9 anni fa
O era sodo o sei Harry Houdini.Quotato da ozzacliecaipem,chi ha mai provato a mettersi un uovo di gallina nel culo....? Bellissimo a me è entrato bella esperienza
Io comunque ci ho provato e ci sono riuscita. La cosa più eccitante è stata gridare "coccodèèèèèèèèèè" mentre lo espellevo. 😄
Pallina
9 anni fa
😮 spero almeno che sia un scherzo di carnevale,visto il periodo 🙂Quotato da ozzacliecaipem,chi ha mai provato a mettersi un uovo di gallina nel culo....? Bellissimo a me è entrato bella esperienza
9 anni fa
Caspita più si invecchia e più c'è sempre da imparare.. 😄 😄
9 anni fa
😮 😄 😋Quotato da Clandestino74,Col formato STRUZZO probabilmente danno anche la pomatina ed i fazzoletti per asciugare le lacrime... 😄 😄 😄 😋Quotato da padovani,Caspita più si invecchia e più c'è sempre da imparare.. 😄 😄
9 anni fa
no vabbè, meno male che ogni tanto c'è qualche chicca del genere che mi fa tornare il buon umore durante una giornata pessima.
voglio sperare che almeno l'uovo fosse di gallina allevata a terra 🙂 🙂
voglio sperare che almeno l'uovo fosse di gallina allevata a terra 🙂 🙂
9 anni fa
Se non consideri il foro di entrata/uscita e la forma dell'"oggetto", più o meno questa.Quotato da Clandestino74,...Immagino la scena 😄 😄 😄 😋Quotato da pinkoepallina,O era sodo o sei Harry Houdini.Quotato da ozzacliecaipem,chi ha mai provato a mettersi un uovo di gallina nel culo....? Bellissimo a me è entrato bella esperienza
Io comunque ci ho provato e ci sono riuscita. La cosa più eccitante è stata gridare "coccodèèèèèèèèèè" mentre lo espellevo. 😄
Pallina
Pallina
9 anni fa
Wow! 😮 🐷 
Quotato da pinkoepallina,Se non consideri il foro di entrata/uscita e la forma dell'"oggetto", più o meno questa.Quotato da Clandestino74,wow!!! 😮Quotato da pinkoepallina,O era sodo o sei Harry Houdini.Quotato da ozzacliecaipem,chi ha mai provato a mettersi un uovo di gallina nel culo....? Bellissimo a me è entrato bella esperienza
Pallina
...Immagino la scena 😄 😄 😄 😋
![]()
Pallina
9 anni fa
Questa la capiamo in tre ma è carina!Quotato da Clandestino74,Due uova alla "Cock"... 😄 😋
9 anni fa
beh non era difficile da capire dai....Quotato da Pablopd,Questa la capiamo in tre ma è carina!Quotato da Clandestino74,Due uova alla "Cock"... 😄 😋
comunque per la serie "non si finisce mai di stupirsi" ..... ormai nei culi sta entrando di tutto ..altro che il paniere Istat 😋