10 anni fa
Ho avuto modo di vedere un mio collega che si aggira nei parcheggi e posti (car sex) e x due volte mi ha detto di aver sbagliato strada (cosa a cui non ho mai creduto), e ora xo, dopo averlo notato negli spogliatoi del lavoro,con un bel cazzo, ho voglia di incontrarlo...
Come faccio a invitarlo senza correre il rischio di rovinare il rapporto lavorativo..?
Sn tentato di mandargli un esplicita dichiarazione tramite messaggi, ma temo di esagerare...
Grazie
Come faccio a invitarlo senza correre il rischio di rovinare il rapporto lavorativo..?
Sn tentato di mandargli un esplicita dichiarazione tramite messaggi, ma temo di esagerare...
Grazie
10 anni fa
Proverò a farmi avanti appena ho una nuova occasione..è vero che se gira in quei posti cerca qualcosa...vedremo cosa...Quotato da desiderio35,...prova ad offrirgli un pompino... 😋
A parte gli scherzi,sii diretto...se lo hai incontrato in determinati posti,trovo sia rimasto poco da nascondere. Non trovi? 💋
7 anni fa
Cerca di creare un intesa con lui, sorridi, quando ti capita cerca un contatto, fagli sentire il tuo bozzo( tra l'altro mi sembra bello), e poi gli dici; ops...scusa, vedi come reagisce.
Scusa
Scusa