Siamo 533.135         Online 84.573
   Iscriviti

CarSex a Torino

Parcheggi, spiagge, luoghi piccanti a Torino per coppie scambiste, singoli e singole per incontrarsi in ogni posto di: Torino.
Conosci un posto all'aperto, ben frequentato a Torino o limitrofe?

Segnalalo alla Community!


Posti segnalati a Torino: 30

<< Seleziona un'altra Città, in Piemonte

Torna indietro < italia car sex parcheggi

Per utilizzare la Mappa devi essere un utente della Community :)

CarSex a Torino (30)
Novità
Più Discussi
Top Esperienze


Frequentato da: Coppie, bisex, singoli

Viale Bistolfi, nei pressi del parco Ruffini sulla strada circolare che costeggia il parco stesso c'è un grande parcheggio dove disposto al centro c'è un chiosco bar. La sera e la notte si trovano coppie esibizioniste che lanciano segnali se interessate.

Scheda
Mappa



Frequentato da: ETERO,BISEX,GAY,TRAV E COPPIE

ARRIVANDO DA CORSO MASSIMO D'AZEGLIO (TORINO)ENTRI NELLA ROTONDA CHE CE IL MONUMENTO AD AMADEO DI SAVOIA DI DIETRO IL MONUMENTO CE UN GIARDINO ROCCIOSO RECINTATO.LI APPENA FA BUIO SI TROVA DA TROMBARE.E DOPO DALLE ORE 23 QUANDO VIENI CHIUSO SI PUO ENTRARE DAL CANCELLO CHE NON CHIUDANO MAI CHE SI TROVA DI DIETRO A UNA FAMOSA DICOTECA LI IN ZONA,IO DA UN PO CHE VADO OGNI TANTO E TROVO SEMPRE ; )

Scheda
Mappa



Frequentato da: coppie, bsx

Tangenziale di Torino, uscita Sito, nel parcheggio, tanti camionisti per coppie e bsx

Scheda
Mappa



Frequentato da: Coppie, Gay, Bisex, Trans e Tr

Parco della Pellerina, lato corso Regina Margerita. All'altezza dei laghetti artificiali. Tutto il giorno a tutte le ore, ma col calar del buio il giro si intensifica e anche le siepi parlano, insieme ai pesci li intorno... La sera e la notte bisogna fare attenzione.

Scheda
Mappa



Frequentato da: Coppie, singoli, gay, bisex.

A piedi, di pomeriggio e sera

Scheda
Mappa



Frequentato da: Gay, Bsx, Coppie, Singoli e g

Il parco si trova su Corso Trieste, subito prima dell'imbocco della tangenziale sud, Arrivando da corso unità d'Italia o corso maroncelli: proseguire su corso trieste, superare imbocco tangenziale senza entrarci, fare inversione di marcia sotto il ponte della tangenziale e riprendere corso trieste, ve lo trovate sulla sinistra dopo un concessionario, si entra dal cancello marrone. Da Moncalieri o dalla tangenziale: appena su corso trieste, tenete la sinistra e entrate dal cancello marrone subito dopo il concessionario. Nel parcheggio c'è poca attività, mentre nel parco ce n'è molta. Posto tranquillo, ricco di posti coperti e puliti immersi nel verde... frequentato da gente tranquilla, mai avuto o sentito di problemi. Consigliato. Da inizio Marzo a metà Ottobre.

Scheda
Mappa



Frequentato da: coppie,bisex,singoli

IL giardino in questione si trova lungo tutto via artom via onorato vigliani e strada delle cacce, all interno a piedi di sera trovate coppie, bisex, e singoli.

Scheda
Mappa



Frequentato da: GAY-BISEX

dopo Ivrea, direzione Torino, si passa l'uscita di Scarmagno e poco dopo vi è parcheggio PIETRA GROSSA..gran movimento alla sera dopo le 18...credo solo gay e bisex....non so coppie...mi date vostre info?

Scheda
Mappa



Frequentato da: Gay, bisex, giovani

Arrivando da via regio parco, in direzione barriera di Milano, costeggiare il muro di cinta del cimitero, svoltando a destra dopo il primo parcheggio, continuare a costeggiare il muro di cinta, dopo circa 500 metri, sulla sinistra trovate un parcheggio, frequentato da coppie esibizioniste e gay, il tutto in macchina, altrimenti, proseguire intorno al muro di cinta, e, dopo una piccola rotatoria, proseguire intorno al cimitero, alla seconda traversa a sinistra ci sono due parcheggi, dove si fanno incontri gay, bisex, e qualche volta anche trans, se si è fortunati, buon divertimento.

Scheda
Mappa



Frequentato da: gay-bisex a volte coppie.

arrivate allo stadio poi su strada Druento una qualsiasi delle traverse(via Susa, corso Asti, Corso Vercelli ecc) portano sulla parallela di Strada Druento. ci son parcheggi alberati e posti in cui addentrarsi in mezzo alle piante)

Scheda
Mappa



Frequentato da: Gay, Bisex, coppie

Arrivando da orbassano, prima di arrivare alla palazzina di caccia di stupinigi, ci sono due parcheggi sulla sinistra ed uno sulla destra. incontri sia in auto che nel parco. Tutto il giorno c'è via vai di persone.

Scheda
Mappa



Frequentato da: gay,bisex,coppie

Sul controviale di Corso Galileo Ferraris, e nel lato esattamente opposto, all'inizio del C.so IV Novembre,appena inizia a far buio si vedono macchine parcheggiate sul lato della strada. frequentato anche da persone giovani, il posto si trova esattamente alla fermata caprera dove passa il tram 10.

Scheda
Mappa



Frequentato da: coppie, bisex

Da via borsellino la prima a destra venendo da corso vittorio. il primo parcheggio è ora riservato ai bus, ma nel secondo nelle ore notturne c'è un bel movimento..

Scheda
Mappa



Frequentato da: coppie,bisex,gay,trans

questo posto molto tranquillo si trova nei pressi dell'8 gallery arrivandoci anche con la metro,nella parte opposta di via nizza 230(dietro il pam)troverete dei parcheggi con un bel prato verde, cespugli e tanti alberi,movimento anche di giorno ma con il calar del buio anche i cespugli parlano,inoltre per non essere minimamente disturbati nelle vicinanze ci sono delle scale senza uscita che portano verso i sotterranei(tipo al sito),essendo un posto non conosciuto da molti bisogna avere un po di pazienza.

Scheda
Mappa



Frequentato da: coppie scambiste, singoli, gay

A piedi e in auto di sera.

Scheda
Mappa



Frequentato da: coppie

Siamo una coppia che ogni tanto si ritrova a giocare in questo parcheggio. Si tratta del parcheggio antistante il palazzo delle poste di via monteverdi ormai in disuso. E' molto tranquillo, non passa nessuno ma per ora siamo solo noi a giocare, speriamo si allarghi il giro perchè è veramente il più tranquillo in città.

Scheda
Mappa



Frequentato da: Gay, bisex

A piedi di sera e di notte.

Scheda
Mappa



Frequentato da: Gay, bisex

A piedi, di giorno e di sera.

Scheda
Mappa



Frequentato da: Gay, Bisex

Piazza Carlo Emanuele II (Gabinetti pubblici)

Scheda
Mappa



Frequentato da: Coppie, uomini bisex, gay

Uscita autostrada casello Carmagnola, girare a destra, dopo 100 metri a sinistra, piazzale parcheggio ... movimento tutto il giorno .. ho avuto due incontri bisex .. mattino e pomeriggio

Scheda
Mappa



Frequentato da: UOMINI,BISEX,GAY E ALCUNE COPP

ALLORA IL POSTO SI CHIAMA GIARDINO CASERMA LAMARMORA,SI TROVA IN CORSO VITTORIO EMANUELE II QUASI ANGOLO CON VIA PAOLO BORRSELLINO.CE UN CHIOSCO E DI DIETRO AL CHIOSCO SI TROVA QUESTO GIARDINO,DI SERA E ABASTANZA BUIO.SI PARCHEGGIA LA MACHINA IN CORSO VITTORIO ENTRI DOVE CE IL CAPOLINEA DEL PULMAN CHE PORTANO A MI,RM,CASELLE ECC ECC.TI SEDI LI IN UNA PANCHINA E QUANDO VEDI ENTRARE UNA PERSONA O UNA COPPIA CHE TI INTERESSA TI ALZI E VAI DI DIETRO E BUONA CACCIA A TUTTI ; )

Scheda
Mappa



Frequentato da: GAY, BISEX

DA STRADA DEL PORTONE O DA CORSO ALLA MANO PRENDERE VIA NUCCIO BERTONE E ALLA ROTONDA VIA SAN PAOLO IN FONDO C'E VIALE LIDICE CON DEI PARCHEGGI E MOLTI ANFRATTI POCO ILLUMINATO FREQUENTATO DA GAY E BISEX ALLA SERA DOPO LE 22

Scheda
Mappa



Frequentato da: gay, bisex,coppie

Su Corso Racconigi/Piazza Marmolada dopo Piazza Marmolada venendo da via monginevro c'è un parcheggio sulla sinistra dopo la rotonda...Incontri piccanti e tanti giovani...solo ore serali e notturne...

Scheda
Mappa



Frequentato da: coppie, gay, bisex

Da piazza massaua andare direzione collegno, altezza holiday inn imboccare controviale, girare in via madonna delle salette, avviarsi fino all`incrocio della scuola affianco al campo da calcietto e aspettare a luci di posizione accesa. Spesso sega o pompa ma anche rapporti completi (Occhio prostitute)

Scheda
Mappa



Frequentato da: Coppie Scambiste x Coppie Scam

Molto semplice da trovare è il parcheggio della Facit davanti al Gigante, il parcheggio ha una zona più buia in fondo dove si mettono le coppie, solitamente li ci si conosce e si va poi insieme in luoghi più appartati in auto. I frequentatori usano questi segni convenzionali: - Coppia cerca Singolo: Tenere la Freccia Destra dell'auto accesa - Coppia cerca Coppia: ogni tanto premere il freno e accendere lo "stop" PER TENERE ALLA LARGA GAY-TRAV & TRANS CE UN GRUPPO DI SINGOLI CHE LI FANNO ANDARE VIA ! MANTENIAMO QUESTO POSTO SACRO PER LE COPPIE E PER LE COPPIE CHE CERCANO SINGOLI Il posto sta iniziando a girare molto anche perchè bazzicato da coppie che magari entrano o escono dal li vicino club privè hollywood

Scheda
Mappa



Frequentato da: gay, bsx

Centro di torino, da piazza castello percorri tutta via garibaldi e sei in piazza statuto. ogni sera dopo le 23.

Scheda
Mappa



Frequentato da: Coppie scambiste,bisex,singole

Percorrere controviale c.so Turati in direzione centro, arrivati davanti Mauriziano, superare l'incrocio e svoltare a destra nella via che costeggia il retro della palestra sport city e della discoteca rock city. Luogo tranquillissimo ed appartatissimo,segnalare con fari...

Scheda
Mappa



Frequentato da: coppie,gay,bisex,singoli

IL parco e' molto vasto e va da corso unita' d'Italia, al palazzo del lavoro ora sede universitaria, costeggiando via ventimiglia, a piedi di sera ci trovate coppie che scopano sulle numerose panchine per la gioia dei numerosi voyeur, e altre nei pressi del laghetto artificiale.

Scheda
Mappa



Frequentato da: coppie, singole, singoli

in auto e a piedi. Di giorno e di sera nei giardinetti della piazza che danno su Via Bologna e nel borgo pedonale di Via Maddalene, si incontrano spesso coppie, singole e singoli in cerca di nuove amicizie.

Scheda
Mappa



Frequentato da: gay, extracomunitari, bisex

C.so Cosenza,prolungamento via Gorizia solo la sera dopo le 23. Vi sono due zone un po al buio,frequentato sopratutto da giovani

Scheda
Mappa






® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.
Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni