Racconti Erotici > Gay & Bisex > Grande serata di cruising!
Gay & Bisex

Grande serata di cruising!


di ic99
16.12.2022    |    687    |    7 9.6
"Un uomo sulla 50ina credo ma di bell’aspetto e giovanile era arrivato dall’altre parte già con le mutande abbassate per mostrarmi il suo cazzo ancora più..."
Ciao a tutti ho 23 anni è il mio primo racconto che scrivo e vorrei portare qualche mia bella esperienza!

Per cominciare ho deciso di raccontarvi la mia ultima esperienza di cruising di qualche giorno fa.
Dopo il lavoro decido di andare nella zona cruising della mia città, vado spesso la per trasgredire un po’, mi eccita molto, ma spesso me ne torno a casa a mani vuote a causa di troppe persone invadenti.
Beh, l’ultima volta direi che è stata una delle più fortunate.
Dopo i soliti giri di ronda decido di fermarmi nella zona del parcheggio dei camion, inizio a camminare tra i camion e trovo subito un ragazzo chino sul cazzone di un bell’uomo sulla quarantina, si fermano subito appena passo, non so se perché erano arrivati al culmine del loro incontro o perché infastiditi dal mio passaggio.
Decido di spostarmi e mettermi dietro un camion parcheggiato neanche 5 minuti fermo lì e arriva subito un uomo che si presenta e dopo vari convenevoli mi chiede: “Ti va?” rispondo avvicinandomi e toccandogli il pacco: “cosa?”.
Mi chiede se volevo succhiarglielo e io mentre inizio a sbottonargli i pantaloni gli sussurro: “non si chiedono queste cose”, senza troppi altri giri di parole gli butto giù tutto e tira fuori un bel cazzone già duro, bello lungo e abbastanza spesso.
Inizio a leccare delicatamente prima la cappella e poi tutta la sua bella asta, inizio a succhiarlo sempre più forte in su e giù e lo sento che gode, un po’ troppo timido per i miei gusti ma ogni tanto un “brava puttanella quanto succhi bene” lo tirava fuori, continuo a succhiarglielo a lungo usando mano e bocca finché non mi esplode in faccia con tutta la sua sborra calda.
Contento se ne va e io rimango lì a pulirmi, stavo per tornare verso il mio mezzo, quando sento dei passi dietro di me. Un uomo sulla 50ina credo ma di bell’aspetto e giovanile era arrivato dall’altre parte già con le mutande abbassate per mostrarmi il suo cazzo ancora più grande dell’altro, più spesso e già in tiro. Non so se si era goduto lo spettacolo di prima, non che mi importi molto anzi ;).
Senza neanche parlare mi avvicino e prendo subito il suo cazzo in mano inizio a segarlo, mi piego a 90 per succhiarlo e inizia a toccarmi il culo.
Geme molto dicendo :”cazzo che bocca e che culo da troietta che hai”, dopo un po’ che lo succhiavo mi ferma mi prende la testa e inizia a scoparmi la gola e nel mentre esclama: “ti piacerebbe prendere il mio cazzone in culo eh” con il suo cazzone in bocca lo guardo facendo segno di si, mi fa staccare mi mette a 90 contro il camion parcheggiato, indossa il preservativo e appoggia la sua cappella sul mio culetto spingendo per far entrarlo tutto e ci si riesce con un colpo solo fino in fondo.
inizio a gemere molto e questo attira due ragazzi che non si avvicinano nonostante i miei cenni ma decidono di segarsi insieme guardandoci.
Mi sbatte fortissimo e io lo incito: “sfondami il culo cazzo daddy” e lui sempre più forte mi distrugge letteralmente il buco del culo, finché poco prima di venire mi gira mi mette in ginocchio si toglie il preservativo e mi inonda della sua sborra calda.
Mi ripulisco mentre noto che i due in lontanza vengono a fontana guardandomi in ginocchio ricoperto di sborra.
Mi vesto e torno a casa soddisfatto.

Spero vi sia piaciuto fatemi sapere!
A presto.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Grande serata di cruising! :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni