Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

trucco

3 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 11.07.2011 -
Ciao. Visto che abitiamo nella stessa zona posso esserti utile. Io sono andata da Nicla nel negozio di Via il Prato. Ho prenotato un appuntamento con una truccatrice che con calma e pazienza mi ha fatto vedere come fare. Costo, se non sbaglio, € 35,00 per un'ora (ma ormai sono trascorsi oltre tre anni). Appresi i primi rudimenti il resto l'ho imparato da sola, è il caso di dire, sulla mia pelle. Indispensabili la calma, la mano ferma, uno specchio ed una buona luce che non lasci in ombra parti del viso.

10 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Ciao,
a parte qualche maldestro tentativo usando prodotti trovati in casa di cui non so dirvi, non mi sono mai truccata. Da premettere che ho un viso che non ritengo femminile, nei pochissimi incontri fatti ho sempre utilizzato una mascherina di pizzo che copre dalla fronte fino al naso compreso (ahimé abbastanza grosso oltretutto). Il risultato devo dire che non è male, una donna con la mascherina ha il suo fascino. 😋
Qualcosa bolle in pentola e potrei avere a breve un nuovo incontro. Mi serve il vostro aiuto!!!! 😭
Credo che continuerò ad usare la mascherina fin quando non sarò diventata brava a truccarmi e avrò ottunuto un risultato accettabile, ammesso che sia possibile.
Il problema è il mento e parte del collo per coprire la barba. Leggendo altri post alla fine ho acquistato un correttore della KIKO, questo:
http://www.kikocosmetics.com/it-it/product/Skin-Evolution-Concealer-03/p-KM0010201200333?gclid=CJycoNDE1skCFRLhGwodgNgJbQ
Se non sapessi cos'è lo avrei preso per un rossetto (vi prego, non ridete) 😳
Comunque ora come lo uso? 😮 Io ho pensato di metterne un pò qui e lì e poi o con un pennello o con una spugnetta stenderlo sulla parte del viso.
E' così che si fa?
Riuscirò con quell'unico prodotto a coprire la barba anche se ben rasata?
Vi prego siate buone, non consigliatemi diecimila prodotti da mettere perchè oltre a fare un gran pasticcio non so quanto tempo avrò a disposizione. Uno o due prodotti, se è possibile...
Fra le tante cose molti uomini pensano che x noi sia facile essere quanto meno dignitosamente presentabili. A me fanno tanto ridere quando ti propongono "oggi ti è possibile?" o "sono libero tra un'ora". Io sarò pure alle prime esperienza ma è una settimana che cerco cosa indossare, scarpe, pensare alla depilazione, al trucco e tuto con il cuore in gola per il mio primo eventuale rapporto completo e non essendo certa, ancora, che tutto andrà in porto per il meglio. (va beh, mi sono sfogata un pò ma credo che ci siete passate tutte e possiate capirmi)
Con affetto
Virna

8 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Ciao a tutte io uso lo struccante di l' orèal lo trovi in profumeria e anche al supermercato

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da maturtrav,
Ciao. Visto che abitiamo nella stessa zona posso esserti utile. Io sono andata da Nicla nel negozio di Via il Prato. Ho prenotato un appuntamento con una truccatrice che con calma e pazienza mi ha fatto vedere come fare. Costo, se non sbaglio, € 35,0 [...]
grande mica puoi anche ordinare in rete ed è velocissima