10 anni fa
Quotato da trans2014,premesso che anche voi ne avrete letti di tutti i colori ma .... per chi come me non può ospitare mi lasciano basita coloro che ti scrivono ... vieni a casa mia oppure ti passo a prendere ci beviamo un caffè e poi troviamo un posticino ....
allora [...]
10 anni fa
allora [...] [/quote]...credo che alla base molti non si rendano neanche conto con chi hanno a che fare e l'impegno che c'è da parte nostra nel preparare un incontro...loro arrivano si aprono la patta e sono belli pronti, sperando che almeno il bidet se lo siano fatto.... 🙂[/quote]
.... ecco io in questi casi non ho ancora ben chiaro come rispondere a questi signori .....
a volte cerco di spiegare, per non sembrare stronza, a volte ignoro ma soffro
Facendo riferimento ad un post di qualche giorno fa 'voi siete sempre pronte', non libera coniugalmente e libera professione lavorativamente, riesco ad organizzare un incontro a stagione 😭
(beh su questo magari apro un altra discussione)
Comunque per questi signori ci vuole la Zappa da 7 chili !!
.... ecco io in questi casi non ho ancora ben chiaro come rispondere a questi signori .....
a volte cerco di spiegare, per non sembrare stronza, a volte ignoro ma soffro
Facendo riferimento ad un post di qualche giorno fa 'voi siete sempre pronte', non libera coniugalmente e libera professione lavorativamente, riesco ad organizzare un incontro a stagione 😭
(beh su questo magari apro un altra discussione)
Comunque per questi signori ci vuole la Zappa da 7 chili !!
10 anni fa
allora [...] [/quote]
È un valido motivo per non andarci .... Siate più selettive e vedrete che spariscono naturalmente ...[/quote]
cara Francy, per uno che sparisce ne ricompaiono due ..... Quando l'ormone sale al cevello, partono le raffiche di messaggi tutti uguali! me li immagino come i ragazzini alla fiera che tentano di accalappiare .....
D'altronde i meccanismi di controllo sul sito ci sono tutti, quindi .....
È un valido motivo per non andarci .... Siate più selettive e vedrete che spariscono naturalmente ...[/quote]
cara Francy, per uno che sparisce ne ricompaiono due ..... Quando l'ormone sale al cevello, partono le raffiche di messaggi tutti uguali! me li immagino come i ragazzini alla fiera che tentano di accalappiare .....
D'altronde i meccanismi di controllo sul sito ci sono tutti, quindi .....
10 anni fa
Perdonate se intervengo... Credo che solo uno stupido (per non dire altro) può pensare di incontrare "al volo" una trans. Si sa benissimo, o si dovrebbe sapere, che una trans quanto più sente il proprio essere "femminile" tanto più ci tiene a prepararsi. E ci mancherebbe altro! Trucco, abbigliamento, smalto alle unghie, e altre cose del genere. Perché se la depilazione e magari anche una cura ormonale possono essere "permanenti", tutto il resto no, soprattutto per chi è trans "in privato", cioè non vive tutta la vita come femmina dichiarata. Altrimenti non si tratta di trans, ma di travestiti. Anche questi potrebbero essere curati nel proprio aspetto, ma quasi sempre sono degli omacci pelosi come un orso marsicano, al massimo con qualche vago passaggio di rasoio attorno al pube, che si mettono addosso reggiseno e perizoma, credendo di apparire seducenti.
Quindi, se si combina un incontro con una trans come quelle che qui hanno scritto (e alle quali vanno i miei complimenti), l'appuntamento va concordato almeno un giorno prima.
A parte il fatto che oltre alla cura esterna, serve anche un'opportuna pulizia interna, e questo vale anche per i maschi non trans o trav, e ancyhe per questo sono necessari più di cinque minuti.
Scusatemi, forse ho espresso dei concetti tanto ovvi da essere banali.
Un bacio a tutte!
Quindi, se si combina un incontro con una trans come quelle che qui hanno scritto (e alle quali vanno i miei complimenti), l'appuntamento va concordato almeno un giorno prima.
A parte il fatto che oltre alla cura esterna, serve anche un'opportuna pulizia interna, e questo vale anche per i maschi non trans o trav, e ancyhe per questo sono necessari più di cinque minuti.
Scusatemi, forse ho espresso dei concetti tanto ovvi da essere banali.
Un bacio a tutte!
10 anni fa
Io non sono nfemme h24 sono Crossdresser quando incontro cerco di essere sempre al top , avendo cmq i miei limiti. Non tutte possono depilarsi per vari motivi, ma ci si può bene o male camuffare. Tante sono alle prime armi e non hanno ancora molta esperienza e tante volte sono meglio dal vero che dalle foto che publicano. Per prepararsi una Trans gli occorre lo stesso tempo che occore a una Donna poi è chiare che dipende molto dal trucco e da che vestito metti. Per le Trav occore molto di più anche perche quasi tutte non partono da casa enfemme. Poi con il tempo e l'esperienza ci si migliora, io in un'ora sono enfemme anche se a volte mi capita di prepararmi in auto o all'aperto.Quotato da attpass50,Perdonate se intervengo... Credo che solo uno stupido (per non dire altro) può pensare di incontrare "al volo" una trans. Si sa benissimo, o si dovrebbe sapere, che una trans quanto più sente il proprio essere "femminile" tanto pi [...]
10 anni fa
Mi spiace, non vorrei polemizzare, ma non sono io che non ho capito niente. Per "trans in privato" intendo chi non vive costamtemente en femme, e quindi ha bisogno di tempo per prepararsi. Cioè confermavo quanto detto da trans2014 in apertura della discussione. Mi scuso se mi sono espresso male e prometto di non intervenire più.