Tutti i Post di succhiatrice


Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
succhiatrice
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: succhiatrice

6 mesi fa
Campania, Benevento
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.09.2022
Post: 11
Qualcuno che per favore conosce un'estetista in Campania che fa ceretta intima totale ?

6 mesi fa
Campania, Benevento
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.09.2022
Post: 11
Anche a me piace esclusivamente il cazzo magari abbinato a luogo o situazione eccitante.. L'uomo a dire il vero mi attira di meno, se vedo un bel cazzo per me come è o come non è il possessore diventa quasi di importanza secondaria ...

6 mesi fa
Campania, Benevento
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.09.2022
Post: 11
Quotato da DolceDiana,
Io l'ho fatto da maschietto con un maturo generoso chiaramente non del sito 🤭🤭..ed ora dato i numerosissimi perditempo di questo sito sto pensando di ricontattarlo da trav ... brutto a dirsi ..ma quando ci sono i sold [...]


Veramente eccitante 💋 piacerebbe moltissimo anche a me trovare una situazione del genere al di fuori del sito... Come hai fatto a trovarlo...?

1 anno fa
Campania, Benevento
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.09.2022
Post: 11
Non esiste nulla di più eccitante di essere ospitata in una cabina di un camion magari in un autogrill 😋 purtroppo è davvero molto difficile riuscire a rimorchiare un camionista in autostrada 😒 sono riuscita solo una volta ed è stato bellissimo ...

1 anno fa
Campania, Benevento
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.09.2022
Post: 11
Anche secondo me non esiste migliore posto della faccia per farsi sborrare 😋

» Nell'argomento: CAMIONISTI
1 anno fa
Campania, Benevento
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.09.2022
Post: 11
Quotato da stephanie69,
Quotato da succhiatrice,
Ho avuto un paio di mesi fa la mia prima esperienza con un camionista che mi ha ospitato nella sua cabina 😋 o sono stata fortunata io oppure non so... Ma lui non pizza a affatto anzi ..
beh adesso fa freddo, prova d' estate 😄


Beh in realtà faceva ancora caldo.. però parlando un po' lui faceva tratte brevi ed era di mattina.. quindi sono stata fortunata 😉

1 anno fa
Campania, Benevento
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.09.2022
Post: 11
L'eccitazione più forte la vivo mentre lo sto ciucciando e sento il respiro del lui che diventa sempre più forte..

» Nell'argomento: GLORYHOLE
1 anno fa
Campania, Benevento
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.09.2022
Post: 11
Dove si possono trovare dei gloryhole ? Mi eccita moltissimo l'idea di provare...

» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
1 anno fa
Campania, Benevento
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.09.2022
Post: 11
Assolutamente pompino senza mani così lo si regge per bene con le labbra e la bocca.. E poi come diceva già qualcuna l'importante è usare bene la lingua 😋

» Nell'argomento: CAMIONISTI
1 anno fa
Campania, Benevento
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.09.2022
Post: 11
Ho avuto un paio di mesi fa la mia prima esperienza con un camionista che mi ha ospitato nella sua cabina 😋 o sono stata fortunata io oppure non so... Ma lui non pizza a affatto anzi ..

1 anno fa
Campania, Benevento
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.09.2022
Post: 11
Anche io adoro gli over 60 ! Ne ho spompinato uno solo per ora ed è stata la mia esperienza più bella.. Esperienza e saperci fare da vendere ! Magari trovarne uno che cerca una sissy...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni