Racconti Erotici > Gay & Bisex > All'ora di chiusura.
Gay & Bisex

All'ora di chiusura.


di Membro VIP di Annunci69.it Passtivoli73
03.04.2020    |    974    |    12 9.9
"Lui mi dice:"ed ora che fai" Io non vedevo l'ora di succhiare quel cazxo..."
Una giornata invernale molto tranquilla in negozio.
Un giovedi di novembre lavorativamente parlando motlo calmo.
Così verso le 17:00 ho detto alle ragazze di pulire ed andare via.
Premesso faccio il parrucchiere.
Alle 17:30 tutte è tre le ragazze avendo pulito si sono messe le giacche mi hanno salutato è sono andate via.
Io nell'attesa che arrivassero le 19:00 non per lavorare ma solo magari per prendere gli appuntamenti mi sono messo a gicora davanti il pc.
Nel frattempo oltre che ha farsi buio ha cominciato anche a piovere.
Dun tratto mentre facevo il solitario sento il campanello suonare. Prima di aprire guardo l'orologio erano le 18:20.
Tra me è me dissi" ti pare che proprio a fine giornata arriva qualcuno" che palle.
Apro la porta e zuppo fradicio era marco mio cliente ormai da anni.
Gli dico tranquillamente. "A quest'ora adesso che vuoi"
Lui con il sorriso sulle labbra mi risponde "be dai l'ultimo cliente della giornata cosa ci vuole a tagliarmi i capelli"
Io di risposta lo guardo è gli dico." Vabbè però tabto i capelli sono bagniati i lavaggi puliti quindi non te li lavo .lo fai te dopo a casa"
Sorrise di nuovo è annui.
Marco è un tipo molto simpatico. Non bellissimo ma un sorriso che ti colpisce. Alto 1,80 non grasso ma neanche magro con un po' di pancia che non guasta. Sui 55anni capelli bianchi.
Gli dico anche . " ti dispiace se te li taglio dall'altra parte così non sporco le postazioni all'entrata che è già pulito.?
Lui mi risponde."si si dai basta che me li tagli. Senno facciamo notte. Poi di qua ma mica mi vuoi violentare è sorrise"
Io non feci caso alla cosa. Scherzava sempre poi sposato. Ma gli risposi di rimando. " ricordati io non violento mi faccio violentare , scusa ma hai visto che gran bel culo che ho." E mi sono girato per farglielo vedere meglio , non avrei mai pensato che lui ci poggio' la mano è mi disse " bello tondo e.
Io risi trancquillamente non ci avevo proprio messo malizia.
Fatto accomodare . Gli metto la mantellina per il taglio.
Ed inizioca fargli i capelli parlando del più è del meno. Ad un certo punto lui.:
"Senti ormai sono anni che vengo posso farti una domanda indiscreta è un po' sessuale?."
Io gli dissi . Si si parla pure sono lo specchio della depravazione.
Lui:"dai una curiosità. È vero che gli uomini sanno fare di più delle donne i rapporti orali."
Io sempre come se stessi conversando con un amico gli ho risposto.:"È certo tesoro è tutta una questione di gola .noi non siamo così delicati come le donne!"
Lui sorrise è mi disse.:" ma perche secondo te come si fa."
Li ho cominciato a pensare . Ma che domande sono queste.
È così gli ho detto. All'ora vuoi veramente che ti racconti come si fa un pompino. Sei sicuro... poi ti ecciti. "
Risposta " no tranquillo poi se mai si rimedia.
Nel frattempo vedo le sue mani muoversi sotto la mantellina del taglio.
Cominciavo ad eccitarmi. È pensavo magari ci scappa un bel pompino.
Ho cominciato ad andare con più calma con il taglio nel frattempo raccontavo la pratica perfetta per il pompino. Almeno per quanto mi riguarda.
Dopo un po' mi disse .
Attenzione che qui sotto si è svegliato qualcosa .con il sorriso malizioso sulle labbra.
Io di risposta un po' avvampato per quello che stava succedendo gli dissi :" be dai dalla teoria passiamo alla pratica:"
Li linaspettato . Tira su la mantellina è si era gia sbottonato i pantaloni . Esce fuori un cazzo favoloso . Non lunghissimo ma bello nerboruto con una cappella che mi stava facendo venire l'acquolina in bocca.
Lui mi dice:"ed ora che fai"
Io non vedevo l'ora di succhiare quel cazxo .poso forbici è bettine mi inginocchio è senza dire nulla comincio a leccargli la cappella. Piano piano lui allarga le gambe dopo aver calato i pantaloni è si mette comodo. Io piano piano comincio a succhiare quella cappella giocandoci con la lingua piano piano andando sempre piu giù con la bocca fino a farlo sparire tutto facendomelo arrivare in gola. Li mi fermò e mi disse "cazzo che bello ma così mi fai venire subito è non voglio."
Si alza dalla sedia si toglie i pantaloni mi fa alzare è mi tira a se . Comincia a baciarmi in bocca da dio. Tanto slaccia i miei pantaloni è mi dice di toglierli. Io stavo morendo.
Continua a baciarmi bocca collo capezzoli. Poi mi dice girati voglio vedere il tuo culo. Così ho fatto mi ha messo a 90 gradi si è inginocchiato è con la lingua ha cominciato a leccarmi il culo.... cazzo stavo morendo lo volevo dentro. È cosi è stato. Si è alzato dai suoi pantaloni ha preso un preservativo dicendomi rimani cosi. Messo il preservativo mi ha appoggiato il cazzo nel buco . Ero così eccitato che ero bello bagnato . Ha spinto piano piano. Ma non ci ha messo molto ad essere tutto dentro. Stavo impazzendo niente dolore solo piacere. Dentro è fuori prima piano poi più forte. Dio come mi scopava. Nella foga con foce roca mi dice.
"Dove vuoi la sburr."
Io" in bocca."
Lui. " si troia dai toglie il cazzo dal culo . Troppo poco. Si leva il preservativo.mi inginocchio .comincio a pompare ma dopo pochi secondi ho sentitoi fiotti di sperma che mi riempivano la bocca. Cazzo che bello.
Tolse il cazzo dalla bocca è mi disse. Cavolo è stato divino. Ora però mi finusci il taglio. È calcola che verro più spesso a tagliare i capelli magari sempe come ultimo appuntamento.
Feci il taglio ha pagato, ed è andato via.
Diciamo che ora viene ogni 15 gg a sistemare i capelli.



La storia è successa realmente.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per All'ora di chiusura.:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni