Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato

186 interventi
4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.07.2012 -
Quotato da coppiasottomessa,
Quotato da singolor65,
Ciaoo ti sei fatto anche scopare
Purtroppo no, anche se mia moglie lo ha chiesto ad un bull.... ma era già venuto due volte con lei e non ce la faceva
ma li faresti

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 29.03.2020 -
Quotato da coppiasottomessa,
Quotato da singolor65,
ma li faresti
Certo mi piacerebbe molto mentre lei guarda
sarebbe una bella esperienza farsi pompare mentre la tua lei ci guarda 😋

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da zagor63,
Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato? Vorrei sapere dalle signore mogli se e quanto gradiscono. Ovvio pure il parere del cuck
è una delle fantasie che balena nella mia mente...mi eccita l'insolito ,ordinare di ripulire il mio membro sotto gli occhi di sua maglia....

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Non sono più un ragazzo ma fino all'anno scorso ho incontrato delle belle coppie con lui cuckold.
Con una in particolare è successo che con la moglie eravamo molto presi e mi adorava poi un giorno mentre me lo succhiava ho sentito un altra lingua ed era lui che mi stava facendo un sontuoso pompino, confesso che era più bravo della moglie.
Successivamente è capitato che lei mi chiese di incularlo, cosa che ho fatto senza problemi essendo bisex attivo, ed è stata una cosa che l'ha fatta eccitare in modo incredibile. Appena finisce questa quarantena spero ci si incontri di nuovo

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.07.2014 -
a me è capitato con una cp, il tutto è iniziato con un trio, poi si è passati al gioco bull - cuck - sweet e poi lui mi ha chiesto di succhiarmelo.
è stata una cosa naturale e che mi è piaciuta molto, all'inizio si alternavano, poi solo lui, poi lui ha iniziato a leccarmi anche durante i rapporti.
è una bella sensazione ed un segno di complicità molto forte con la cp, lo consiglio!

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.04.2020 -
La coppia che frequento la moglie esige dal marito di ripulirmi il cazzo dopo scopato

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Quotato da Jack_Wolf,
Bah di coppie cuck dove i mariti pretendono di succhiare o di farsi inculare dal bull ne è pieno, così come è pieno di bull che acconsentono, giustificando la cosa come "sottomissione". Secondo me per certe pratiche occorre una certa propen [...]
dove sono?

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
A me è capitato che il lui di coppia mi ha voluto provare ,abbiamo fatto sesso poi mi ha detto di non dire niente alla moglie perché lei non sapeva nulla della doppia vita del marito, poi una sera mentre ero con lei e il marito seduto in poltrona si segava lei gli ha ordinato di succhiarmi l'uccello, lui si è rifiutato, lei lo ha minacciato che diceva in giro che era cornuto ,alla fine me lo ha succhiato,e dopo altri incontri l'ho inculato con la regia della moglie, in un momento che ero solo con lui gli ho detto che era stato un bravo attore.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Non sono un bull, però avendo quel ruolo in situazioni del genere, posso dire che abbiamo gradito tutti e tre 🤷‍♂️ 😉

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 06.12.2018 -
sono stato in una relazione di 4 anni con donna e ha sempre avuto rapporti con bull.
Più di una volta è stata lei a ordinarmi di fare pompino e poi baciarla.
Bei tempi

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.12.2017 -
Ė la cosa più bella fare e ricevere pompini dal lui ,singolo o di coppia mentre si gioca con la lei di turno o la mia lei.
Mianca di essere inculato che è una cosa che desideriamo io e la mia lei ma anche come singolo lo farei, sono bsx att e pass

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 21.04.2019 -
Personalmente trovo che sia una cosa molto interessante e soprattutto mi fa molto eccitare!! Mi è capitato di conoscere ed incontrare coppie ed in certe situazioni la moglie incitava il marito a gustare il mio arnese prima, durante e dopo il rapporto con Lei ed infine vederli entrambi in ginocchio ad aspettare il mio nettare è una situazione che mi fa impazzire!!! Buona domenica a tutti

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.12.2010 -
fatto tante volte i pompini a lui di coppia mentre lei lo incitava per farselo succhiare 😋

3 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 17.08.2018 -
Credo che sia stupendo succhiare il cazzo che poco prima ha fottuto la tua donna. Ripulirlo per bene fino a che non diventa moscio nella tua bocca. Muhmmm. ..che voglia

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Mai capitato ,se dovesse capitare ,credo che lo lascerei fare....

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 27.05.2020 -
Quotato da lovefullbisex,
Molto gradito da entrambi,anche con sborrata in bocca
vi sborrerei molto volentieri 🙂

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
No mai capitato

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 27.05.2020 -
E sublime e veramente lussurioso il momento in cui sborrai nella bocca di lui e dopo avermelo pulito per bene la condivise con la bocca della moglie.
Mi rimase cosi duro che meli scopai entrambi nuovamente.
Esperienza indimenticabile

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
pompino a pelle o protetto???? a me piacerebbe moltissimo fare un pompino a pella ad un bel cazzone ma ho paura delle malattie!!

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 27.05.2020 -
Quotato da Cpluileibsx2,
Beh non vedo modo più bello di terminare
lo stesso che farei con una coppia incantevole come voi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni