Tutti i Post di cooler


Il Forum di Annunci69.it
42
Post Scritti
cooler
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cooler

» Nell'argomento: Il miliardario
7 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 23.04.2009
Post: 42
Per 10.000.000 può scopare me o mia moglie o tutti e due insieme a suo piacimento... 🙂 🙂

» Nell'argomento: Gelosia
7 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 23.04.2009
Post: 42
Io penso che la gelosia dipenda dall'insicurezza. Per esempio io non gradisco che mia moglie vada da sola con altri uomini mentre quando ha voluto provare un'esperienza a tre sono stato felicissimo di accontentarla. Lei al contrario mi lascia giocare anche da solo senza problemi ma vuole l'accesso completo al mio smartphone. Pensa che un'amica con cui faccio sesso non vuole coinvolgere il marito (che sa che scopiamo) perché ha paura di trascurarlo in una cosa a tre. Ognuno si muove tra le sue certezze e insicurezze.

7 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 23.04.2009
Post: 42
Quotato da Jeansbsx,
Quotato da cooler,
Si sempre, ma ho notato che mentre le mie sono dettagliate e riguardano me e/o mia moglie, le sue sono fantasie semplici ma per lei molto efficaci. Quando si masturba immagina se stessa o altre donne che scopano sulla scrivania in ufficio....ma senza [...]
gradisce i tuoi dettagli ?

Certo e si eccita moltissimo. Noi abbiamo una grande confidenza e spesso anche nella vita normale ci stuzzichiamo. Per esempio se in spiaggia vediamo un bel topless lo guardiamo e lo commentiamo e spesso le chiedo se le piacerebbe farlo con la tipa oppure a tre e le dico quello che farei io. Lei ogni tanto si lascia andare a qualche fantasia altre volte sorride ma non va oltre. Questo rapporto l'abbiamo raggiunto un po' alla volta, le prime fantasie erano molto normali è solo da 3-4 anni che abbiamo fantasie molto spinte

7 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 23.04.2009
Post: 42
Si sempre, ma ho notato che mentre le mie sono dettagliate e riguardano me e/o mia moglie, le sue sono fantasie semplici ma per lei molto efficaci. Quando si masturba immagina se stessa o altre donne che scopano sulla scrivania in ufficio....ma senza dettagli. Io durante il sesso le racconto che mi piacerebbe scoparla in gruppo, leccarla mentre un altro la scopa, farla godere in doppia penetrazione e finire con tutti che le vengono in bocca.

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 23.04.2009
Post: 42
Personalmente trovo molto appagante la sottomissione fisica. Tra le mie fantasie ricorrenti:
essere legato e scopato con uno strap (..di modeste dimensioni.. 🙂)
legato e scopato con strap e obbligato a succhiare un cazzo vero
pissing in bocca da una donna
legato con una sex-machine che mi scopa mentre lecco una lei.
baciare la donna con la bocca piena di sperma o ripulire la passera dallo sperma.
Chiaramente trovo molto eccitante anche l'inversione dei ruoli quindi:
legare e scopare la donna infilandole un plug nel culo
legare e scopare la donna mentre la obbligo a succhiare un cazzo o leccare una figa
donna + sex machine
sperma party.


» Nell'argomento: Etero o bsex?
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 23.04.2009
Post: 42
Se proprio devi trovarti una categoria vai per esclusione. Non sei etero... non sei gay... rimane solo bisex.
A me piace lo strapon mi piace succhiare e trovo molto eccitante baciare una donna con la bocca piena di sperma. Prenderlo nel sederino non mi passa neanche per l'anticamera del cervello così come non mi interessa baciare un altro uomo. Normalmente faccio dell'ottimo sesso con mia moglie e quando mi masturbo prediligo video "etero", gangbang o pissing lesbian. Se mi dovessi definire dire che sono estroverso... 🙂

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 23.04.2009
Post: 42
Attualmente mia mogli ha diverse fantasie:
1) farsi scopare da tre maschi con cazzi normali ma molto duri
2) sesso col capo ufficio (maschio)
3) sesso col capo ufficio (femmina)
4) masturbarsi davanti a un gruppo di uomini (senza fare altro)
Le fantasie di una donna sono tante... e cambiano... ma non è detto che le vogliano realmente mettere in pratica.



3 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 23.04.2009
Post: 42
Quotato da BLACKADDICTED,
L'idea che una donna possa avere "il coraggio" di non lavarsi per essere "più saporita" mi fa venire i brividi.
Preferirei morire che farmela leccare non lavata... ma nel 2021 ancora dobbiamo leggere cert [...]



3 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 23.04.2009
Post: 42
Appena lavata è come leccare il dispenser del sapone.... 😒
Personalmente la preferisco rasata o comunque ben curata e dopo una bella doccia.

» Nell'argomento: Facesitting
3 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 23.04.2009
Post: 42
Lo pratico molto spesso con mia moglie e trovo molto eccitante finire con il viso e la bocca completamente ricoperti dei suoi umori.. 🐷

» Nell'argomento: Dubbio amletico
3 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 23.04.2009
Post: 42
Quotato da Nightofbo,
Caro @cooler perché no le spadriglias allora! 😄 😄 😋

😄

» Nell'argomento: Dubbio amletico
3 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 23.04.2009
Post: 42
La scarpa col tacco allunga e snellisce la gamba e quando indossata fuori dal letto alza anche il sedere....ma non è comoda. L'uomo col calzino a letto non ha un senso. Personalmente a letto preferisco le parigine bianche rispetto al tacco. 🐷

3 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 23.04.2009
Post: 42
Purtroppo non sono molte le donne che hanno una simile predilezione ...ma vi garantisco che ultimamente lo strapon è molto di moda 😄

3 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 23.04.2009
Post: 42
😄 😄
Tipo Billie Eilish.....mora e gialla.. ..

3 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 23.04.2009
Post: 42
No semplicemente negli anni ho capito che nella vita di tutti i giorni sono maggiormente attratto da donne bionde o rosse di corporatura esile, mentre in altre "occasioni " ho trovato una maggiore carica sessuale nelle donne più prosperose.

3 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 23.04.2009
Post: 42
La lei di coppia la preferisco mora, un po' in carne, con un bel seno e amante delle doppia penetrazione e dello sperma. Le singole le preferisco magre, rosse o bionde ,perverse e un po' dominanti o completamente sottomesse. 🙂

» Nell'argomento: Film ggg tedeschi coppia cuck
3 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 23.04.2009
Post: 42
Personalmente li trovo fantastici ma penso sia molto complicato organizzarli. Serve una certa preparazione di tutti i partecipanti e la sicurezza assoluta che tutti rispettino per un certo periodo di tempo un rigido protocollo "sanitario". Se a Gang, bukkake e pissing uniamo anche un po' di bisex... abbiamo creato un nuovo genere. 🙂

3 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 23.04.2009
Post: 42
Tranquillo è del tutto normale. Conosco molte donne che col passare degli anni, i figli o semplicemente lo stress, subiscono un forte calo del desiderio. Altr donne più avanti con gli anni, magari anche più predisposte, dopo la menopausa sperimentano secchezza vaginale e quindi provano poco piacere. Le ragioni possono essere molteplici.

3 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 23.04.2009
Post: 42
Alla mia lei fa un pochino impressione xchè è largo.
Io preferirei fosse più stretto ma più lungo.

4 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 23.04.2009
Post: 42
Leccare è fantastico ma per me è un preliminare e come tale serve ad aumentare l'eccitazione del partner. Poi bisogna andare oltre.
Se sei in gang puoi anche continuare a leccare mentre gli altri la penetrano. 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni