Svegliarsi con la lei che ti fa un pompino o ti masturba.

144 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Sveglirmi con la lei che si lavora il mio cazzo con la bocca o con le mani e magari già bello duro è veramente un bel risveglio per me. Se poi si prosegue con un bel rapporto completo la giornata inizia veramente bene. In queste occasioni il cazzo è ancora più duro del solito specialmente quando non ci si sveglia subito e si mischia il sogno alla realtà o ci si sveglia sulla soglia della venuta. E poi si sa che la mattina il cazzo è sempre più pronto infondo quante volte ci svegliamo che è duro. E la vostra esperienza?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Mai successo!!! 😭

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
mai successo neanche a me 😭, invece svegliarla infilandole il cazzo e affondando dolcemente, per poi forzare appena si sveglia, quello spesso 🙂

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Al mattino di solito Marco è in erezione anche se dorme. Io ne approfitto e incomincio a leccare intorno, ma … lui mi ferma sempre ! Prima vuole lavarsi…

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
Quotato da Salsafargo,
Al mattino di solito Marco è in erezione anche se dorme. Io ne approfitto e incomincio a leccare intorno, ma … lui mi ferma sempre ! Prima vuole lavarsi…
naa.... stupendo risveglio 😋

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
Quotato da FORCEUNO,
Sveglirmi con la lei che si lavora il mio cazzo con la bocca o con le mani e magari già bello duro è veramente un bel risveglio per me. Se poi si prosegue con un bel rapporto completo la giornata inizia veramente bene. In queste occasioni il cazzo è [...]
in effetti è un bel risveglio anche se preferisco personalmente che faccia scorrere la lingua dai testicoli al glande passando anche da dietro 🙂

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
Quotato da Salsafargo,
Al mattino di solito Marco è in erezione anche se dorme. Io ne approfitto e incomincio a leccare intorno, ma … lui mi ferma sempre ! Prima vuole lavarsi…
noooo, ma non ci credo 😭
Io ti farei continuare fino a pranzo 💋

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Capita molto spesso il sabato o la domenica mattina, quando non c'è la frenesia della sveglia mattutina...

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da Diego68MI,
mai successo neanche a me 😭, invece svegliarla infilandole il cazzo e affondando dolcemente, per poi forzare appena si sveglia, quello spesso 🙂
Chiediglielo e poi vedi che bel risveglio 😋 🙂

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da Salsafargo,
Al mattino di solito Marco è in erezione anche se dorme. Io ne approfitto e incomincio a leccare intorno, ma … lui mi ferma sempre ! Prima vuole lavarsi…
Nooo, si perde tutto il gusto del mattino, naturalmente vale per entrambi 😋 🙂

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da FORCEUNO,
Quotato da Salsafargo,
Al mattino di solito Marco è in erezione anche se dorme. Io ne approfitto e incomincio a leccare intorno, ma … lui mi ferma sempre ! Prima vuole lavarsi…
Nooo, si perde tutto il gusto del mattino, naturalmente 💋vale per entrambi 😋 🙂
💋 💋 💋 Hai super ragione, la penso come te !!!

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
Quotato da FORCEUNO,
Quotato da Salsafargo,
Al mattino di solito Marco è in erezione anche se dorme. Io ne approfitto e incomincio a leccare intorno, ma … lui mi ferma sempre ! Prima vuole lavarsi…
Nooo, si perde tutto il gusto del mattino, naturalmente vale per entrambi 😋 🙂
non è detto che debba essere per forza al mattino, potrebbe avvenire anche durante la notte.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da OliverM,
Quotato da FORCEUNO,
Sveglirmi con la lei che si lavora il mio cazzo con la bocca o con le mani e magari già bello duro è veramente un bel risveglio per me. Se poi si prosegue con un bel rapporto completo la giornata inizia veramente bene. In queste occasioni il cazzo è [...]
Quando succede è semplicemente stupendo e pensi che dovrebbe succedere sempre.....lei con la lingua e le labbra....niente di meglio!
Dovrebbe essere obbligatorio per legge!! 😎
Si per legge sono d'accordo ..... Art. 69 😄 😄 😋

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Purtroppo mai successo. mentre io ho svegliato una lei

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.04.2022 -
Solo un paio di volte appena sposati
Dopo non è mai più capitato

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da Pupone1984,
Solo un paio di volte appena sposati
Dopo non è mai più capitato
Eh su questo argomento si potrebbe scrivere un libro, a molti succede di non avere più la stessa vita sessuale una volta sposati rispetto a quando si era fidanzati e a quanto pare sono più le mogli che diventano pudiche che quelle che diventano più porcelline, naturalmente accade anche agli uomini. Chissà quanti divorzi sono dovuti proprio alla delusione nelle aspettative sessuali infrante una volta sposati.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da andreacrispi,
Mai successo!!! 😭
Chedilo e magari ti fa una bella sorpresa 😋 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da OliverM,
Quotato da FORCEUNO,

Eh su questo argomento si potrebbe scrivere un libro, a molti succede di non avere più la stessa vita sessuale una volta sposati rispetto a quando si era fidanzati e a quanto pare sono più le mogli che diventano pudiche che quelle che diventano più porcelline, naturalmente accade anche agli uomini. Chissà quanti divorzi sono dovuti proprio alla delusione nelle aspettative sessuali infrante una volta sposati.
Direi che sta a noi alimentare sempre il desiderio interpretare i desideri di lei o risvegliarli tenere sempre la fiamma accesa

Non è detto sia facile anzi, sopratutto nella quotidianità e difficilissimo se poi hai figli ancora di piu.

Ma io e lei dormiamo nudi ci cerchiamo con le mani....lei si addormenta con le mani sul mio pene....e la mattina chi si sveglia per primo dedica attenzione all'altro, quando è lei però non la lascio finire con le sue labbra perche soj cosa vuole e la faccio sedere su di me e cercare il suo piacere....una goduria.
In cambio? Mi prepara il caffè.....adorabile
Devo confermare che l'abitudine a dormire nudi stimola e agevola molto il desiderio sessuale.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da duediquori,
Capita molto spesso il sabato o la domenica mattina, quando non c'è la frenesia della sveglia mattutina...
La tranquillità del week end aiuta ma trovo che sia più gustoso svegliarsi un po prima anche nei giorni lavorativi che poi cominceranno meglio 🙂

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Mai successo.... la mattina sembriamo quasi due estranei.... praticamente mia moglie quando si sveglia deve prima capire dove si trova e con chi si trova... 🙂 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Svegliarsi con la lei che ti fa un pompino o ti masturba.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni