9 anni fa
Non ho idea di quale sia la tua immagine da uomo ma come Alba penso che tu sia fantastica.Quotato da albamora,la mia immagine da uomo...nonostante sia definito molto bello, non mi e' mai piaciuta e mi ha sempre creato disagio....poi pian piano nella mia vita e' arrivata Alba, prima timidamente poi sempre piu' prepotentemente e con [...]
Non mi sono sfuggite le tue forme, sei magra come me e anche io da uomo non mi sono mai piaciuto, troppo esile, soprattutto le gambe,
Cosa diversa nei panni di Virna, mi guardo allo specchio e vedo tutt'altra persona. A differenza tua che hai anche un bel viso, nonchè degli occhi stupendi, il mio resta mascolino (forse un giorno diventerò più abile con il trucco) e tendo a coprirlo usando delle mascherine.
Cmq complimenti, da bruco sei diventata farfalla 🙂
Kiss 💋
9 anni fa
Mi piacerebbe aver un viso piu femminile 😭 😭 😭 😭
9 anni fa
Ciao Alba, anche in me sento forte il mio lato femminile, sentivo queste esigenze sin da molto giovane, poi l 'adolescenza combattuta, in cui non riuscivo ad esprimere, manifestare le mie esigenze, la mia, identita, la mia sessualita'. Senza rendermi conto di ledermi. Tuttavia si cresce si matura, mi accorgo di possedere un identita' idefinita, penso sempre a migliorarmi, anche se guardando le mie ultime foto mi impressiono perche non pensavo di riuscire ad arrivare a tanto, una trasformazione completa che urta un po con la mia sensibilita' e soprattutto quella altrui che non sempre percepiscono il mio, il nostro essere fatto di tante sfaccettature, particolarita', modi di essere.
9 anni fa
Beate voi siete splendide! da uomo la mia immagine mi piace e piace, ma da femmina...psicologicamente mi piace e adoro vedermi femmina...ma se mi guardo allo specchio.....non vedo proprio una femmina...anzi sarà per i 190 cm...le spalle da nuotatore...ecc.....peccato...fortunate voi!!!!!
9 anni fa
Tu alba 6 bellissima come tante altre io è da poco che ho scoperto il piacere di vedermi femmina ... Non sono male ma mi vorrei più bella....
9 anni fa
Si, io sono soddisfatta della mia immagine trav anche se non posso permettermela spesso :-(]
Maryi 💋
Maryi 💋