Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

una amica curiosa ma inesperta mi chiede di accompagnarla al

5 interventi
6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Secondo me anziché la Maison di Gessate sarebbe molto meglio passare prima dalla Villa Medicea di Castello, a Firenze, in via di Castello 46, mi raccomando è obbligatoria la prenotazione.

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Blueangeleyes,
probabilmente siete i più grandi scopatori della community.
Io non di sicuro, c'è chi mi supera di molto sia a fatti che a chiacchiere...
Molto gentili soprattutto per come vi rivolgete a qlkn che è nuovo
Il problema non è che tu sia nuovo nel forum, anzi più persone intervengono meglio è, il problema è che scrivi ad cazzum e si fa fatica a leggere quello che scrivi...

levare le tende da qua perché non siete graditi nella mia conversazione per la arroganza che usate.
Purtroppo per te che scrivi e per noi che leggiamo nessun thread è proprietà di chi lo apre e tutti possono intervenire, se preferisci che la conversazione resti privata puoi usare appunto i messaggi privati e chiedere consiglio a qualche amico, sempre che ci sia qualcuno disposto a decrittare quello che scrivi.

Ma su dai fatevi benedire il deretano e poi qlk amico che ve lo f al limite Ve lo trovo io. Ciao BULL...I
Ecco... Non trovi nessun amico a cui chiedere consiglio su questo tema ma riesci a trovarne per far benedire il deretano degli altri, grazioso!

PER CORTESIA INTERVENITE SOLOSE VI RITENETE APERTI MENTALMENTE DA CONCEPIRE CHE CI SONO DONNE CHE NON HANNO LA NOSTRA STESSA VISIONE DEL SESSO.
Ma il problema non è la nostra opinione sull'apertura mentale delle donne ma sulla tua incuria nell'aprire una discussione dove sono più gli errori sia ortografici, grammaticali e di contenuto che le cose giuste.

E ti do anche una risposta seria, andare in una spa o in un club e dare un'occhiata per poi decidere se fare qualcosa e cosa fare è la cosa più naturale al mondo... basta essere convinti e provare, non ci sono obblighi all'interno né aspettative altrui da soddisfare. E per quanto riguarda la curiosità verso le altre coppie se lei è d'accordo potete aprire tranquillamente un profilo di coppia dove spiegate che siete appunto una coppia di amici curiosi che vuole fare un po' di esperienza, unica raccomandazione magari il testo del profilo fallo scrivere a lei.
Comunque ti ringrazio di cuore perché sia con i tuoi interventi qui che col tuo graditissimo messaggio privato mi hai fatto ridere e hai reso il lunedì mattina meno pesante da affrontare.

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
cazzegiare, cazzeggiare sempre per sentirsi giovaNI E REALIZZATI.

6 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 14.02.2010 -
Ciao, io dovrei accompagnare alla Maison di Gessate ,probabilmente qst il club,una amica curiosa ma molto inesperta anxhe se di età matura. Lei 50enne e io 40enne. Le piacerebbero anche le cene o i party tra xoppie o con singoli probabilmente. L inte [...]
Ciao, tutte curiosità legittimissime, ho diverse esperienze in tali ambienti e ti posso assicurare che è molto meglio in coppia che come singolo,e l'unico consiglio che mi sento di darti/vi è di vivervi l'esperienza con naturalezza, molto spesso l'ambiente di un club è molto meno squallido di quello che si possa pensare prima di esserci stati (e mi riferisco alla tua amica), approcciatevi senza obblighi, datevi giusto magari qualche regola tra di voi, un cenno di intesa per esempio su quando abbandonare una situazione o un luogo o al contrario quando approfondire determinate conoscenze, se ce ne saranno. Non so consigliarti locali nella tua zona, visto che è molto distante dalla mia, ma sicuramente parlando con la direzione potrai organizzarle una sorpresa per il compleanno, torta, bottiglie ecc.
Buon divertimento, e non esitare a raccontarci come è andata ;)

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
SPERO CHE L AUTORE DEL THREAD ABBIA CAPITO CHE LE MIE PAROLE NON ERANO RIVOLTE A LUI....

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ciao, io dovrei accompagnare alla Maison di Gessate ,probabilmente qst il club,una amica curiosa ma molto inesperta anxhe se di età matura. Lei 50enne e io 40enne. Le piacerebbero anche le cene o i party tra xoppie o con singoli probabilmente. L inte [...]
Blu telefona ai gestori e digli di preparare una torta, casomai passa a pagarla prima , non forzarla a fare niente e tienila vicina senza cercare di scoparti altro....vedrai che passate una bella serata ....sii sereno non vi mangia nessuno e lasciala libera di fare o non fare
Magari ve ne andate dopo mezz ora e vi fate una bella scopata in macchina