12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
io per rispettare il regolamento ho aperto un profilo di coppia in un altro sito. è una situazione in cui ho la piena libertà di giocare con coppie senza di lei, molte sono in un range d'età in cui non le interessa cosi come non le interessano gang o feste numerose (oltre al fatto che spesso chi ci contatta per gang non vuole altre donne).
mi manca un po' un profilo da singolo, tutti i membri del mio gruppo ne hanno uno e incontrano anche aldifuori del gruppo, io ultimamente ho avuto un appiattimento su un certo tipo di incontri a causa della trasformazione del profilo da singolo a gruppo.
Praticamente l'ideale per me sarebbe gestire tre differenti account, singolo, gruppo e coppia. Le regole non lo permettono e mi adeguo.
mi manca un po' un profilo da singolo, tutti i membri del mio gruppo ne hanno uno e incontrano anche aldifuori del gruppo, io ultimamente ho avuto un appiattimento su un certo tipo di incontri a causa della trasformazione del profilo da singolo a gruppo.
Praticamente l'ideale per me sarebbe gestire tre differenti account, singolo, gruppo e coppia. Le regole non lo permettono e mi adeguo.
12 anni fa
Come recita il regolamento, e il buon senso, avere 2 account non è generalmente consentito.Quotato da popeje,scuriosando un pò per il sito, non è difficile imbattersi in utenti che hanno almeno 2 annunci , uno registrato in coppia ed un altro da singolo/a...
ma secondo voi che senso ha?....a me sembra atteggiamento di poca serietà....
mi sbaglio? [...]
Spesso lo si fa per lasciarsi feedback compiacenti e per questo motivo scatta immediatamente il ban, senza alcuna possibilità di revoca.
Altre volte lo fa il singolo di nascosto dalla Lei (sempre che la Lei esista) e anche in quel caso, comunque, scatta il ban.
Tuttavia ci sono rari casi, come Moana ad esempio, che in modo chiaro ed esplicito, senza ingannare nessuno e senza lasciarsi feedback farlocchi, mettono al corrente TUTTA LA COMMUNITY (e non solo noi, noi non siamo nessuno!) di come stanno le cose, e allora è ok!
Insomma, il buon senso è sempre la regola principale da seguire.
Detto ciò, se notate utenti con più annunci, invitiamo sempre tutti alla segnalazione 🙂
Baci 💋
12 anni fa
Insomma, il buon senso è sempre la regola principale da seguire.
Sacrosante parole..in ogni community sarebbe l'unica regola da seguire, tutto il resto del regolamento serve per impedire ai soliti ignoti di rompere le cosi dette, e non vale solo per community di questo tipo. 😒
Sacrosante parole..in ogni community sarebbe l'unica regola da seguire, tutto il resto del regolamento serve per impedire ai soliti ignoti di rompere le cosi dette, e non vale solo per community di questo tipo. 😒
12 anni fa
Ma lo scotto...lo stai/state...pagando.Quotato da piolino,Pensate che c'è anche chi da singolo si trasforma PUBBLICAMENTE in coppia. 😄 😋Quotato da darksideofthemoon61,In alcuni casi addirittura lo vediamo come sinonimo di serieta', vedi il caso moana. Quello che e' insopportabile sono i numerosi profili di coppia che poi ti scrivono e si propongono da singolo, sempre con la motivazione.... Ci siamo lasciati, ora s [...]
Non vi è più religione! 🙂 🙂 🙂
Ho appena letto il...no assoluto a singoli....vuol dire che...la tempesta di messaggi è arrivata
🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄
12 anni fa
Abituati/tevi (mi scappa ancora il singolare) alla tempesta perchè in molti non arriveranno a leggere sino alla fineQuotato da darksideofthemoon61,Sai da una parte e' interessante ora, da parte tua, stare dall altra parte. Siamo convinti che troverai tante risposte che prima magari non comprendevi 🙂Quotato da piolino,Infatti proprio per la "tempesta" abbiamo deciso di scriverlo. 😇Quotato da Tony11,Ma lo scotto...lo stai/state...pagando.Quotato da piolino,Pensate che c'è anche chi da singolo si trasforma PUBBLICAMENTE in coppia. 😄 😋Quotato da darksideofthemoon61,In alcuni casi addirittura lo vediamo come sinonimo di serieta', vedi il caso moana. Quello che e' insopportabile sono i numerosi profili di coppia che poi ti scrivono e si propongono da singolo, sempre con la motivazione.... Ci siamo lasciati, ora s [...]
Non vi è più religione! 🙂 🙂 🙂
Ho appena letto il...no assoluto a singoli....vuol dire che...la tempesta di messaggi è arrivata
🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄
Datosi che la mia (...INO) madrina di battesimo è: FATA SMEMORINA, per non perdermene neanche uno, mi sono cresto il mio archivio personale. 😋
(ammesso che qualcosa leggano)
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
12 anni fa
So per certo di almeno due...lui...che giocano con moglie ed amante ognuna all'insaputa dell'altra.Quotato da ShrekEFiona,e se tipo....una facesse coppia con più di un partner? dovrebbe dirlo e magari dichiararlo direttamente nei profili per essere in regola? o non andrebbe bene lo stesso?
Uno di questi...è pure iscritto qui con due profili.
Non so se sia regolare o meno però...non sono dei fake e giocano davvero
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮