Tutti i Post di okkiverdi2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: okkiverdi2
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi

Io le la mia lei abbiamo giocato varie volte con una coppia full ed io ho avuto rapporti orali attivi e passivi col il Lui arrivando fino ad un 69. Ora mi piacerebbe farmi penetrare mentre scopo una delle due ragazze, meglio sarebbe la mia compagna, ma devo vincere la paura di farmi possedere da un uomo
» Nell'argomento: trovare una coppia bsx fidata da frequentare...miracolo

Io e la mia compagna abbiamo frequentato varie volte una coppia fullbsx con il cui Lui ho avuto rapporti orali attivi e passivi spingendomi fino ad un 69 Ora la mia curiosità aumenta e, dato che mi piace farmi penetrare dalla mia compagna con lo strap on, vorrei provare a farmi prendere da dietro dal Lui mentre scopo una delle ragazze (meglio sarebbe la mia per questione di feeling). Il
Problema è superare la paura di essere penetrato per la prima volta da un uomo. Ci riuscirò o rimarrà una fantasia ???? Boh ?????
Problema è superare la paura di essere penetrato per la prima volta da un uomo. Ci riuscirò o rimarrà una fantasia ???? Boh ?????
» Nell'argomento: Vacanze a Cap

Ciao a tutti,
noi saremo a Cap dal 25 Luglio al 1 agosto, camping Alleè Icare n. 100
Baci
noi saremo a Cap dal 25 Luglio al 1 agosto, camping Alleè Icare n. 100
Baci
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...

Ho provato mate volte a farmi mettere un vibratore o un plug in nel culo dalla mia lei mentre la scopo ed è bellissimo !! Aumenta notevolmente l'intensità dell'orgasmo ma la durata del rapporto si riduce drasticamente, vengo quasi subito. Con un uomo non so se ne avrei il coraggio .... ????
» Nell'argomento: Insieme a lei

Non è andata proprio così ma quasi .... . Mentre io e la sua lei ci baciavamo è arrivato il lui ed ha messo il suo cazzo fra le nostre labbra .A quel punto che fare ???? E' successo in un attimo e mi sono tolto la curiosità
» Nell'argomento: strapon per uomini fatto da donne

La mia compagna lo usa spesso ed io non disdegno affatto, anzi tutt'altro