Tutti i Post di lansky


Il Forum di Annunci69.it
43
Post Scritti
lansky
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lansky

5 ore fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 05.01.2013
Post: 43
Quotato da rajo,
Ho tenuto il conto fino a qualche anno fa, poi ho smesso.
Quest'anno poi, da aprile ad oggi, ci ho dato dentro abbastanza, per cui al massimo posso fare una stima. Considerando una media di 7-8 a settimana (contando solo i rapporti completi, pompe f [...]

interessante.
Ricordi quello che ti ha scopato meglio e fatto godere di più?

6 giorni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 05.01.2013
Post: 43
Quotato da Frociona76,
A 14 anni a una festa di carnevale

Ad una festa di carnevale io ho invece son venuto in bocca ad una ragazzo, per lui era il primo pompino ed il primo ingoio.
Aveva 18 anni, era vestito da femmina e stava divinamente, lineamenti femminili, corpo snello e sinuoso. Lui fidanzato con una bella fighetta anche. Mi ci son messo dietro per tutta la sera, alla fine l'ho fatto eccitare talmente tanto che mi ha fatto il primo pompino della sua vita per giunta vestito da femmina. Ovviamente l'ho avvisato prima che stavo per venire e lui mi rispose "ormai già che ci sono sborrami in bocca così vediamo se mi piace anche lo sperma", e così ho fatto.

3 settimane fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 05.01.2013
Post: 43
Quotato da Ducadark,
Io 21 lui 70….la cosa bella che era il nonno della mia fidanzata di allora, e’ successo 28 anni fa…

Ti ha sverginato lui? per quanto tempo ti sei fatto scopare?

4 settimane fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 05.01.2013
Post: 43
Quotato da nicholasdiben,
Io sono di Roma e mi capita di andarci. Ci sono giornate per soli uomini e giornate miste. Sono andato in entrambe le giornate. In quelle miste ci sono più trans e travestiti, piuttosto che donne. Però non mi creo problemi, io sono bisex passivo con [...]

ci sono trans e trav giovani e femminili li?

» Nell'argomento: Adoro il Seno cadente
1 mese fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 05.01.2013
Post: 43
Presente, anche io adoro il seno cadente.
Da quando poi ho avuto modo di ammirare e toccare quello di mia cognata (quinta e con due gravidanze alle spalle) impazzisco.
Qualche volta cerco anche dei video amatoriali in rete ma c'è poco materiale.

2 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 05.01.2013
Post: 43
Quotato da BFCRM,
Consolare un marito che si è messo a piangere dopo essersi segato e venuto mentre gli scopavo la moglie..
Probabilmente non era molto convinto...
😁😁😁 Modificato dal [...]


Poverino 🙂.
Non oso immaginare se le hai fatto anche il culo!!

8 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 05.01.2013
Post: 43
si, è successo qualche settimana fa ad una collega di mia moglie.
e' tornata prima dal lavoro ed ha trovato il marito in camera con ragazzo più giovane.
ha avuto la freddezza di non entrare subito, ha raccontato chiaramente a mia moglie che quando è arrivata ha visto il marito che a pecora si faceva il ragazzetto, dopo si son scambiati i ruoli e si è fatto scopare, li è successo il finimondo.

10 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 05.01.2013
Post: 43
Ci sto pensando da un pò anche io. Mi piacerebbe farmelo succhiare da un bel giovane, stile twink.

11 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 05.01.2013
Post: 43
Quotato da Mau52,
Anni fa all’estero. Nel guardaroba di un museo durante un evento privato, in mezzo a cappotti e giubbotti, la segretaria di un mio cliente mi ha fatto un bocchino lunghissimo per poi pulirsi la bocca col lembo di un cappotto a caso [...]

immagino quanti ne abbia fatti al tuo cliente 😄

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 05.01.2013
Post: 43
Quotato da anal58,
Io lo preso tardi avevo già 40 anni ma ricordo bene quando avevo circa 30 anni al mare andavo spesso con il canotto fino alla piattaforma e spesso mi accompagnava un ragazzino di 13 anni figlio di vicini dello stesso albergo lo stesso mi si sedeva su [...]

Scusa, non per polemizzare è, giusto per capire.
Non ti è venuto nessun dubbio o pensiero prima di metterlo in bocca a quel ragazzino? Cioè nonostante tu sapessi l'età ti sei fatto succhiare senza alcun problema o dubbio?
Poi che in giro ce ne siano diversi che anche se giovanissimi già hanno avuto tante esperienze è un altro discorso.

1 anno fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 05.01.2013
Post: 43
Quotato da fxex,
Quotato da AlienMaturo,

Ma quante saune ci sono in Italia? Secondo me molto meno dei bisex... 🙂 🙂 🙂


Da noi a Roma c’è “ il diavolo dentro “ un cruising che durante la settimana è aperto nella fascia pomeridiana così da permettere ai tanti mariti di scoparsi ragazzi e uomini prima di tornare a casa dopo il lavoro 😁

Fantastico. Una domanda, si trovano passivi giovani sul genere twink? 18/22 anni magari?

» Nell'argomento: a chi piacciono i twinks?
2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 05.01.2013
Post: 43
Io ne cerco uno in Abruzzo, possibilmente in Prov AQ.
Sono i miei preferiti, quei bei corpi "femminili" mi fanno impazzire.
💗

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 05.01.2013
Post: 43
Quotato da Lamponino,
Le sessantenne in discoteca si rimirchiavano facilmente, dalle mie parti c'era una discoteca adesso chiuso causa covid facevano delle serate infrasettimanale e si riempiva di milf tutte singol le facevano entrare gratis, in tante andavano a [...]

Dollaro?

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 05.01.2013
Post: 43
avere una cognata bona e con cui si ha un rapporto bellissimo (come ho scritto anche qui più volte) è una tortura. è sempre nei miei pensieri e me la scoperei ogni minuto. Che darei per lei! 💗

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 05.01.2013
Post: 43
Mia cognata 💗

3 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 05.01.2013
Post: 43
Mia cognata da sempre. Abbiamo un rapporto stupendo, ci confidiamo cose che nessuno sa, ci dividiamo i piatti quando capita di mangiare insieme ma cose diverse, spesso facciamo commissioni insieme. se siamo sul divano ci viene naturale entrare in contatto, che sia una gamba o un braccio, se deve passare dietro di me non perde occasione per strusciare le tette come del resto io gliele sfioro o glielo struscio dietro. C'è stata sempre tanta complicità e non le ho mai nascosto che voglio fare sesso con lei (ovviamente dice di no). Nonostante ciò il nostro rapporto è sempre bellissimo.
Ps, adoro mia cognata.

» Nell'argomento: incontri con la vicina di casa
3 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 05.01.2013
Post: 43
Quotato da BelloMarcus,
Quotato da Boymila,

Portarsi a letto una Bella milf non è da tutti, dici il tuo segreto ahhahahahha


Nessun segreto....
Quella che "ti vuole scopare" in qualche modo te lo fa capire...
A me non piace "corteggiare" la milf, magari sposata; mi piace scoparci proprio perché è lussuria d'istinto, non mi ci devo "fidanzare"...
Ti piacerebbe scopare con me? Se la risposta è "Si".... 🐷
Una cosa posso affermare con certezza: a tutte, ma proprio tutte, piace farsi leccare la figa, anzi lo pretendono! Alcune, più di quelle che mi aspettassi, hanno la curiosità di provare anale!

Posso confermare la tua ultima frase.
Mi scopo da qualche anno ormai la mamma della mia testimone di nozze, gran bella donna, bel fisico curato, tettone ancora sode, non aveva mai dato il culo, nemmeno al marito. bhe dopo qualche scopata e tante insistenze da parte mia mi ha concesso il culo, da quel giorno è lei che me lo chiede ed io ovviamente ricambio con tutto il repertorio ed una sonora inculata.

Ps per quanto riguarda le vicine, nel condominio dove stavo prima (da ragazzo, prima del matrimonio) ho avuto la fortuna di scoparne 2, coetanee però, una sposata e una convivente.

» Nell'argomento: Figa larga o stretta
3 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 05.01.2013
Post: 43
Stretta, sicuramente stretta.

3 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 05.01.2013
Post: 43
Quotato da clickandroll,
Vuoi la risposta di circostanza o quella vera? 😄
Ti do quella vera, che quella di circostanza nn tarderà ad arrivare...
Mettiti l'anima in pace.... All'altro sesso il genere chubby nn piace!
Nn esiste tecnica di approccio che [...]

Perfetta sintesi.
Io ho sempre fatto fatto e di conseguenza ho sempre avuto un fisico tonico, bene, dopo essermi rotto i legamenti e aver cambiato radicalmente lavoro avevo messo diversi kg in più (10+).
Prima avevo un chiamiamolo "successo" diverso sia online che nella vita reale, dopo online zero e nella vita reale molto ma molto meno.
Tornato in forma è tornato tutto come prima, sia online che nella vita reale (ovviamente con dei limiti dato che sono sposato)
Ah, un'altra cosa, confermo quanto scritto da te, con qualche kiletto in più ricevevo molte proposte da gay, bsx o trans/trav.

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
3 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 05.01.2013
Post: 43
Anziana anziana no, adesso ha 62 anni e da 5 anni scopo la mamma della mia testimone di nozze.
Una cavalla da paura, bionda, curattissima, magra e con due tette (una bella quarta) ancora belle sode.
Dopo un pò che me la scopavo sono riuscito finalmente anche a farle il culo, sublime soprattutto perché mi ha giurato di non averlo mai preso nel culetto prima di allora. Devo dire che da quel momento invece lo apprezza molto e appena c'è l'occasione propizia si fa fare di tutto. ovviamente ricambio con mille attenzioni e cerco di farla godere come merita.
L'ultima scopata un mese fa, comunione del figlio della mia testimone, ha inventato una scusa alla figlia per farsi accompagnare a casa da me a prendere delle cose, praticamente ha messo aventi il fatto che il marito aveva fatto qualche bicchierino di troppo e aveva paura se l'avessero fermato. invece di portarla a casa ci siamo fermati in una stradina e dopo baci e mega pompino l'ho scopata a pecora poggiata con le mani sul sedile dell'auto e ovviamente le ho fatto anche il culetto.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni