11 anni fa
Bravi, complimenti, avete toccato un nervo scoperto, qui la regola sembra essere l'approccio telegrafico, improntato sul classico stile 'fasti food', della serie: se vi va, noi siamo qui. Insomma, mai che ci sia una presentazione ricca di particolari, ovvero un commento galante e non volgare circa le pose esposte nel profilo; un proporsi e proporre qualcosa con garbo, classe ed eleganza senza scadere nel becero e dai su, perché mai è stata accantonata l'arte del corteggiamento che tanto intriga noi sentimentali. A proposito, peccato per la distanza e non solo geografica ma anche anagrafica, altrimenti....... 💋
11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Scusate se intervengo, come singolo porto la mia esperienza personale: io sottoscrivo a due mani ciò che avete esposto, in quanto è il mio modo di propormi. Quando cerco tra gli annunci e trovo un profilo di una coppia o singola che ritengo affine al mio (dopo averlo letto e non soltanto guardato le foto), mando un messaggio di presentazione, ed in caso di una risposta cerco uno scambio di messaggi per iniziare a conoscerci ed eventualmente qualche telefonata. Ho notato (non solo in uno, ma in più casi) che proprio quando sembra che ci sia affinità per un'eventuale incontro (senza ovviamente dare niente per scontato), vengo scaricato tipo... avete presente quando si tira lo sciacquone? Ecco!
Ho cercato di darmi una spiegazione ed ho concluso pensando che nel frattempo il lui si possa essere ingelosito (di me? niente di più sbagliato), oppure che pensino: questo qua non mi ha ancora chiesto quando scopiamo... di sicuro è uno sfigato.
Ho cercato di darmi una spiegazione ed ho concluso pensando che nel frattempo il lui si possa essere ingelosito (di me? niente di più sbagliato), oppure che pensino: questo qua non mi ha ancora chiesto quando scopiamo... di sicuro è uno sfigato.
11 anni fa
Ognuno ha le sue idee e come tali vanno rispettate, ma altrettanto ovviamente non necessariamente condivise e soprattutto non denigrate.
Non per nulla si dice l mondo è tanto bello perchè è vario e c'è posto per i gusti più diversi. 😄
Chi predilige gli incontri conoscitivi può farne a ripetizione; se anche dall'altra parte trova persone con i medesimi intenti e gusti non c'è discussione.
Allo stesso modo chi non ha tempo da perdere in momenti conviviali come aperitivi, pizze/cene o caffè ecc ed ogni uscita da casa è considerata un investimento, per cui se la serata non finisce orizzontalmente è una serata sprecata, eviterà accuratamente chi ama incontri conoscitivi...
La cosa Importante essere concreti con le proprie scelte.. 🙂
per tutto resto concordo con Persona,in quanto l'internet ha rovinato il vero valore della trasgressione 🙂
Non per nulla si dice l mondo è tanto bello perchè è vario e c'è posto per i gusti più diversi. 😄
Chi predilige gli incontri conoscitivi può farne a ripetizione; se anche dall'altra parte trova persone con i medesimi intenti e gusti non c'è discussione.
Allo stesso modo chi non ha tempo da perdere in momenti conviviali come aperitivi, pizze/cene o caffè ecc ed ogni uscita da casa è considerata un investimento, per cui se la serata non finisce orizzontalmente è una serata sprecata, eviterà accuratamente chi ama incontri conoscitivi...
La cosa Importante essere concreti con le proprie scelte.. 🙂
per tutto resto concordo con Persona,in quanto l'internet ha rovinato il vero valore della trasgressione 🙂
11 anni fa
Benvenuta sul forum con...tanto di standing ovationQuotato da ambranera,Penso tu abbia usato il termine giusto per certe situazioni: il "coinvolgimento mentale".Quotato da Persona,Premetto che sono sul sito da pochi giorni e che in pratica non ho ancora fatto alcuna mossa, tranne rispondere a un messaggio ricevuto e accettare un'amicizia. Devo però dire che l'osservazione di Martevenere mi lascia sinceramente [...]
Questo non è da confondere con il "coinvolgimento sentimentale" base dei rapporti che citi e che, è vero, a volte è molto faticoso!
L'intrigo mentale é quello che ci porta a cercare componenenti inusuali, un numero di partecipanti o combinazioni varie, uso di oggetti, indumenti o linguaggi non abituali, a praticare in luoghi insoliti, a "provare" partner con caratteristiche diverse ...
Tutto ciò che ognuno di noi ritiene trasgressivo è finalizzato ad eccitare e far godere soprattutto la nostra mente perché, siamo sinceri, spesso queste copule sono ben lontane dal buon sesso che abitualmente facciamo!!
All'elenco molto parziale di quello che si può cercare qua voglio aggiungere l'onesto, disinteressato e reciproco scambio tra persone dotate di quella simpatia, empatia, brillante intelligenza che seducono la mente e portano due sconosciuti ad abbandonarsi ad una vera e totale intimità.
Anche questa è trasgressione!
11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Ognuno è pur libero di interpretare le cose a modo suo. Io ho sempre più l'impressione che le coppie facciano un po' come la canzone "cara ti amo" di Elio e le storie tese. Ti proponi in un modo, e dovevi fare il contrario, fai il contrario, e dovevi fare nell'altro modo. Altro che intrigo mentale, coinvolgimento mentale, sentimentale e chi più ne ha più ne metta... ripeto, io personalmente non gradisco il tutto e subito perché mi sembra una cosa automatizzata, ma se si crea un po' di empatia ad un certo punto sarebbe anche bello conoscersi di persona, oltre i bla bla bla.
11 anni fa
Si sa il profilo serve per presentare per quanto possibile le persone che amano questo mondo...dove leggerezza.. libertà di essere e rispetto per sé e gli altri sono i fondamenti di ogni azione
Quando si parla di "affinità elettive" e' probabile che sia riferito ad un certo feeling virtuale, sensazioni ed emozioni che spossono nascere o meno da ambo le parti.
Chiaramente con un incontro dal vivo come ha riferito già qualcuno e concordo.molte cose possono cambiare in bene o in male, ciò non toglie che siamo qui tutti, noi compresi, per un incontro sessuale che, almeno nel nostro caso, non accadrà se per qualche motivo non sentiamo quella persona in sintonia mentalmente con nostro pensiero
In quanto siamo tutti diversi magari con ottiche diverse eppure un può complicati; ognuno di noi vuole essere stupito a modo suo d'altra parte ragazzi,, pensate che noia saremmo se bastasse un collaudato cliché e cominciamo a danzare a secondo del determinato ciclo che si imposta... 🙂
Quando si parla di "affinità elettive" e' probabile che sia riferito ad un certo feeling virtuale, sensazioni ed emozioni che spossono nascere o meno da ambo le parti.
Chiaramente con un incontro dal vivo come ha riferito già qualcuno e concordo.molte cose possono cambiare in bene o in male, ciò non toglie che siamo qui tutti, noi compresi, per un incontro sessuale che, almeno nel nostro caso, non accadrà se per qualche motivo non sentiamo quella persona in sintonia mentalmente con nostro pensiero
In quanto siamo tutti diversi magari con ottiche diverse eppure un può complicati; ognuno di noi vuole essere stupito a modo suo d'altra parte ragazzi,, pensate che noia saremmo se bastasse un collaudato cliché e cominciamo a danzare a secondo del determinato ciclo che si imposta... 🙂
11 anni fa
I due di picche...fanno strani effetti 😒 😒 😒
11 anni fa
Poche idee ma...confuse
11 anni fa
Certo che a volte,leggendo certe affermazioni, vien da chiedersi "ma in che mondo viviamo???" 😄
11 anni fa
Perbacco passione mi sembri leggermente un può incazzuto.. 😄Quotato da passione_totale,leggendo certe affermazioni qui, ti chiedi in che mondo viviamo??????Quotato da padovani,Certo che a volte,leggendo certe affermazioni, vien da chiedersi "ma in che mondo viviamo???" 😄
perbacco.....
di macchine che a 180 allora spazzano via 9 persone...
una 19 enne accoltellata...
e via discorrendo
vi fa fare nessuna riflessione? ci vuole un sito scambista?
boh... vabbè