Racconti Erotici > Lui & Lei > Sesso al bar..
Lui & Lei

Sesso al bar..


di explosion_feeling
20.09.2018    |    2.650    |    13 7.8
"Sto iniziando a tipo di piacere..."
Arriviamo a Roma in una giornata di sole martedì. Dopo aver prenotato l'appartamento, dico a mio marito di andare da qualche parte dove voglio una tazza di caffè.
Ero a Roma ma non sono mai stato nella zona attuale. Siamo andati a cercare un bar. Il primo bar che non mi piaceva ... era stretto e affollato ... ma dopo pochi passi troviamo un bar su due livelli e magnificamente ristrutturato. Ci sediamo a un tavolo e ordiniamo un caffè. Il barista era un bravo ragazzo, ma molto serio e rigido.. ma il cameriere era un bravo ragazzo,
ed è provocatorio ... Ho dimenticato la fatica della strada e ho cercato di rilassarmi ... Il cameriere era coraggioso. Anche se mi ha visto che non ero solo, mi guardava e soprattutto sotto il tavolo, con i miei piedi e la mia gonna corta. Quasi non sapevo come reagire. Lui sorrise e mi guardò senza barriere. Il mio sangue aveva solo una via. Dal cervello alla zona calda tra le gambe. Sono rimasto affascinato da quello che mi è successo ... Ho flirtato diverse volte nella mia vita, ma questa volta è stato strano e molto eccitante allo stesso tempo. Mio marito ha notato qualcosa, ma era molto impegnato a scrivere messaggi a casa ...
Per uscire da questo stato di tensione, mi alzai dal tavolo senza un gesto e andai in bagno per calmarmi. Mi sono fermato davanti allo specchio e ho cercato di analizzare i miei pensieri.
Dopo pochi secondi, il cameriere entra nel bagno e sorride, facendomi arrossire, poi va in cabina. Era come un invito ... Non ho capito cosa c'è nella sua mente ...lui pensa io sono una donna che tradisce suo marito o fare sesso attraverso i bagni? Mi dà fastidio come esprimermi, ma mi ha anche incuriosito. Ad ogni modo, non avevo intenzione di fare alcun gesto. Volevo solo caffè e relax. Tutto è in realtà un'invenzione della mia mente.. Sono andato nella cabina successiva e dopo un minuto il cameriere mi ha aperto la porta e mi ha guardato tirandomi il pene. Non ho avuto il tempo di reagire mentre entrava e il pene mi toccava il viso e le sue mani cercavano la mia figa. Wow ... stava disturbando quello che è successo. Siamo una coppia libertina, ma in quel momento mio marito non era con me e mi sentivo confuso.
Per un momento, ho dimenticato da me, L'ho tenuto in mano ... è caldo e forte ... Apro le labbra e inizio a succhiare il cazzo con lussuria. Non dura per due minuti e lei eiacula vigorosamente sui miei capelli e sulla camicetta. Senza dire una parola, sorride e esce dal bagno. Mi sentivo in colpa per aver provato questi sentimenti senza mio marito. Ho aperto l'acqua e mi sono lavato. Sono tornato al bar dove mio marito aveva la stessa preoccupazione. Mi sentivo in colpa per quello che ho fatto, ma sembrava strano che mio marito non ha notato la mia assenza, e forse i miei vestiti rugosi. Lo stavo guardando e stavo pensando a come dire ... Qualche minuto dopo, il cameriere arriva al tavolo e ci porta più caffè e croissant. Per alcuni momenti mi sono sentito male ... Ho pensato ... Qual è la sua impressione? Mio marito guarda le croissant che non ha ordinato e dice: "Gli uomini al bar sono molto ospitali ! Mi vergognavo e non sapevo cosa fare. Mi guardo intorno ci sono solo due tavoli affollati ... Vedo il cameriere che bisbiglia qualcosa al barista e mi guarda. Lui mi firma che vuole dirmi qualcosa. Sorrido e faccio finta di non capire. Sto iniziando a guardarmi intorno e dico a mio marito che voglio andare. Ero in preda al panico ... Cosa potrebbe succedere a me? Mio marito mi dice di fermarmi un po 'per finire il caffè. In pochi istanti suonò il telefono e lui va al balcone per parlare .. cosa posso fare? Mi siedo al tavolo e guardo il balcone dopo mio marito ... il cameriere fa un segno discreto per andare al bagno ... no ...
Non voglio ... o voglio ... Vado in bagno, e sto aspettando venire il cameriere per spiegargli che deve dimenticare quello che è successo e non fare alcun segno che non voglio nulla. Volevo che mio marito tornasse e cercarmi. Volevo dirgli cosa avevo nel mio cuore ... so che non è arrabbiato, soprattutto se mi piace, ma è qualcosa di nuovo e strano... Ma mio marito era impegnato a parlare al telefono e non mi vide sparire ... Mi misi di fronte allo specchio, ma il cameriere non venne. Sono contento che pensavamo che fosse intimidita. All'improvviso la porta si apre in una cabina e ... la sorpresa ... Il barista aveva il cazzo in mano e mi guardava sorridendo. Non era facile essere intimiditi, ma ora non avevamo una parola. Queste persone pensano che io sia una cagna disperata? Eppure ... è naturale se penso a quello che è successo prima ... Mentre la mia mente cercava un'uscita, i miei occhi guardarono quel pene bello e potente che era pronto a dominarmi. Per un momento, ho dimenticato tutto e mi mordo le labbra ...Il barista si sta avvicinando, mi tira la testa giù, poi metto il mio pene in bocca ... Era dolce e fiorente come un vulcano. Prendo la mia testa e mi faccio cadere nel suo cazzo con forza ... Ho guardato, ma non stavo cercando di liberarmi ... La mia testa era trattenuta dalle mie mani e la mia mente nel gusto del pene.
Dopo alcuni momenti, mi prende, sollevare la gonna e mi penetra. Sto iniziando a tipo di piacere ... ti voglio! ... scopami! Il barista mi ha penetrato nella figa ... sul pavimento ... mi ha messo sul lavandino ... poi sul water ... Ero emozionato ... non sapevo di me stesso. ... mi sono sentito come se avessi passato molte ore ...Si chiedeva se la volevo nel culo ... lo voglio ma non sono pronto per questo ... Ok! disse, e prese il pene dalla mia fica e mi disse: mettiti in ginocchio! E lo sperma uscì dal grande vulcano direttamente sul mio viso, i miei capelli, il mio vestito ... Finì e uscì sorridendo ... Ero nel mezzo del bagno, tremando ...
Mi sono lavato e sono tornato al tavolo dove mio marito mi stava aspettando. Lei mi guarda e mi chiede se voglio andare.
Siamo diretti all'uscita, mio marito ha ringraziato il barista per il caffè e dopo che me ne sono andato ... sorpresa: mio marito mi ha detto: penso che questo bar ti sia piaciuto ... possiamo tornare domani ... :) ma tu vieni con te in bagno :) Quindi lo sapeva, ma perché mi ha dato questo gioco ... non l'ho ancora trovato ... ma mi è piaciuto e da allora ho scelto solo bar con forti barbari ...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sesso al bar..:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni