Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Indisciplinata

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Indisciplinata
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Indisciplinata

» Nell'argomento: Riviste anni 80
5 anni fa
Lombardia, Cremona
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.10.2011
Io ne conservo ancora qualche pagina .... 😳

» Nell'argomento: proteine isolate whey?
9 anni fa
Lombardia, Cremona
- Trans/Trav -
Quotato da bobbike68,
Ciao 🙂 Non sono una sorellina,piuttosto un fratellone 😋 Sarò crudo,ma è il mio pensiero inerente ad esperienze negative passate(faccio sport agonistico da quarant'anni) Lascia perdere queste cagate:ti danneggiano il fegato e ti asciugano i [...]

bobbiike68 ha detto la cosa più intelligente, ma non se lo è filato nessuno ..... quando la convinzione stà nel cervello ......
Bob, prova a consigliare loro una cura omeopatica (acqua e zucchero), farai un figurone e nessuno si farà male 😋

» Nell'argomento: perché siete qua ?
10 anni fa
Lombardia, Cremona
- Trans/Trav -
Quotato da SabinaG,
Per me che devo vivere i pochi momenti come Sabina come rari momenti sottratti ad un'altra vita cosiddetta normale, frequentare il forum, leggere tanti interventi di altre in cui potevo riconoscermi, in cui riconoscevo le mie stesse ansie e ritrovavo [...]

ti lovvvvvo ha ha ha ha 🙂

10 anni fa
Lombardia, Cremona
- Trans/Trav -
Quotato da patriziaortes,
...monello...a me il maschio in senso sentimentale..non mi piace non mi attrae...quello che mi piace e mi attrae..è sentirmi possedere da un pene. .....pur provando piacere nell'essere posseduta da un pene continuo a non sentirmi attratto da [...]

💋

Me too! Forse e' per questo che trovo molto eccitante il carsex. Rapporti protetti sempre con l'innegabile pretasa che non si conosce il partner, vista dal vivo se la persona non ti va, semplicemente declini l'invito (una delle ultime esperienze di Alba insegna). Le regole le stabilisci in quel momento e quando e' finito, nessun seguito pseudosentimentale.
Co le sorelline invece per me e' diverso, perche' mi piace instaurare rapporti amichevoli.

10 anni fa
Lombardia, Cremona
- Trans/Trav -
Non sono un medico ne mi intendo di queste cose, ma mi permetto di attirare la tua attenzione su una possibilita' di creare uno sbilancio idrico nel tuo organismo:
IPERIDRATAZIONE (cit corriere)
Condizione patologica determinata da eccessiva assunzione di acqua nell’organismo può derivare da eccesso di ingestione, o da perturbamento dei meccanismi che ne regolano l’equilibrio.Tale condizione può manifestarsi per esagerata somministrazione endovenosa di soluzioni glucosate dopo traumi o interventi chirurgici, o per somministrazione di acqua a pazienti affetti da insufficienza cardiaca o da malattie renali, o a soggetti affetti da colpo di sole o di calore. L’acqua in eccesso comporta una riduzione nella concentrazione degli ioni disciolti nei liquidi interstiziali ed il passaggio dell’acqua entro le cellule con conseguente edema cellulare. Nella eventualità di un’assunzione eccessiva d’acqua tale da non essere smaltita dagli organi emuntori, si instaura una diluizione del contenuto salino del plasma e del liquido extracellulare tale da ridurre la pressione osmotica. L’organismo generalmente si difende dall’eccesso d’idratazione mediante profusa sudorazione e poliuria, fenomeni che si accompagnano però ad una perdita salina per compensarla si possono utilizzare speciali preparazioni saline. I sintomi da i. comprendono convulsioni, vomito, disturbi del ritmo cardiaco nei casi gravi si può avere la morte del paziente.

10 anni fa
Lombardia, Cremona
- Trans/Trav -
allora [...] [/quote]

È un valido motivo per non andarci .... Siate più selettive e vedrete che spariscono naturalmente ...[/quote]

cara Francy, per uno che sparisce ne ricompaiono due ..... Quando l'ormone sale al cevello, partono le raffiche di messaggi tutti uguali! me li immagino come i ragazzini alla fiera che tentano di accalappiare .....
D'altronde i meccanismi di controllo sul sito ci sono tutti, quindi .....

10 anni fa
Lombardia, Cremona
- Trans/Trav -
allora [...] [/quote]...credo che alla base molti non si rendano neanche conto con chi hanno a che fare e l'impegno che c'è da parte nostra nel preparare un incontro...loro arrivano si aprono la patta e sono belli pronti, sperando che almeno il bidet se lo siano fatto.... 🙂[/quote]

.... ecco io in questi casi non ho ancora ben chiaro come rispondere a questi signori .....
a volte cerco di spiegare, per non sembrare stronza, a volte ignoro ma soffro
Facendo riferimento ad un post di qualche giorno fa 'voi siete sempre pronte', non libera coniugalmente e libera professione lavorativamente, riesco ad organizzare un incontro a stagione 😭
(beh su questo magari apro un altra discussione)
Comunque per questi signori ci vuole la Zappa da 7 chili !!

10 anni fa
Lombardia, Cremona
- Trans/Trav -
Quotato da trans2014,
ho sbagliato sorry 😳

Cara Ulisse, alla fine tutte le strade portano li!
..... io continuo a leggere .....
kiss

10 anni fa
Lombardia, Cremona
- Trans/Trav -
Quotato da albamora,
Però ogni. Tanto , anche per piccoli interventi qualche faccia nuova appare è ciò è incoraggiante

😳
"Ciao a tutti, questa è la pagina di Indisciplinata, presente nella sezione trans/trav Lombardia dal 15.10.2011."
😇
In effetti leggo molto .........

10 anni fa
Lombardia, Cremona
- Trans/Trav -
Quotato da albamora,
altra cosa è' il tempo quasi tutti nel sito hanno una doppia vita poco tempo a disposizione e lo dedicano agli incontri [...]

10 anni fa
Lombardia, Cremona
- Trans/Trav -
Io ci sono per concedermi momenti di relax. Direi che come maschietto non mi manca nulla (anzi i miei lineamenti, la barba che tengo quando non sono Giada ed il corpo completamente depilato hanno discreto successo. 'fisicamente massiccio e villoso' a parte penso potrei interessare anche trans 2014, almeno per la parte viso ..... he he), ma lo stress di un lavoro e di una vita per la quale devo sempre decidere per gli altri ed 'essere sul pezzo' mi fa ricercare uno spazio in cui posso leggervi, rispecchiandomi nelle vostre domande ...... nelle Nostre insicurezze (trucco, luoghi di incontro, consigli e perplessita').
Mi piacerebbe incontrarvi non solo per sesso, ma per condividere ..... e questo e' il luogo piu' vicino al mio desiderio che penso/immagino/spero anche vostro.
Baci

11 anni fa
Lombardia, Cremona
- Trans/Trav -
Io penso di avere trovato quel che cerchi, ti scrivo in pvt per conferma se e' il tuo annuncio. 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni