Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

tutti da 20 cm in su' ma poi....

6 interventi
9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
che quando si misura non bisogna partire dalla nuca per poi arrivare all ombelico...fate girare! 🙂

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
se poi al metro mancano 5 cm allora ci sta quelle misure

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
la misura reale si prende dalla prostata! 😄 😄 😄
sono scientificamente esatti! 😳 😳

La misura ufficiale, quella che si fa dalla base del pube, qundi sopra, fino alla punta è più impietosa.

Per nostra fortuna (mia e di moooolti altri lui di coppia) i centimetri non sono un fattore essenziale. 😄 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
Quotato da ioeleiin2,
la misura reale si prende dalla prostata! 😄 😄 😄
sono scientificamente esatti! 😳 😳

La misura ufficiale, quella che si fa dalla base del pube, qundi sopra, fino alla punta è più impietosa.

Per nostra fortuna (mia e di moooolti altri lui di cop [...]

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
Quotato da Cpchenoiachebarba,
Se tutti pensassero a misurarsi la grandezza del cervello e non quella del pisello sarebbe meglio...ma per la quel poco che abbiamo visto fino ad ora, oltre che a mentire sulla dotazione pisellare mentono anche su altre dotazioni...e non e riferito s [...]

9 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 14.11.2015 -
Oddio ancora si parla di misure?...ma quando la "testa" che hanno tra le gambe coincide con quella sul collo come la misurano? 😇 😇 😇 😇 😇

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
Quotato da leidamonta,
Con quelli come noi cascano male...appena sentiamo parlare di misure xxl eliminiamo direttamente. Più che le misure del pene conta altro.
🙂 🙂 🙂 🙂 per fortuna che mi reputo ottimo linguista
💋 💋 💋 💋 💋