8 anni fa
Salve, cosa pensate dei ragazzi vergini a 20 anni e cosa consigliereste loro? Rivolto soprattutto alle signore
8 anni fa
di uscire da qui, fare prima qualche esperienza normale, e poi eventualmente rientrare.
8 anni fa
Aaaaaabbbronzatissima !!!
8 anni fa
[quote=Dolcelady28][quote=Hotforgirl]Vedi che è ancora accanto e a casa con te[/quotenon mi riferisco a mio marito ma ad un altro uomo[/quote]
Ehhhhh il poliamore
Io fino a 26, e dopo che mi sono lasciato a 32 , è stato un vortice di desiderio.
Ehhhhh il poliamore
Io fino a 26, e dopo che mi sono lasciato a 32 , è stato un vortice di desiderio.
8 anni fa
Però poi ti sei rifatta del tempo trascorso???Quotato da Dolcelady28,si aaaaaasaaaasssssQuotato da Hotforgirl,Aaaaaa
8 anni fa
Caro puledro, io a 16 di notte al bagno regina Giovanna di Sorrento lo ho infilato dentro la prima volta con le zanzare che mi succhiavano il culetto....l orgia era solo per loro perché pregavo solo che finisse presto senza fare figure di merda!Quotato da Roccostallion,Salve, cosa pensate dei ragazzi vergini a 20 anni e cosa consigliereste loro? Rivolto soprattutto alle signore
Quindi fatti prima un po' di puledrine per fatti tuoi ,poi torna qui....ti aspettiamo!
6 anni fa
grazie per la rispostaQuotato da mishaemasha,Caro puledro, io a 16 di notte al bagno regina Giovanna di Sorrento lo ho infilato dentro la prima volta con le zanzare che mi succhiavano il culetto....l orgia era solo per loro perché pregavo solo che finisse presto senza fare figure di merda!Quotato da Roccostallion,Salve, cosa pensate dei ragazzi vergini a 20 anni e cosa consigliereste loro? Rivolto soprattutto alle signore
Quindi fatti prima un po' di puledrine per fatti tuoi ,poi torna qui....ti aspettiamo!
6 anni fa
Di mollare i videogiochi !!!