9 anni fa
Non si finisce mai di imparare...
😄 😄 😭
😄 😄 😭
9 anni fa
S.O.S. cercasi sosia di troll
9 anni fa
non era giovedì gnocchi e venerdì pesce?... ora è diventato il venerdì troll.. ahahahah dai dai ci vuole un po' di sdrammatizzare 😄Quotato da rauck,beh si è venerdì sera,è iniziato il week end 😄 😄Quotato da stregaAL,Questo è unt trollone... e c'è pure gente che ci crede
9 anni fa
L'unica frase verosimile mi pare questa che ho quotato: sicuramente quella di studiare era una scusa, soprattutto se gli studi dovevano essere relativi alla lingua italiana 🙂 🙂 🙂Quotato da Nataliacerca,Mi chiamo NATALIA ... abbiamo trovato scusa di venire in Lombardia a studiare...[...]
9 anni fa
Caspita più in vecchio e più mi accorgo che questo mondo i scherzi della vita sono sempre senza fine.. 😄
comunque concordo con @Charlize se voglio guardare un bel film vado al cinema
a proposito di cinema e fiction sta arrivando tra poco al cinema un bel film almeno da quello che ho potuto contestare notato tramite qualche pezzone di trailer le " Cinquanta sfumature di nero" dovrebbe essere molto interessante per chi interessa andare a guardare ... 🙂 🙂 😄
comunque concordo con @Charlize se voglio guardare un bel film vado al cinema
a proposito di cinema e fiction sta arrivando tra poco al cinema un bel film almeno da quello che ho potuto contestare notato tramite qualche pezzone di trailer le " Cinquanta sfumature di nero" dovrebbe essere molto interessante per chi interessa andare a guardare ... 🙂 🙂 😄
9 anni fa
😮 oh cavoli sparita... 😄
9 anni fa
Eh già senza contare forse è stata ottima idea quella di sparire.... 🙂 🙂 😄Quotato da oscar63,Giusto il tempo di spararla... 😄 😄 😄...Quotato da padovani,😮 oh cavoli sparita... 😄
9 anni fa
Un vero peccato. Una risorsa del genere andava preservata e accudita, è imperdonabile averla persa 😁Quotato da padovani,😮 oh cavoli sparita... 😄
9 anni fa
Eh già 😭 😄Quotato da PERVERSE_DREAMS,Un vero peccato. Una risorsa del genere andava preservata e accudita, è imperdonabile averla persa 😁Quotato da padovani,😮 oh cavoli sparita... 😄
8 anni fa
Ti conviene andare a donare alla banca del seme, chi ha aperto la discussione a questa ora starà cazzeggiando con un altro Nick
8 anni fa
Guarda sono tentatissima ma non ho bisogno di un donatore. Fai come se avessi accettato
8 anni fa
Solo per quello? Che peccato già avevo cominciato a fantasticare sul nome.
Cmq no grazie
Cmq no grazie