Siamo 548.357         Online 61.335
   Iscriviti

CarSex in Umbria


La risorsa italiana fatta dagli utenti. Parcheggi e spiagge, carsex in Umbria per coppie scambiste, singoli e singole per incontrarsi in ogni posto di questa regione: Umbria.



<< Seleziona un'altra Regione

Torna indietro < italia car sex parcheggi

Come Riconoscersi
Quali sono i segnali?

car sex Come ci si comporta?

Parcheggi, piazze, vie anonime o caselli autostradali: l'Italia è piena di posti on the road in cui fare piacevoli incontri ma, non sempre è facile riconoscersi. Una guida a tutto tondo sui segnali e i modi di comportarsi.

Leggi tutto >


Top Rated Umbria
  1. e45, Terni
  2. citta giardino, Terni
  3. monte malbe, Perugia
  4. Ponte San Giovanni, Perugia
  5. E45 DIREZIONE, Spello
  6. E45 Mantignana -, Perugia
  7. Ponte San Giovanni, Perugia
  8. Rigutini, Castiglione del lago
  9. parcheggio e45, Perugia
  10. Spiaggetta dietro, Castiglione del lago
  11. San Damiano, Todi
  12. piazzola Pietra, foligno


Ultimi Commenti inseriti Umbria



Esperienza:

kirottero, gay Umbria, ha scritto il 4 giorni fa:

Ci sono passato di mattina, non avevo molto tempo a disposizione, ho combinato velocemente ma il posto si presta bene!


Esperienza:

Peloneropg, gay Umbria, ha scritto il 6 giorni fa:

Ieri sera, rientrando da un viaggio di lavoro, mi fermo alla piazzola per pisciare. Nessuno. Rientrando in macchina vedo arrivare un furgone blu che parcheggia proprio dietro la mia macchina, io rimango fuori per fumare una sigaretta e dal furgone scende un corposo signore sulla cinquantina. Mentre passa davanti a me ci fissiamo per tutto il tempo e a me scappa un sorriso che deve aver acceso il tutto visto che il signore tira fuori un cazzo portentoso e, invece di pisciare, inizia a masturbarsi guardando nella mia direzione! Ovviamente non mi faccio attendere, mi avvicino a lui, mi inginocchio e gli abbasso un po pantaloni e mutande iniziando a succhiare quel bel cazzo. Ad un certo punto però, lui mi ferma, mi fa alzare in piedi e, inizia a palparmi il culo dicendomi però di spostarci più avanti, sotto al cavalcavia che diceva nicodemo74 dove vi giuro che ho fatto una delle più belle scopate mai fatte!!! Un vero toro che mi ha scopato di gusto e io ho potuto godere gemendo come una cagna senza paura che nessuno ci sentisse!!! Quindi dipende molto dalle serate.....e dalla fortuna...se vi fermate al momento giusto....il posto regala ancora incontri molto stuzzicanti!!!



panacleto, gay Umbria, ha scritto il 7 giorni fa:

Co sono passato alle 22.00 ma non c'era nessuno



UltimaRatio, singoli Umbria, ha scritto il 8 giorni fa:

Non ho capito se la macchina va lasciata lungo la strada principale sull'erba o bisogna entrare nella stradina. C'ho provato sabato scorso ma non è percorribile con un'auto normale: troppo sconnessa.



kirottero, gay Umbria, ha scritto il 10 giorni fa:

il vecchio distribuitore funziona ancora, si passa in direzione terni venendo da perugia, dall autogrill... che funziona beh, ne ho le prove!


Esperienza:

golaprofonda8585, gay Umbria, ha scritto il 15 giorni fa:

Bel posto... Ci sono stato sabato...ho trovato 2 bei cazzoni ai quali ho fatto 2 bei pompino...mo però la prox volta oltre la gola mi faccio scopare anke il kulo


Esperienza:

simonasexytrav, trans Umbria, ha scritto il 18 giorni fa:

Sono stata una settimana fa, ho succhiato il cazzo ad un tipo che poi mi ha piacevolmente inculata sul cofano dell'auto. Ci tornerò.



Andr19, gay Umbria, ha scritto il 19 giorni fa:

Ci sono stato due settimane fa, di venerdì notte!
Ho aspettato un sacco di tempo prima di trovare qualcuno di interessante, troppi maturi per i miei gusti. Ho aspettato nel parcheggio davanti per un'oretta e mezza, poi è arrivata un'auto con 4 ragazzi che uscivano dalla discoteca vicina. Penso volessero solo fare gli scemi, ma quando hanno visto che potevano concludere non si sono tirati indietro... Ci siamo spostati nel boschetto e si sono fatti segare tutti a giro... Bellissima esperienza ;) so che mi avete detto di non frequentare posti del genere, ma se vi riconoscete nella storia contattatemi ;)


Esperienza:

Peloneropg, gay Umbria, ha scritto il 21 giorni fa:

Tornato da poco da questo posto.....io non so al parcheggio coperto come sia...ma io stasera mi sono fermato a fumare davanti alla stazione, un po' più in disparte. Era già tardi e l'ultimo treno era passato da diverso tempo ma mi si è avvicinato (con la scusa di chiedermi una sigaretta) un bel nerone (uno studente di Perugia) che mi ha fatto poi capire molto chiaramente di avere qualcosa di molto duro per me. Beh...ci siamo spostati al cimitero poco distante dalla stazione e lì io mi sono fatto una cavalcata meravigliosa sul suo arnese!! Comunque...alle stazioni si rimorchia sempre e questa di ponte san Giovanni è una stazione molto più tranquilla rispetto a tante altre!!


Esperienza:

navajo2, gay Umbria, ha scritto il 27 giorni fa:

Ci capito spesso



Vogliosodicaz, singoli Umbria, ha scritto il 28 giorni fa:

Ci sono passato mercoledì 24/03 neanche un anima viva cosa è successo , non ce più nessuno di solito passavo e rimediavo di fare una pompa o vice versa ..... adesso niente



leonex1985x, singoli Umbria, ha scritto il 1 mese fa:

Stato stasera e mi sono divertito .. eravamo in tre.
Nulla di spettacolare ma molto molto eccitante.
Concluso con tre seghe



elettricista, singoli Umbria, ha scritto il 1 mese fa:

Stato oggi c'era una coppia in bici con lei meravigliosa e gra faccino da..... Capito no?.... Forse intimoriti dai tanti singoli..... 8 o 9......più una CP in camper ma nn si capiva csa cercassero



drone1, gay Umbria, ha scritto il 1 mese fa:

Mah, nonostante i miei sforzi di promuovere Maratta Bassa come new car-sex, tutte le volte che negli ultimi tempi mi ci sono fermato o anche ci sono passato, niet!, rimane tutto immobile e desertico :-(

Forse so' sfortunato io che quando ci passo o mi ci fermo, gli altri stanno tutti a fornica' ben nascosti o dietro la vecchia Fabbrica o da altre parti? :-D



Ufrenk, singoli Umbria, ha scritto il 1 mesi fa:

Passato ieri sera verso le 23 e c'erano due auto parcheggiate. In una c'era un evidente movimento nel sedili posteriori 😋






® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.
Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni