Racconti Erotici > bdsm > Da padrone a cornuto schiavo e puttana da monta !!!!
bdsm

Da padrone a cornuto schiavo e puttana da monta !!!!


di xdeacon
02.08.2015    |    10.847    |    3 8.4
"Ora li sceglie da sola, al massimo posso suggerirgli qualche profilo interessante,..."
Ormai il gioco e' cambiato... Lei non e' più la mia cagna ninfomane, il mio oggetto, il mio buco da usare,.... Lei adesso e' la mia dea, la mia unica regina...... La mia padrona!!!! Ha saputo invertire i ruoli del gioco con l intelligenza che hanno solo le vere ninfe del sesso,... Con classe, malizia, femminilità ... Fino ad inebriare i miei sensi e eendermi totalmente dipendente da lei e dalla sua perversa e sadica femminilità . All inizio dovevo cercarle i bull,... Supplicarla di incontrarli, e assolutamente partecipare... Ora li sceglie da sola, al massimo posso suggerirgli qualche profilo interessante, ... Li contatta lei al telefono...si lascia corteggiare e sedurre in lunghe telefonate nelle quali io sono " il cornuto" .... e quando ha voglia mi ordina di portarla dai suoi amanti x goderseli, ed io posso solo assistere e servire sia la mia padrona che il suo toro!! ... Li vuole bsx attivi perché adora che prima della monta sia io a preparare entrambi con la bocca.... Mi ha proibito di segarmi, o se me lo concede mi proibisce di sborrare x giorni lasciandomi pieno e gonfio,... E quando e' ora di " mungermi" mi dice: " da bravo sborra come i cornuti...segati!!!" ... Sono lontani i tempi in cui la facevo da padrone... Adesso le piace umiliarmi ricordandomi che il cazzo non mi tira quasi più ... E che ha bisogno di veri uomini x godere... Ultimamente mi ha regalato un plug... Ha iniziato a ordinarmi di usarlo sempre più spesso..." devi imparare a godere con il culo" mi ha ordinato.... Una sera a cena... Dopo che il pomeriggio mi aveva ordinato di inviargli le foto del mio culo con il plug infilato fino in fondo mi ha detto:" voglio trovare un porco sui cinquanta.... Un maiale perverso che mi usi x ore .... E che dopo riempia e sfondi te.... Voglio che tu sia una cagna da cazzo x i miei bull!!!!" ... Ero incredulo ed eccitato,... Ho ovviamente acconsentito , sono il suo oggetto e devo ubbidire!... Cosi dopo il plug ha iniziato a fistarmi... Prima due dita poi tre ed ora mi infila una mano nel culo e mi fa' sborrare fistandomi.... Ormai sono la sua puttana, il suo oggetto, il suo buco... Quando mi lascia sborrare lo devo fare sulla mia faccia e nella mia bocca e subito dopo pulire... Se non vuole non ne la fa' nemmeno vedere e quando ha voglia. mi fa' sdraiare e si siede sulla mia bocca ordinandomi:" lecca grandissimo cornuto!!" ... E mentre sborra cin voce autoritaria mi impartisce i suoi ordini:" bevi tutto cornuto:"....... E' la mia dea ed io sono diventato il suo schiavo cornuto bsx svuotacazzi!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Da padrone a cornuto schiavo e puttana da monta !!!!:

Altri Racconti Erotici in bdsm:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni