazio tutti per i contributi seri alla discussione, ho avuto alcuni chiarimenti interessanti, in particolare da soccia , che ringrazio.
Darkside, ritengo che tu non possa capire la categorizzazione che potrebbe trasparire dalle mie domande in quanto, nel tuo modo di pensare non credo esista giustamente una categorizzazione, cioè, una coppia che si ritiene effettivamente TRASGRESSIVA, non puo categorizzare per sua natura, in quanto la parola stessa comporta poi agire in tal senso , nel sesso e nella trasgressione tutto è permesso, quindi vari atteggiamenti sessuali categorizzati nella società "normale", vengono meno in un mondo in cui il piacere regna sovrano ed in nome del quale non esistono regole sociali o ideoligocihe, e difatti sei nella piena ragione.
Ma la mia ricerca difatti non è volta a categorizzare le persone in senso stretto, ma è volta a capire i comportamenti ed i motivi che portano poi a camuffarli ...
12 anni fa
coppiaveris ... se questo fosse un feedback lascerei 5 cuori .... curiosige anche a te 5 cuori di approvazione ... adesso sicuro verrò taggiato di lecchineria, ma quando una cosa è detta correttamente e nella sua interezza come non approvare ...
diciamo che molte delle mie convinzioni hanno trovato conforto nelle parole di tanti, per cui mi sento appagato nel constatare, che un test effettuato seppur su di un campione marginale, ha evidenziato molte frustrazioni maschili che, per fattori di causa effetto, stanno concretizzando delle verità, che il genere maschile ha sempre mascherato esaltando il proprio predominio con la remissione femminile, ma la nuova emancipazione le sta smacherando prepotentemente.
diciamo che molte delle mie convinzioni hanno trovato conforto nelle parole di tanti, per cui mi sento appagato nel constatare, che un test effettuato seppur su di un campione marginale, ha evidenziato molte frustrazioni maschili che, per fattori di causa effetto, stanno concretizzando delle verità, che il genere maschile ha sempre mascherato esaltando il proprio predominio con la remissione femminile, ma la nuova emancipazione le sta smacherando prepotentemente.
12 anni fa
Attenzione!! Ho incontrato molte coppie e singoli che si dichiarano etero, ma al buio sono i primi a toccatelo e prenderlo in bocca ...........anche solo per curiosità
12 anni fa
difatti è il tema sul quale si disquisisce ...Quotato da Giudy,Attenzione!! Ho incontrato molte coppie e singoli che si dichiarano etero, ma al buio sono i primi a toccatelo e prenderlo in bocca ...........anche solo per curiosità
nel sesso molto conta la fantasia e tutto cio che puo darti piacere, e per arrivare a quello fisico bisogna prima stimolare la mente, altrimenti il nostro piccolo organo meccanico non risponde al comando 🙂
nella mia mente .... al pensiero di un cazzo, culo (anche femminile), uomo, trans,trav, non parte nessun comando ... cosa totalmente inversa se mi immagino una donna ... !!! non so, sarò sicuramente io poco emancipato e retrogado, sarà che mi diverto immensamente anche nella classica posizione missionaria !!!! ... ma se devo pensare al divertimento, al piacere ad un appagamento sessuale ... non penso neanche lontanamente che dovrei provare diversamente, cioè l'idea non mi tange minimamente .... di conseguenza provo a pensare a chi invece al solo pensare ad un situazione simile, possa sentire un leggero fremito !!!! da qui le mie domande
12 anni fa
ps. volevo elevare un complimento a travestatorino ... per gli scritti ma sopratutto per i commenti ne scontati ne di parte
12 anni fa
...........essendo pià attiva che passiva, la stessa cosa succede a me, non sono attratta dai culetti maschili anche se belli e depilati, sono attratta dalla donna o dalle trav femminili o trans, la definizione potrebbe essere trav lesbica, ma mi ritengo più un CROSSDRESSER une definizione non a tutti conosciuta. Ovviamente questo è il mio parere personaleQuotato da freemind_0012,difatti è il tema sul quale si disquisisce ...Quotato da Giudy,Attenzione!! Ho incontrato molte coppie e singoli che si dichiarano etero, ma al buio sono i primi a toccatelo e prenderlo in bocca ...........anche solo per curiosità
nel sesso molto conta la fantasia e tutto cio che puo darti piacere, e per arrivare a quello fisico bisogna prima stimolare la mente, altrimenti il nostro piccolo organo meccanico non risponde al comando 🙂
nella mia mente .... al pensiero di un cazzo, culo (anche femminile), uomo, trans,trav, non parte nessun comando ... cosa totalmente inversa se mi immagino una donna ... !!! non so, sarò sicuramente io poco emancipato e retrogado, sarà che mi diverto immensamente anche nella classica posizione missionaria !!!! ... ma se devo pensare al divertimento, al piacere ad un appagamento sessuale ... non penso neanche lontanamente che dovrei provare diversamente, cioè l'idea non mi tange minimamente .... di conseguenza provo a pensare a chi invece al solo pensare ad un situazione simile, possa sentire un leggero fremito !!!! da qui le mie domande
12 anni fa
giudy ... perdonami ma a volte la mia senilità precocemente e preponderante prende il sopravvento sulle mie capacità cognitive .... allora se ho capito bene ...
tu saresti originariamente un uomo, che ha preso consapevolezza ed è diventato donna anche se non geneticamente, ma poi ti sei accorta che invece preferivi le donne o comunque essere attiva ??? giusto capito bene ???
azz che mondo complicato .... !!!!
tu saresti originariamente un uomo, che ha preso consapevolezza ed è diventato donna anche se non geneticamente, ma poi ti sei accorta che invece preferivi le donne o comunque essere attiva ??? giusto capito bene ???
azz che mondo complicato .... !!!!