Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

voglio farlo col collega....

2 interventi
10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 11.08.2015 -
Ho avuto modo di vedere un mio collega che si aggira nei parcheggi e posti (car sex) e x due volte mi ha detto di aver sbagliato strada (cosa a cui non ho mai creduto), e ora xo, dopo averlo notato negli spogliatoi del lavoro,con un bel cazzo, ho voglia di incontrarlo...
Come faccio a invitarlo senza correre il rischio di rovinare il rapporto lavorativo..?
Sn tentato di mandargli un esplicita dichiarazione tramite messaggi, ma temo di esagerare...
Grazie

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da desiderio35,
...prova ad offrirgli un pompino... 😋
A parte gli scherzi,sii diretto...se lo hai incontrato in determinati posti,trovo sia rimasto poco da nascondere. Non trovi? 💋
Proverò a farmi avanti appena ho una nuova occasione..è vero che se gira in quei posti cerca qualcosa...vedremo cosa...

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Cerca di creare un intesa con lui, sorridi, quando ti capita cerca un contatto, fagli sentire il tuo bozzo( tra l'altro mi sembra bello), e poi gli dici; ops...scusa, vedi come reagisce.

Scusa