Siamo 489.750         Online 77.616
   Iscriviti

CarSex in estero


La risorsa italiana fatta dagli utenti. Parcheggi e spiagge, carsex in estero per coppie scambiste, singoli e singole per incontrarsi in ogni posto di questa regione: estero.



<< Seleziona un'altra Regione

Torna indietro < italia car sex parcheggi

Come Riconoscersi
Quali sono i segnali?

car sex Come ci si comporta?

Parcheggi, piazze, vie anonime o caselli autostradali: l'Italia è piena di posti on the road in cui fare piacevoli incontri ma, non sempre è facile riconoscersi. Una guida a tutto tondo sui segnali e i modi di comportarsi.

Leggi tutto >


Top Rated estero
  1. mas palomas - gran, Isole Canarie
  2. Autostrada A2, TICINO - Svizzera


Ultimi Commenti inseriti estero




Enigma54, gay estero, ha scritto il 15 giorni fa:

Basta che ti addentri fra le dune e qualcosa combini di sicuro.
Non sempre ci sono coppie ma di gente in cerca sempre tanta



Enigma54, gay estero, ha scritto il 15 giorni fa:

Sempre trovato qualcuno con cui fare sesso. A volte sei sdraiato fra i cespugli e ti si avvicina qualcuno interessato e sta a te se accettare o rifiutare.



atomic_66, singoli estero, ha scritto il 15 giorni fa:

Ci sono stati venerdì bel pomeriggio di sole e relax bel posto


Esperienza:

MassiMega, singoli Estero, ha scritto il 16 giorni fa:

Salve... Posso dire con esattezza che è uno dei miei posti preferiti... Molto molto bello pulito e immerso nella natura.. Vari postazioni.. Mi sento in dovere di allegare una spiegazione del posto... Scusate gli errori ma è tradotta... Ahh.. Una cosa che ho notato... Rispetto a certi luoghi italiani... Qui è tutto molto tranquillo... Basta dire no... E tutti vanno via... Pochissime persone invadenti... E c'è davvero molto rispetto...

Descrizione create da SISSY MIA :

È stato molto sospettato e diffuso nell'area intorno alle Alpi-Hawaii presso l'Inn, quindi un breve riassunto della situazione attuale:

Area :
L'area nudista "tollerata" inizia poco dopo il campeggio / pizzeria "Garda" a Innsbruck Kranebitten , corre parallelo alla vecchia strada di campagna lungo l'Inn e termina a Zirl con un parcheggio pubblico e gratuito di ghiaia.

Zona di cattura :
Si può affermare senza esagerare che non esiste una frequenza comparabile di visitatori ed esperienze in tutto il Tirolo. Tutto è possibile purché rimanga entro i limiti e non sia imposto come un fastidio ai presenti. I visitatori accorrono dal vicino ambiente, dalle valli laterali, dalla Svizzera e dall'Italia, e anche turisti o transitori approfittano dell'offerta per un breve soggiorno o alla ricerca del calcio finale.

Informazioni importanti :
L'area nudista riguarda due aree contigue, una a ovest su Zirler Grund, l'altra a Innsbruck (parte orientale). La parte di Innsbruck è una riserva naturale, in cui anche temporaneamente è designata un'area di protezione speciale temporanea (santuario degli uccelli). Ciò significa che tra il 1 ° febbraio e il 1 ° luglio di ogni anno durante la stagione riproduttiva è vietato entrare nell'area di protezione speciale. Escluso è un prato pubblico e il percorso principale lì. Informazioni dettagliate sono disponibili nei pannelli informativi montati all'inizio. Il salvataggio in montagna controlla sporadicamente questo divieto e anche se di solito è solo ammonito, può anche portare a una pubblicità e multe sensibili!

Fornitura :
All'inizio orientale dell'area si trova il campeggio con pizzeria annessa e accessibile al pubblico "Garda". Lì puoi cenare fino alle 23:00 circa o semplicemente goderti un drink rinfrescante, abbinato a una vista mozzafiato sulla valle tirolese dell'Inn, con gusto. Sfortunatamente, il noto Kranebitter Hof non è più disponibile - è stato demolito senza sostituzione.
All'estremità occidentale, proprio all'ingresso di Zirl, ci sono vari negozi di alimentari che ti forniscono l'essenziale.

Possibilità di parcheggio :
Ci sono parcheggi sia sul lato orientale (Innsbruck Kranebitten) che sull'estremità occidentale (Zirl). Ad est puoi parcheggiare la tua auto in un parcheggio a pagamento e, ad esempio, risolvere un biglietto giornaliero, o se c'è ancora abbastanza spazio disponibile, puoi anche parcheggiarla attraverso il piccolo campo di ghiaia (gratuito). Si deve solo notare che sul parcheggio di ghiaia libero gli autobus non sono ostacolati nella loro esecuzione, vale a dire che alla svolta degli autobus vi è il divieto assoluto di parcheggio, che è anche rigorosamente controllato e possibilmente punito.
All'estremità occidentale c'è un parcheggio di ghiaia gratuito, sul quale è abbastanza affollato nelle giornate calde. Si sconsiglia espressamente di parcheggiare l'auto ovunque lungo l'autostrada, perché non è il benvenuto e tira un annuncio. Riassumendo: usa solo il parcheggio descritto e non rovinare il bellissimo soggiorno!

Indicazioni :
Arrivando da ovest, prendere l'uscita "Zirl-Ost", oltrepassare il ponte dell'Inn e poi girare a destra verso Innsbruck. Svoltare a sinistra all'incrocio a T (Martinswand a sinistra) e seguire la strada. Oltrepassa la fabbrica di ghiaia e sulla destra un parcheggio di ghiaia per il parcheggio gratuito. In alternativa, puoi anche seguire la strada e proseguire fino al "parcheggio a pagamento" (guidare poco dopo la restrizione di 50 km / h).
Arrivando da est, uscire all'uscita autostradale Innsbruck-Kranebitten e alla rotonda svoltare a sinistra sull'Inn. Poco dopo la fermata dell'autobus, la strada si divide, qui seguire la mano sinistra della strada fino all'incrocio con la vecchia strada di campagna. Dopo il cartello "Kranebitten" il campeggio descritto con annesso pizzeria Garda si trova sul lato destro. Direttamente a destra dopo il piccolo parcheggio con la fermata dell'autobus o poche centinaia di metri più a sinistra sul parcheggio a pagamento. In alternativa, seguire la strada fino a quando dopo pochi chilometri sul lato sinistro il parcheggio di ghiaia libero dichiara la fine dell'area.

Accesso :
Est (Innsbruck): attraversare la strada dal parcheggio Buswendeplatz e poi prendere il breve ponte lungo una ripida scalinata naturale verso l'Inn (cartello verde). Lì atterri all'inizio dell'area nudista ed è già nel mezzo. Da lì, un sentiero nel bosco conduce per circa 1 km alla zona prendisole. Lungo questo percorso principale ci sono alcune nicchie nascoste e molti modi per godersi il soggiorno. Questo percorso di collegamento è aperto tutto l'anno, ma l'area circostante è chiusa come area di protezione speciale tra il 1 ° febbraio e il 1 ° luglio.
Ovest (Zirl): più frequentata è l'estremità occidentale di quest'area e si arriva direttamente dal parcheggio attraverso un breve sentiero nel bosco che scende verso l'Inn. In alternativa, puoi andare per alcuni metri nel vicolo cieco (autostrada parallela) e attraversare rapidamente un ampio sentiero per l'Inn.

Zone :
Nel corso degli anni si sono sviluppate alcune zone che, ovviamente, non sono esclusive, ma di solito sono rispettate.
Prima baia sabbiosa (direttamente dal parcheggio di ghiaia / estremità ovest): ci sono soprattutto coppie, ma ovviamente anche monaci e donne.
Seconda baia sabbiosa : (come la prima baia sabbiosa)
Terza baia sabbiosa : qui di solito si incontrano solo ragazzi, a volte anche coppie che cercano altri giocatori.
Quarta baia di sabbia (la più piccola): anche qui, più ragazzi e ora e poi una coppia, ma soprattutto con un ulteriore motivo! Nota: questa baia si trova già nella zona di Innsbruck (cartello verde sulla nota di passaggio) e riguarda il Sonderschitzone sopra descritto!

Acqua potabile e qualità del nuoto :
L'Inn non è inquinato, ma a causa della quantità di sabbia contenuta per lo più nuvolosa, per un breve raffreddamento è sempre sufficiente e non hai ovunque la sabbia sul corpo. In alternativa, situato all'estremità occidentale (Zirl) tra la prima e la seconda baia sabbiosa, un ruscello primaverile, che sfocia nella locanda. Durante il corso puoi rinfrescarti molto bene e anche le bevande apportate possono essere rinfrescate perfettamente durante il giorno.
Tra il prato per prendere il sole e la zona di Zirler si trova anche direttamente sulla strada principale attraverso la foresta una fonte, che ha qualità dell'acqua potabile. Tuttavia, l'accesso non è consentito sul terreno di Innsbruck e l'accesso durante l'intervallo descritto (Sonderschitzgebiet). Vicino al prato c'è anche un piccolo stagno, che serve anche a rinfrescarsi. Dal momento che questo è lasciato alla natura, ovviamente, ci sono anche molte specie di animali, come girini, piccoli pesci e occasionalmente (assolutamente non tossici!) Additivi o rospi. Sul fondo dello stagno ci sono alcuni alberi, che limitano il nuoto libero, ma per rinfrescarlo è comunque buono.

Attività :
Non c'è né un certo giorno né un tempo ricorrente in cui ciò che è possibile. Prendere il sole è ovunque, anche i posti ombreggiati sono abbastanza disponibili. Alcuni vengono solo per il sole, altri sono alla ricerca di un calcio speciale e altri stanno combinando o sfruttando le opportunità. Tra la prima e la seconda baia sabbiosa, un ponte di emergenza conduce su un piccolo ruscello. Verso la strada c'è il leggendario "labirinto" in cui il concorrente cerca solo una cosa: divertimento! Ma anche su tutte le insenature sabbiose, in piccole nicchie lungo l'Inn o sul prato, nulla è impossibile. Dal momento che non esistono quindi zone "uniche", non vi è nemmeno alcuna possibilità per i singoli visitatori di distinguere tra la solitudine intenzionale o la ricerca di altri compagni di gioco. Pertanto, può accadere che le coppie si sentano perseguitate o molestate. Dovresti assolutamente tenerne conto nella tua pianificazione.
Di sera, ci sono alcuni che vogliono semplicemente usare la zona per rilassarsi o fare il barbecue, altri sono alla ricerca di piacere condiviso o altro. Tutti i sessi sono presenti, ma ... non c'è giorno / ora in cui esattamente quale gruppo deve essere trovato. Di solito la coincidenza decide se e chi incontra e nel frattempo si potrebbe riempire un intero libro di esperienze straordinarie. Più persone visitano quest'area, più persone simili si trovano, quindi spetta a ciascun individuo contribuire.
In termini di età, si può trovare di tutto, dai giovani agli esperti. I gusti sono semplicemente diversi, basta tollerarlo, non lasciarti ingannare dalle tue fantasie e realtà e goditi semplicemente l'atmosfera.

Barbecue / campeggio / eventi :
L'area prendisole descritta è curata come parco della città di Innsbruck, quindi valgono anche le solite regole (nota informativa!). Nei due, anelli di cemento generosamente progettati possono essere grigliati in qualsiasi momento, tavoli e panche in legno ti invitano a soffermarti. A volte, sfortunatamente, anche sopra i fili battuti, motivo per cui i membri onorari della guardia dell'acqua tengono d'occhio tutto ciò che scorre in modo ragionevole. Questi ragazzi sono anche quelli che cercano di ottenere questa riserva naturale nel miglior modo possibile. Di solito non noti queste persone indaffarate e rimani nascosto. Aiutatemi un po 'smaltendo i rifiuti nei contenitori forniti o altrimenti non creando innumerevoli pozzi di incendi nella riserva naturale.
Naturalmente, gli eventi devono essere registrati in anticipo con la città. Fondamentalmente il campeggio selvaggio non è consentito in Tirolo, in casi eccezionali e se rimane nel telaio (dormire all'aperto, nessuna costruzione di tende, ...), non ci saranno problemi

Buona visita a tutti!


Esperienza:

utenteABC2019, singoli estero, ha scritto il 1 mesi fa:

ci sono stato lo scorso anno, prima con mia moglie, poi da solo.
Mia moglie purtroppo non ama il sex group....
Da solo sono andato 2 volte: ho preso sole in mezzo a tanti altri nudi, qualcuno che si toccava e toccava il compagno.
Non ho avuto modo di fare amicizie.
Spero tra poco... sarò lì a momenti!


Esperienza:

Durellinopazzo, singoli estero, ha scritto il 1 mesi fa:

Correggete Casora in Casoro o in Figino Lago.

Ogni tanto ci passo, non è molto frequentato, per lo più da gay e bisex. Ma in estate capita di fare dei piacevoli incontri anche con coppie molto giovani. In particolare nel boschetto, oppure nel parcheggio piccolo (non quello principale).

Il posto di per sé è molto bello, tranquillo e riservato, peccato sia un po' poco visitato.


Esperienza:

MiVaConTe, singoli estero, ha scritto il 2 mesi fa:

Il parcheggio é stato chiuso ormai da diverso tempo,non é più possibile entrarci


Esperienza:

LionBellinzonese, singoli estero, ha scritto il 2 mesi fa:

Ci sono stato ieri e il posto è mooooolto carino e riservato. C'era solo un singolo che prendeva il sole integrale. Da riprovare.


Esperienza:

Homemadepaar, coppie estero, ha scritto il 2 mesi fa:

Sono stato diverse volte a scopare in macchina nel weekend dopo le 23 fino alla 01 ca.. ma non ho mai incontrato nessuno..
Peccato ero con la mia lei che gli piace essere guardata..
Posto molto bello..



ilabe, singoli estero, ha scritto il 2 mesi fa:

Mai visto nessuno



Manola, trans estero, ha scritto il 4 mesi fa:

Vero le dune di Maspalomas sono un set porno a cielo aperto. addirittura la polizia passa e ti chiede se qualcuno disturba.. il top



Blacky8, singoli estero, ha scritto il 7 mesi fa:

Mi piacerebbe trovare qualche trav o trans ma non ne ho mai visti purtroppo



Blacky8, singoli estero, ha scritto il 7 mesi fa:

C'è sempre qualcuno a qualsiasi orario ma coppie o donne mai trovate...



Bobbyfas, singoli Estero, ha scritto il 9 mesi fa:

Qualche volta si



Hotblood9191, singoli estero, ha scritto il 9 mesi fa:

Stato ieri a metà pomeriggio..splendide persone...qualcuno che vuole organizzare qualcosa ?






® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.
Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni