Racconti Erotici > Lui & Lei > Serata d'estate
Lui & Lei

Serata d'estate


di bboss886
19.07.2014    |    1.826    |    0 6.0
"Lui mi nota subito e con la scusa di controllare, non so cosa gira a piedi attorno alla mia auto fino a venire davanti al finestrino..."
Stavo tornando a casa, ero in autostrada, era tardi circa le 9:00 di sera decido di fermarmi un attimo in area di servizio per prendere un caffè, purtroppo però il bar era chiuso e quindi tiro dritta verso l'uscita.
Passando le pompe di benzina però noto il benzinaio solo soletto, rallento e mi accosto un attimo cercando di farmi notare accendendo la luce interna dell'auto e facendo finta di ridarmi una ritoccata al trucco.
Lui mi nota subito e con la scusa di controllare, non so cosa gira a piedi attorno alla mia auto fino a venire davanti al finestrino. E' un bel ragazzo sui 25/30 anni ben fisicato un po' rude e col volto aggressivo, ma non mi faccio certo intimorire e sfoggio immediatamente la mia troiaggine proponendogli un pompino con ingoio completo. Incredibile ma vero il giovanotto mi dice di si...
Chiude la porta del market e si fa seguire dalla sottoscritta fin dietro un camion, io mi inginocchio alla velocità della luce e ancor più velocemente dal pantalone esce un cazzone duro di almeno 20 cm. cazzo che fortuna!!!
Pompo avidamente e velocemente perche' so che il tempo è limitato, se arriva un'auto tutto finisce perche' il bel benzinaio deve andare a far benzina...
Con la mano dietro alla mia nuca mi spinge il viso fino a farmi arrivare la cappella in bocca, è velocissimo, in un attimo un fiume di sperma mi inonda la gola poi lo tiro fuori ma continua a sborrare sporcandomi il viso e il vestito che indossavo.
In fretta e furia ritrae l'uccello e salutandomi se ne va non prima però di chiedermi il numero di telefono.
Io rimango frastornata qualche secondo ancora in ginocchio e godo mostrandogli come raccolgo con le dita e rilecco il suo sperma sparso ovunque.
Naturalmente il numero di telefono l'ha avuto immediatamente, ci mancherebbe.
Torno nei bagni mi risistemo, esco e mentre mi accingo a tornare in auto il cellulare squilla: e' Roberto, conosciuto su internet qualche giorno prima 27 anni palestrato superdotato cosi' si presenta, durante una serata in chat ma e' tutto da verificare.
Fissiamo un appuntamento, ci vediamo al casello dell'autostrada verso le undici, arriva puntuale e anche io lo sono (strano ma vero...), scambiamo due parole giusto per conoscerci un po' di piu' poi andiamo a imboscarci in auto.
In un attimo si leva maglietta e pantaloni, io tolgo la gonna e rimango in perizoma. Diego ha un bel corpo molto atletico con qualche pelo di troppo ma nel complesso gradevole.
Inizio subito pompando il suo grosso e lungo pene, penso sia almeno 22/23 cm è durissimo e lo rimarrà fino alla fine dell'incontro. Mentre succhio, con un po di delusione non sento uscire dalla cappella quel buono e godurioso liquido prespermatico che a me fa impazzire.
L'amplesso va alla grande ci baciamo in bocca, ci tocchiamo, assaporiamo i nostri corpi, le sue dita cercano insistentemente il mio buchetto, capisco che mi vuole inculare, velocemente spalmo un po di lubrificante sul buco del culetto e un po sul suo palo, allargo le gambe e mi appoggio la cappella sul buco, l'invito è chiarissimo ovviamente lo voglio nel culo.
Con un colpetto deciso Roberto spinge l'uccello completamente dentro di me, un paio di colpi e finisce tutto.Ha premura di andare via, in un attimo si riveste sale in auto e se ne va.
E' ancora presto non è neanche mezzanotte faccio ancora un giretto, incontro altri due o tre ragazzi ma senza concludere niente di particolare, all'una vado a nanna.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Serata d'estate :

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni