Tutti i Post di Eternity2014


Il Forum di Annunci69.it
316
Post Scritti
Eternity2014
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Eternity2014

» Nell'argomento: Androgina o mediterranea?
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Eh eh infatti ..penso che con " androgina" , chi ha aperto il trhead , intenda le skinny...a meno che non gli piacciano i trav..

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da Eternity2014,
Che classe....

eh si perchè stiamo parlando della prima alla scala e qualcuno vuol stabilire chi cantava meglio tra la callas e pavarotti......
guarda, giusto ieri qualcuno mi ha scritto in privato per dirmi che dovrei usare un linguaggio più semplice perchè sennò qualcuno potrebbe non capire. se abbasso il tiro qualcuno si lamenta della trivialità. diciamo che quando i contenuti non vi piacciono ma sono inappellabili allora vi attaccate alla forma. (il lupo e l'agnello.....potete sempre provarci a mangiarlo quest'agnello ma attenti che è leggermente indigesto)


No,no, parlavo della sostanza non della forma...saluti

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da FionaEBasta,
e mi pareva che la colpa fosse delle donne che sono disoneste.....mica di certi poveri sfigati che nessuna donna libera se li fila!
nasce prima l'uovo o la gallina? in genere nascono prima i bisogni e poi semmai qualcuno si organizza per soddisfarli ovviamente non per beneficenza. dunque nasce prima lo sfigato che non riesce a raccattare merla oppure lo sfigato con lo sgheo che non riesce a raccattare merla bona. ma sempre di sfigato si tratta altrimenti riuscirebbe a farsela dare gratis. è proprio intrinseco alla definizione di sfigato.....


Quindi è tutto relativo il nascere e l'esistenza di una situazione di una situazione è lo stesso effetto di che!
Nasce ed esiste uno sfigato, Nasce ed esiste una donna libera! Sembrerebbe uno il contrasto dell'altro. Forse si o forse no è solo questione di punti di vista e crescita culturale e sociale di ogni singolo soggetto. Per cui etichettare chiunque nel modo che si vuole è solo un libero arbitrio derivato da ideologie classiste che tendono a svilire per primeggiare. Ma poi in che si primeggia nello scopare o nel farsi scopare da chi si vuole. Questo è solo un desiderio inconscio o voluti che privilegia i propri reconditi desideri.

ma di cosa parli pier? etichettare? se uno la figa riesce a farsela dare gratis è ovvio che non va ad affittarla. se non riesce a farsela dare allora in certi casi sceglie di affittarla. e come li chiami quelli che non riescono a farsela dare? special men? gli sfigati non li ho certo inventati io. ci sono da sempre esattamente come da sempre ci sono donne che si organizzano per rispondere a questo bisogno. adesso vieni pure a raccontarmi che chi va a puttane è un ganzo e siamo a posto.


Che classe....

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Quotato da damian,
Quotato da Eternity2014,
Quotato da Single4fun,
secondo me di sbagliato e quello che c'e dietro la prostituzione. Queste poveracce vengono vendute con inganno, costrette ad andare con chiunque che paga perché se non portano soldi al protettore a fine turno son botte...cose che nessuno dovrebbe ess [...]


Mi spiace ma forse era cosi' fino agli anni 90.. La maggior parte di quelle " estiche" lo fanno di volonta' , il fatto che poi abbiano un " capo " a cui versare l ' " affitto" che in casi di " disguidi" o problemi, possa dare " sanzioni" piu' o meno gravi, non cambia il fatto che lo fanno di proposito..( vedi l ultima puntata iene, esempio molto classico) se poi parli di altre etnie, come le africane, quelle poverette sono per la maggior parte ancora sfrutatte come schiave.
Saluti

cosa sono le estiche?? o meglio cosa vuol dire..?


Dell est intendo...

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Quotato da Single4fun,
secondo me di sbagliato e quello che c'e dietro la prostituzione. Queste poveracce vengono vendute con inganno, costrette ad andare con chiunque che paga perché se non portano soldi al protettore a fine turno son botte...cose che nessuno dovrebbe ess [...]


Mi spiace ma forse era cosi' fino agli anni 90.. La maggior parte di quelle " estiche" lo fanno di volonta' , il fatto che poi abbiano un " capo " a cui versare l ' " affitto" che in casi di " disguidi" o problemi, possa dare " sanzioni" piu' o meno gravi, non cambia il fatto che lo fanno di proposito..( vedi l ultima puntata iene, esempio molto classico) se poi parli di altre etnie, come le africane, quelle poverette sono per la maggior parte ancora sfrutatte come schiave.
Saluti

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Quotato da Porca77,
Ho letto i vostri post e ...non so .io per anni mi sono sentita male perché fin da piccola non ho avuto la possibilità di scegliere.sono stata scopata dal prete del mio paese, dal vescovo in visita, ordinariamente mio fratello mi svegliava di notte [...]

Si certo.....

» Nell'argomento: "Poveri" uomini...
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Quotato da RibelleEdolce,
leggevo i messaggi di presentazione......possiamo scrivere ciò che vogliamo ma non contiamo niente...non scegliamo noi..mai abbiamo scelto......io per primo.....credo che in pochi abbiano ricevuto messaggi da donne......... [...]


Beh, se stai cercando una " domina" per farle da schiavo ,....questo tuo messaggio e' un ottimo inizio..eh eh

» Nell'argomento: MALEDOM
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Ma scik ' zz state a dice??

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Beh, quelle che ho frequentato in lombardia prevedevano delle specie di " tanga" in carta usa e getta...tipo quello per i massaggi
Er una questione di igiene...parlo di centri normali...poi la cosa strana e' che accadano " giochi " alla luce del sole , tutto qui...

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Mah, in un centro " normale" che accadano certe cose alle presenza di molti estranei, mi sembra strano..gia' che si permetta il nudo completo e' perlomeno improbabile...mahhhh

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Quotato da Cerchiamounsogno,
Quotato da Eternity2014,
Quotato da Cerchiamounsogno,
Comunque questo É un discorso inutile da fare...sai quante coppie ci contattano che io mi chiedo...ma hanno visto le nostre foto???
...]


Beh, a proposito di " presunzione" ....mahhh


Quindi secondo te io solo perchè sono iscritta
in questo sito devo fare sesso con chiunque?
Vecchi...rozzi....sporchi ...pieni di peli ovunque....tu lo faresti?
Vedi io ho un compagno bello ...affascinante...sempre vestito bene...sempre profumato...non ha un pelo addosso a cercarlo con la lanterna...due occhi colore del mare...secondo te io ora solo perché sto qui devo "accontentarmi" del primo che passa?
Guarda che se per molti di voi singoli il sito É una ragione di vita per noi É un gioco eh!!!!!

Beh, da come te la sei presa non sembra tanto un gioco..io mi riferisco proprio alla frase " ma hai visto le nostre foto" ?
Ah me pare ci sia un po' di superbia, magari non era intenzionale ma quella e' l ' impressione ....a prescindere dal far sesso con chiunque...cosa tra l' altro che deduci tu ma che io di sicuro non volevo intendere..ci mancherebbe..
Poi per quello che mi interessa ( le coppie non sono il mio genere) vi auguro di trovare tutti i fotomodelli che volete, ma ribadisco come ci sono molti singoli che son casi umani, insistenti e al limite del grottesco, ci sono pure coppie o singole che spesso lasciano " perplessi" per certe pretese .....saluti

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Quotato da Cerchiamounsogno,
Comunque questo É un discorso inutile da fare...sai quante coppie ci contattano che io mi chiedo...ma hanno visto le nostre foto???
...]


Beh, a proposito di " presunzione" ....mahhh

» Nell'argomento: TRAV = GAY ?
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Quante menate...a un gay piace l ' uomo ( cioe' l ' idea di maschio) non il cazzo....stesso discorso per gli etero che vanno coi trans trav ...non vanno per amore del cazzo ma perche' vedono una figura femminile, poi in alcuni casi sono eccitati dall' idea del tabu' , non dal tabu' in se' ...
Qualcuno ha usato l' esempio dell' incesto come i racconti piu' letti ed e' vero, ma non perche' siamo tutti incestuosi wannabe ( io stesso li leggo con piacere) , ma ci eccitano perche' sono un taboo per la societa' , io stesso mai penserei o mi ecciterei a farmi mia madre..
Se trav trans facessero parte della vita quotidiana sicuramente perderebbero molto del loro fascino...
P.s. La mia e' un opinione ovviamente da " esterno" , per rispetto non entro nel merito dei problemi psicologici che questa condizione puo' dare e che io non potro' ' mai sapere...
Saluti

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Non scherziamo ...tacchi all inizio...e poi solo autoreggenti... 😋

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Il mio ha un buon sapore...forse perche' mio, gli altri non ci tengo a provare..eh eh

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2014
Post: 316
Beh, zona centrale via venini, ci sono alcuni alberghetti , sopratutto quelli gestiti da cinesi....costo medio 35-40 ..non ti cagano per nulla..e sono puliti con tv lcd e bagno grande. Ciao


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni