Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Indisciplinata

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Indisciplinata
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Indisciplinata

» Nell'argomento: Riviste anni 80
5 anni fa
Lombardia, Cremona
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.10.2011
Io ne conservo ancora qualche pagina .... 😳

» Nell'argomento: proteine isolate whey?
9 anni fa
Lombardia, Cremona
- Trans/Trav -
Quotato da bobbike68,
Ciao 🙂 Non sono una sorellina,piuttosto un fratellone 😋 Sarò crudo,ma è il mio pensiero inerente ad esperienze negative passate(faccio sport agonistico da quarant'anni) Lascia perdere queste cagate:ti danneggiano il fegato e ti asciugano i [...]

bobbiike68 ha detto la cosa più intelligente, ma non se lo è filato nessuno ..... quando la convinzione stà nel cervello ......
Bob, prova a consigliare loro una cura omeopatica (acqua e zucchero), farai un figurone e nessuno si farà male 😋

» Nell'argomento: perché siete qua ?
10 anni fa
Lombardia, Cremona
- Trans/Trav -
Quotato da SabinaG,
Per me che devo vivere i pochi momenti come Sabina come rari momenti sottratti ad un'altra vita cosiddetta normale, frequentare il forum, leggere tanti interventi di altre in cui potevo riconoscermi, in cui riconoscevo le mie stesse ansie e ritrovavo [...]

ti lovvvvvo ha ha ha ha 🙂

10 anni fa
Lombardia, Cremona
- Trans/Trav -
Quotato da patriziaortes,
...monello...a me il maschio in senso sentimentale..non mi piace non mi attrae...quello che mi piace e mi attrae..è sentirmi possedere da un pene. .....pur provando piacere nell'essere posseduta da un pene continuo a non sentirmi attratto da [...]

💋