8 anni fa
chi cerca trova, fidati!
8 anni fa
ti assicuro che qui qualcuno l ha trovata! 🙂
8 anni fa
Io e la mia compagna abbiamo frequentato varie volte una coppia fullbsx con il cui Lui ho avuto rapporti orali attivi e passivi spingendomi fino ad un 69 Ora la mia curiosità aumenta e, dato che mi piace farmi penetrare dalla mia compagna con lo strap on, vorrei provare a farmi prendere da dietro dal Lui mentre scopo una delle ragazze (meglio sarebbe la mia per questione di feeling). Il
Problema è superare la paura di essere penetrato per la prima volta da un uomo. Ci riuscirò o rimarrà una fantasia ???? Boh ?????
Problema è superare la paura di essere penetrato per la prima volta da un uomo. Ci riuscirò o rimarrà una fantasia ???? Boh ?????
8 anni fa
beh, a questo punto avete acceso la mia,curiosità.....Quotato da juliette-cp,ti assicuro che qui qualcuno l ha trovata! 🙂
8 anni fa
con coppia bisex il massimo
8 anni fa
Io ho avuto la fortuna di incontrarne almeno diverse con cui ho avuto incontri continuativi e con un paio di loro è nata un'amicizia, oramai di lunga data, che è andata ben oltre i giochi di letto
8 anni fa
Penso che il problema sia proprio quello: i singoli si spacciano per ciò che non sono e pertanto ne portano le conseguenze tutti quelli bisex reali. Io essendo passivo e sottomesso non ho come fine quello di scopare la lei ma vorrei essere usato da entrambi solo per il loro piacere.Quotato da Bel50porco,Coppie bisex che cercano singoli ci sono fidati
Io giocavo con la mia lei con singoli bisex,ma smesso x falsi singoli bisex .La maggior parte che ti rispondono sono etero che pur far qualcosa si definiscono bisex soft,purtroppo la colpa che coppie d [...]
8 anni fa
ci sono per voi ,se interesso..venite qui da me...ospito.. 💋 💋Quotato da COPPIAMARCOEANNA,Neanche trovare un uomo singolo...tutte le buche ricevute? Tutti segaioli.... haaaaa 💗