Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

verginità a 20 anni

7 interventi
8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 30.03.2017 -
Salve, cosa pensate dei ragazzi vergini a 20 anni e cosa consigliereste loro? Rivolto soprattutto alle signore

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
di uscire da qui, fare prima qualche esperienza normale, e poi eventualmente rientrare.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Aaaaaabbbronzatissima !!!

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 05.05.2012 -
[quote=Dolcelady28][quote=Hotforgirl]Vedi che è ancora accanto e a casa con te[/quotenon mi riferisco a mio marito ma ad un altro uomo[/quote]
Ehhhhh il poliamore

Io fino a 26, e dopo che mi sono lasciato a 32 , è stato un vortice di desiderio.

8 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Quotato da Dolcelady28,
Quotato da Hotforgirl,
Aaaaaa
si aaaaaasaaaasssss
Però poi ti sei rifatta del tempo trascorso???

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Roccostallion,
Salve, cosa pensate dei ragazzi vergini a 20 anni e cosa consigliereste loro? Rivolto soprattutto alle signore
Caro puledro, io a 16 di notte al bagno regina Giovanna di Sorrento lo ho infilato dentro la prima volta con le zanzare che mi succhiavano il culetto....l orgia era solo per loro perché pregavo solo che finisse presto senza fare figure di merda!

Quindi fatti prima un po' di puledrine per fatti tuoi ,poi torna qui....ti aspettiamo!

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 30.03.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Roccostallion,
Caro puledro, io a 16 di notte al bagno regina Giovanna di Sorrento lo ho infilato dentro la prima volta con le zanzare che mi succhiavano il culetto....l orgia era solo per loro perché pregavo solo che finisse presto senza fare figure di merda!

Quindi fatti prima un po' di puledrine per fatti tuoi ,poi torna qui....ti aspettiamo!
grazie per la risposta

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Di mollare i videogiochi !!!