Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato

186 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 23.09.2016 -
A me è successo in un privé di essere masturbato dal marito, nell'accompagnarmi al rapporto anale con la moglie. Mi ha sorpreso in quanto non me lo aspettavo.
Forse avrei potuto farmelo succhiare da entrambi, mica male l'idea

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 06.02.2012 -
Quotato da gimboli,
Il mio sogno sarebbe dover attendere fuori di camera la fine dei loro giochi trasgressivi e poi essere richiamato per essere umiliato dovendo prima leccare e succhiare per bene la cappella lucida del bull e poi, mentre i due commentano il momento god [...]

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.02.2005 -
Provavo ribrezzo solo all'idea di vedere un altro uomo intento a succhiarmelo. Sono un convinto etero che non prova alcun interesse nell'omosessualità, ma una volta ho vissuto una esperienza del genere e, con stupore, devo dire che sono rimasto veramente sbalordito. Durante il gioco lei mi chiede se il marito può succhiarmelo e io, senza nemmeno aver capito cosa intendesse, ho accettato. E' stato meraviglioso.

4 anni fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 09.09.2016 -
Bah di coppie cuck dove i mariti pretendono di succhiare o di farsi inculare dal bull ne è pieno, così come è pieno di bull che acconsentono, giustificando la cosa come "sottomissione". Secondo me per certe pratiche occorre una certa propensione alla bisessualità, tutto il resto sono solo chiacchiere...

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 31.08.2014 -
Quotato da Ben986,
Come si dice ... nella battaglia tutto è procluso se da tutti voluto

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.02.2005 -
Quotato da Jack_Wolf,
Bah di coppie cuck dove i mariti pretendono di succhiare o di farsi inculare dal bull ne è pieno, così come è pieno di bull che acconsentono, giustificando la cosa come "sottomissione". Secondo me per certe pratiche occorre una certa propen [...]
Fidati, nel mio caso la bisessualità è assolutamente assente, con la coppia il gioco è diverso!!!

4 anni fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 09.09.2016 -
Quotato da Giannipescara,
Quotato da Jack_Wolf,
Bah di coppie cuck dove i mariti pretendono di succhiare o di farsi inculare dal bull ne è pieno, così come è pieno di bull che acconsentono, giustificando la cosa come "sottomissione". Secondo me per certe pratiche occorre una certa propen [...]
Fidati, nel mio caso la bisessualità è assolutamente assente, con la coppia il gioco è diverso!!!
La sessualità è una cosa molto fluida ed è proprio per questo che viene definita con un'apposita scala, la scala kinsey, tale scala prevede una serie di valori che va da 0 a 6, dove 0 è totalmente eterosessuale e 6 totalmente eterosessuale, con un valore medio di 3 che rappresenta la bisessualità perfetta. Tu riconoscendoti eterosessuale ma avendo avuto in alcune circostanze tendenze omosessuali sei classificabile come un 1 sulla suddetta scala. Non ti hanno costretto con la forza e dubito fortemente che tu gli sia scivolato in bocca con l'uccello, ti è stata proposta una pratica omosessuale e tu hai accettato, la realtà dei fatti è questa. Ti sei fatto pompare da un uomo e ti è piaciuto, non c'è nulla di male per carità... ma non venire a raccontarmi di essere totalmente e assolutamente eterosessuale, perché non è così e la scienza medica che studia la sessualità e le dinamiche ad essa correlate conferma quanto ho appena detto.

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2017 -
Essendo frequentatrice di locali x scambisti mi è capitato di frequente dover soddisfare sia lei che lui e di essere accontentata fino in fondo sia da lei che da lui anche contemporaneamente. 💋

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Un buon 60% delle coppie che ho incontrato il lui ha voluto succhiarmelo !

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 03.04.2019 -
Mi è capitato diverse volte , anche con il lui non cuckold . Solo per il gusto di provare oppure di assecondare le voglie della lei. Io non ho mai rifiutato a darlo anzi me lo faccio fare con il gusto della figa della lei 🙂

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto,
Qui dal 22.12.2019 -
Credo sia un giusto ringraziamento ma non ho ancora avuto occasione, anche leccare le palle del bull

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 26.10.2019 -
È una cosa che vorrei provare.Se poi le mi chiedesse di incularlo sarebbe un sogno.

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 14.02.2016 -
Una situazione stupenda la propongo sempre....

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.02.2017 -
Mi manca però È una delle mie fantasie chissa mai di realizzarla anzi se qualche coppia vuole proporsi ben venga...

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.06.2010 -
Io ho avuto una situazione del genere e posso dire che è stato magnifico, ho succhiato lui prima che la scopa.

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.02.2020 -
Prima ho scopato lei ,ha voluto che riempissi la bocca del marito ,dopo avermi succhiato un po’ mi sono fatto pure lui è lei in piedi davanti a me mi ha messo la fica in bocca
Da provare

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 15.01.2013 -
Quotato da CoffeeMilkDuo26,
Prima condividere, poi guardarlo succhiare mentre lo tengo per i capelli..c'è qualcosa di più sexy?
confermo pienamente!

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 29.03.2020 -
Non mi è mai successo, però sarebbe un esperienza da vivere.... Qualche coppia disponibile?

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.07.2012 -
Ciaoo ti sei fatto anche scopare

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.02.2017 -
A me è capitato alcune volte in cui il cuck ha voluto pomparmi insieme alla moglie. Da parte mia e da provare per il gusto e la trasgressione di sentire due lingue e due bocche all'opera. Il dubbio alla fine è quello di non saper a chi dare la cremina


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni