Racconti Erotici > Lui & Lei > Laura - prima parte
Lui & Lei

Laura - prima parte


di prmaster
12.06.2019    |    133    |    0 9.2
"Appena entri capisco che sei tu; esattamente come ti desideravo, come ti avevo chiesto..."
piccola premessa - questa fantasia è stata prima d'ora apprezzata da alcune gentilissime di questa community, pare sia stato apprezzato, per cui mi son deciso a pubblicarlo, nonostante nascesse come fantasia privata. raccoglierò con attenzione i vostri commenti e suggerimenti per le prossime puntate

ti incontro, dopo un lunghissimo scambio di messaggi, in un bar di periferia su una strada piena di gente che frettolosa va e viene, lavoro, impegni personali ... tutti di fretta a testa china immersi nei pensieri della loro vita ... sei stata categorica: massima discrezione; questo posto disperso nell'anonimato della città che mi hai indicato è evidentemente perfetto per celare il nostro segreto.
Appena entri capisco che sei tu; esattamente come ti desideravo, come ti avevo chiesto ... un vestitino che esalta il tuo corpo perfetto e desiderabile, un tacco che sottolinea il tuo essere femmina. Sono appoggiato ad uno sgabello in disparte, ma i nostri occhi si incrociano immediatamente; due sguardi di desiderio che fendono una umanità grigia e ignara del gioco di seduzione che ci apprestiamo a metetre in scena.
Altri uomini ti scrutano con sguardi di desiderio, ma tu hai gia capito in che direzione puntare.
Finalmente, di fronte a me, odo la tua voce, morbida, decisa, un "ciao" con due occhi che mi scrutano nel profondo. I mio sguardo è attratto dal magnetismo del tuo corpo, capisco gia che sarà un pomeriggio intenso.
Poche parole di intesa, tutti e due avevamo ben chiaro quale era il copione del nostro gioco ... poche parole che sono bastate per fugare gli ultimi piccoli dubbi e capire che tutto quello che era stato detto era reale.
Usciamo nel bagliore del sole di primavera. Pochi minuti in auto; di sottecchi ci scrutiamo ancra un pò, per la prima volta mi sfiori il braccio con cui stringo il volante, la mia mano si stacac dal volante e sfiora con dolcezza il tuo finaco. Una destinazione sicura, discreta, riservata come mi avevi detto pretendere.
La porta della camera si chiude alle nostre spalle, ti afferro una mano, ti giro e ti tiro a me ... non una parola, le nostre bocche si aggrovigliano nel primo amplesso, fremo di desiderio, sento il tuo corpo premere contro il mio, il tuo profumo di femmina mi avvolge e rapisce.
Non c'è tempo per raccontarci nulla, le nostre mani corrono piu veloci delle nostre menti. E' un attimo che i vestiti volano a terra, resti cosi eroticamente splendida nuda con ancora quei tacchi che mi fanno sognare ... cosi cadiamo sul letto assorti in baci profondi mentre le nostre mani esplorano i nostri corpi così desiderati.
Il mondo si rovescia, vogliamo tutto e subito, abbiamo gia aspettato troppo ... un attimo dopo sei gia mia. senti tutto il mio desiderio dentro di te, lo deideravi, lo hai ottenuto, giusto premio per soddisfare il tuo piacere che non tarda ad arrivare ... una volta, due volte.... ed infine senti esplodere il mio. Abbracciati, in un letto disperso lontanissimo dalle nostre vite ufficiali, ci guardiamo negli occhi e sorridiamo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Laura - prima parte:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni