Tutti i Post di Lara6940


Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Lara6940
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lara6940

2 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.09.2021
Post: 13
proiezione..."Circa un mesetto fa ho riprovato ad andare al cinema a luci rosse Diana di Udine...calze reggicalze perizoma, vestitino corto parrucca lunga nascosta dal cappuccio del piumino un trucco leggero e un filo di rossetto...
Non avendo il coraggio di entrare enfemme ho indossato i pantaloni per entrare e le sneakers ai piedi...
Una volta dentro seduta circa a metà sala mi sono tolta i pantaloni e le sneakers e ho indossato i tacchi a spillo...ho aperto il piumino restando con le calze e il reggicalze in bella vista....la sala come spesso accade al Diana era semivuota a parte due o tre abitue'....ero in calore ma nessuno si avvicinava e già pensavo all ennesima uscita a vuoto...ad un certo punto con la coda dell occhio ho notato un tipo in piedi appoggiato al muro che mi osservava ma non si decideva a sedersi...la mia eccitazione cresceva con il passare dei minuti piu mi osservava piu' allargavo le coscie e mi sfioravo il grilletto....finalmente si decise e si accomodo' nella poltrona accanto.....il solo sentire la sua gamba che premeva sulla mia mi faceva tremare di piacere...
ad un certo punto la sua mano ha iniziato ad accarezzare le mie gambe velate dalle calze...accarezzava e palpeggiava coscia e interno coscia fino ad arrivare al mio grilletto....a quel punto non ce l ho fatta e ho messo la mia mano sulla sua patta, lui non aspettava altro e in due secondi ha tirato fuori il cazzo, non molto grande ma duro..qualche carezza e mi sono chinata per baciarlo e succhiarlo..lo sentivo pulsare le prime gocce di sborra iniziavano ad uscire dalla sua cappella poi all improvviso l esplosione di sborra nella mia bocca.....fantastica...calda tutta da bere....
Dopo essersi ripulito dalla poca sborra che era rimasta sulla sua cappella mi ha ringraziato e se n'è andato...
Ero contenta ma non ancora soddisfatta avevo ancora voglia di cazzo e per fortuna c' era subito un altro uomo, che probabilmente aveva assisto alla scena, pronto a sedersi dopo pochi minuti vicino a me....ero ancora talmente eccitata che ho preso la sua mano e l ho messa sulle mie cosce...mentre mi palpeggiava il grilletto ho preso in mano il cazzo e ho iniziato a segarlo con delicatezza solo con due dita...con piacere misto a sorpresa il suo cazzo ha riempito la mia mano di sborra....senza darmi il tempo di chinarmi per berlo tutto.....
Due in una volta non mi era mai capitato di trovarli lì nella stessa serata....ma non ero ancora sazia e ho pensato magari non c' è due senza tre.......
Per fortuna non ho dovuto attendere molto perché ad un certo punto un bell uomo sui 40 si è seduto e senza perdere tempo ha iniziato a toccarmi dappertutto, cosce grilletto capezzoli...un vulcano che mi ha incendiata specialmente quando si è chinato e ha iniziato a leccarmi e succhiarmi ..ero completamente in estasi, se si fosse avvicinato qualcun altro avrei spompinato anche lui....a un certo punto non ce la facevo più e gli ho detto:
Dammi il cazzo voglio la tua sborra......
A quel punto si è rialzato ha aperto i pantaloni e ha tirato fuori un cazzo bello duro grosso, sicuramente il migliore della serata....ho iniziato a spompinarlo come una troia con lui che delicatamente spingeva la mia testa sul suo cazzo e con l altra mano mi accarezzava il buchetto, ero letteralmente in estasi e l ho pregato di sborrarmi in bocca ma non ce n'era bisogno perché due secondi dopo mi ha inondato con il suo spruzzo caldo.....estasi pura....l ho ripulito per bene e dopo essermi rialzata sono restata a gambe aperte mentre lui continuava ad accarezzarmi.....dopo qualche minuto mi ha salutato ed e' uscito....
Però mancava ancora una cosa....dovevo assolutamente squirtare...ho iniziato a toccarmi e a sditalinarmi venendo nel giro di pochi minuti con i miei gemiti che si confondevano con quelli delle attrici del film in proiezione.....
Una serata stupenda e fortunata....per fortuna successa realmente.

» Nell'argomento: Calze & Reggicalze
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.09.2021
Post: 13
Il mio abbigliamento abituale....calze reggicalze e tacchi a spillo..

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.09.2021
Post: 13
Credo che il massimo sia averne uno in bocca e uno in figanale....

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.09.2021
Post: 13
Spesso vado a fare la spesa in calze reggicalze e perizoma sotto i pantaloni della tuta..

» Nell'argomento: Sono un succhiacazzi!
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.09.2021
Post: 13
Adoro il cazzo a le sborrate infinite..quelle che ti lavano tutta💦💦💦💦

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.09.2021
Post: 13
Quotato da MelitaSensual,
Eccomi, non per modestia, ma date un'occhiata anche al mio lato b 💋
notevole

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.09.2021
Post: 13
Quotato da takkirm,
Mi aggiungo 💋
confermo..culo stupendo! Direi che sei tutta stupenda!!! 💋

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.09.2021
Post: 13
Spero vi piaccia .Lara6940...

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.09.2021
Post: 13
In casa sempre calze reggicalze tacchi a spillo perizoma o culotte e ovviamente trucco e parrucco...fuori calze reggicalze e perizoma sotto i pantaloni...

» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.09.2021
Post: 13
Mmmhhh

11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.09.2021
Post: 13
Quotato da lorenzaboccadoro,
Durante le serate trav a Godega, in media 5 per volta. È ubriacante sentirli entrare uno dopo l’altro a turno, alternarsi mentre tu stai succhiando e non li puoi vedere in faccia
stupendo

11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.09.2021
Post: 13
Il mio sogno....

» Nell'argomento: Guardaroba
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.09.2021
Post: 13
Single anch'io...quindi armadio e cassetti solo di Lara...😉😉😉


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni