2 anni fa
sono perfettamente d'accordo con te, la redazione dovrebbe rivedere il suo atteggiamento e favorire questi comportamenti di solidarietà tra utenti in modo da scoraggiare i malintenzionati e che sono sempre all'opera ....... poi i fatti succedono... leggevo settimana scorsa su Milano news ,che un qualcuno dopo una serie di contatti online, ha dato appuntamento a casa propria ,ma quando ha aperto la porta anziché l'utente con cui aveva chattato si è trovato una banda di extracomunitari...... quindi preveniamo grazie
2 anni fa
Concordo, io lascerei anche mettere i nomi delle persone che si comportano male, così da vederli pubblicamente.
Una persona deve essere responsabile dei suoi comportamenti ed atteggiamenti, visto anche il fatto che è un gruppo chiuso questo
Mi fanno ridere sorelline e uomini, che solo per il fatto che non sei d'accordo, ti insultano e poi ti bloccano anche.
Li reputo segaioli repressi e mi piacerebbe che fossero pubblici i commenti che fanno.
Una persona deve essere responsabile dei suoi comportamenti ed atteggiamenti, visto anche il fatto che è un gruppo chiuso questo
Mi fanno ridere sorelline e uomini, che solo per il fatto che non sei d'accordo, ti insultano e poi ti bloccano anche.
Li reputo segaioli repressi e mi piacerebbe che fossero pubblici i commenti che fanno.
2 anni fa
Brava 🤗Quotato da trav84,ormai il pacco è lo sport nazionale se parliamo di incontri.
a me è successo anche di peggio (ma non su questo sito): un tizio mi chiede un incontro conoscitivo in un luogo pubblico. non si presenta e qualche giorno dopo mi manda una mail con allegat [...]
2 anni fa
Penso che tu e gli altri intervenuti in questo 3D non siate al corrente che esiste un form da riempire in caso di no-show (mancata presentazione) della controparte ad un appuntamento di gioco.Quotato da Bull66_ME,Scusatemi se intervengo. Ho visto il thread da te aperto e sinceramente mi ha stupito: cosa volevi, creare una lista di proscrizione? Fra l'altro esiste il sistema dei feedback , potevi lasciare il feedback sul profilo dell'utente. Se avessi letto bene il regolamento della community, non avresti aperto il thread.Quotato da paolavogliosa2,avevo scritto un post a tutela degli utenti da parte di quei nick che ti contattatano, si accordano per un appuntamento a cui poi non vengono senza avvertirti e dare alcuna spiegazione in seguito. Oltre l'ovvia delusione, c'è anche [...]
Per quanto riguarda la tutela degli utenti, pensi veramente che la @RedazioneA69 debbo verificare se ciascun utente è un paccaro oppure no? Oppure deve garantire a ciascun iscritto delle scopate soddisfacenti con gli altri utenti del sito?
Se convalidata, dà diritto ad un rimborso delle spese di benzina ed eventualmente di autostrada, in aggiunta alla cifra di 9 euro (questi so' avanti, altro che governo!) per ogni ora persa.
Sulla versione mobile digitare "iscriviti"--->"regolamento della community"--->"aiuto e segnalazioni"--->"rimborsi".
Pallina
2 anni fa
ma il tempo perso,non è rimborsabile 😄
2 anni fa
quel che può andare bene per una,non è detto che vada bene per l altra,ho letto feed da parte di trav,su certi singoli che ho conosciuto,dove per loro è stato un incontro al fulmicotone,io non ho provato assolutamente nulla,per cui a volte è meglio che diano buca,piuttosto che si presentino, per non concludere un cazzo 😄
2 anni fa
penso si possa anche fare una critica, che magari può essere costruttiva e migliorative.Quotato da Bull66_ME,Io capisco molto bene, ma probabilmente tu non riesci a spiegarti.
Le regole su A69 sono queste, ci piacciono? Ci iscriviamo. Non ci piacciono? Ci cancelliamo.
Se pensi ci sia un modo migliore di fare il sito, è abbastanza semplice: acquisti un domi [...]
Il feedback non serve a niente perché non viene pubblicato se a senso unico.
2 anni fa
Buongiorno care amiche io di solito per truccarmi ci me una ora e mezza poi le unghie circa 15 minuti magari poi si smaglia una calza e lo stronzo ti dà buca sai come mi girano non sanno l'impegno che ci vuole e anche i costi un paio di calze minimo 7 euro e un rossetto 💄 anche 30 euro io se incontro devano venire e aspettare che mi preparo o nulla baci
2 anni fa
E' la seconda volta che dobbiamo intervenire.Quotato da paolavogliosa2,avevo scritto un post a tutela degli utenti da parte di quei nick che ti contattatano, si accordano per un appuntamento a cui poi non vengono senza avvertirti e dare alcuna spiegazione in seguito. Oltre l'ovvia delusione, c'è anche [...]
Le streghe in piazza venivano bruciate nel medioevo, va tutto bene finchè a bruciare non ci finisci tu.
Fortunatamente questo non è il medioevo ed ogni utente ha tutelata la sua immagine fino a prova contraria, nel qual caso si viene espulsi dalla Community. E' in questo modo che le società civili funzionano, ed è in questo modo che gestiamo la nostra piattaforma.
Vi invitiamo dunque, come già fatto notare qui sopra, ad utilizzare gli strumenti presenti sul sito per segnalare eventuali abusi.
Grazie
🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.