7 anni fa
di recente ho parlato con un amico che mi ha raccontato di essersi trovato ad una orgia la sua ex moglie dalla quale aveva divorziato proprio per via dello scambio di coppie a cui lei non aveva mai voluto partecipare. Quando l'ha vista lui ha semplicemente ignorato la cosa, ma quando il nuovo compagno della ex ha chiesto di fare sesso con la sua nuova compagna lui si è rifiutato. Solo loro due sapevano chi erano stati in passato.e questo ha creato in lui un forte imbarazzo. voi come vi sareste comportati?.
7 anni fa
si PARTECIPA PER STARE BENE, SE IL RAPPORTO SESSUALE DI QUELL'UOMO CON LA TUA COMPAGNA TI faceva stare male,.... hai fatto benissimo ad impedire a quell'uomo di avvicinarsi.... Non si va al club per fare beneficenza facendo stare bene gli altri.Quotato da pennabianca,di recente ho parlato con un amico che mi ha raccontato di essersi trovato ad una orgia la sua ex moglie dalla quale aveva divorziato proprio per via dello scambio di coppie a cui lei non aveva mai voluto partecipare. Quando l'ha vista lui [...]
7 anni fa
Che storia!!!!