9 anni fa
che quando si misura non bisogna partire dalla nuca per poi arrivare all ombelico...fate girare! 🙂
9 anni fa
se poi al metro mancano 5 cm allora ci sta quelle misure
9 anni fa
la misura reale si prende dalla prostata! 😄 😄 😄
sono scientificamente esatti! 😳 😳
La misura ufficiale, quella che si fa dalla base del pube, qundi sopra, fino alla punta è più impietosa.
Per nostra fortuna (mia e di moooolti altri lui di coppia) i centimetri non sono un fattore essenziale. 😄 😄 😄
La misura ufficiale, quella che si fa dalla base del pube, qundi sopra, fino alla punta è più impietosa.
Per nostra fortuna (mia e di moooolti altri lui di coppia) i centimetri non sono un fattore essenziale. 😄 😄 😄
9 anni fa
Quotato da ioeleiin2,la misura reale si prende dalla prostata! 😄 😄 😄
Per nostra fortuna (mia e di moooolti altri lui di cop [...]
9 anni fa
Quotato da Cpchenoiachebarba,Se tutti pensassero a misurarsi la grandezza del cervello e non quella del pisello sarebbe meglio...ma per la quel poco che abbiamo visto fino ad ora, oltre che a mentire sulla dotazione pisellare mentono anche su altre dotazioni...e non e riferito s [...]
9 anni fa
Oddio ancora si parla di misure?...ma quando la "testa" che hanno tra le gambe coincide con quella sul collo come la misurano? 😇 😇 😇 😇 😇
8 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 per fortuna che mi reputo ottimo linguistaQuotato da leidamonta,Con quelli come noi cascano male...appena sentiamo parlare di misure xxl eliminiamo direttamente. Più che le misure del pene conta altro.
💋 💋 💋 💋 💋