Racconti Erotici > Gay & Bisex > In mezzo a 2 attivi dotati e resistenti
Gay & Bisex

In mezzo a 2 attivi dotati e resistenti


di Passivoesottomesso
04.02.2024    |    8.160    |    7 7.8
"Rimango un attimo in attesa poi sento uno di loro che fa passare più volte una corda sotto il braccio e la gamba destri all'altezza di polso e caviglia, ..."
Questo racconto è basato su una fantasia che si è creata a seguito di un vero scambio di messaggi con un bel maschio attivo che si è reso disponibile a scoparmi con un suo amico. Nell'attesa di concretizzare l'incontro, mi sono immaginato cosa avrebbe potuto succedere nella realtà.

L'ANNUNCIO

Quale mese fa mi è capitato di pubblicare uno dei miei annunci tramite i quali cercavo un bel maschio attivo da soddisfare. Non che avessi grandi aspettative, la maggior parte delle volte rispondono dei perditempo e raramente si concretizza qualcosa. Ma quella volta ecco che ricevo da una persona il seguente messaggio:
Ciao, io e mio amico entrambi dotati e molto attivi, ci piacerebbe conoscerti e approfondire la conoscenza😉🍌🥒🍆👌
Il contenuto di questa risposta ha subito attirato la mia attenzione e pertanto ho deciso di rispondere per capire le reali intenzioni.

Di messaggio in messaggio il mio interlocutore, che chiamerò Mister A, mi ha indicato che si trattava di un maschio sulla quarantina, con fisico sportivo, una grande dotazione e una capacità di durare a lungo, mentre il suo amico, che chiamerò Mister B, era un maschio sulla cinquantina, simpatico e ben messo anche lui.

Tra i loro desideri quello di bendarmi, legarmi le mani e sfondarmi per ore, prendendomi con forza e scaricandosi i loro succhi sul mio viso e sul mio corpo. Ad ospitarci sarebbe stato Mister B.

Nel corso dei mesi successivi io e Mister A ci siamo scritti più volte e abbiamo avuto modo di approfondire un po' la reciproca conoscenza. In questo modo egli mi ha parlato del suo desiderio di praticare pissing e fist fucking, come pure della sua attrazione per i tanga, l'intimo femminile ed i collants.

Il fatto di essere legato, bendato e di essere fistato mi eccitava da un lato e mi preoccupava dall'altro lato. Non avendo mai visto i due maschi e non conoscendoli mi chiedevo quanto potevo effettivamente fidarmi.

Con il passare del tempo mi sono anche spesso chiesto se questo incontro si sarebbe effettivamente concretizzato, visto che nella pratica Mister A non mi ha mai proposto una data.

Improvvisamente, un paio di settimane fa, Mister A mi scrive dicendomi che lui ed il suo amico sarebbero disponibili durante il prossimo fine settimana.

Quello che era solo una fantasia ora diventava un evento concreto e mille sensazioni si sono impossessate della mia mente e del mio corpo.

Da diversi mesi non facevo più incontri e avevo quasi deciso di non più farne, ma la prospettiva di un triangolo era un'attrazione troppo forte e quindi diedi il mio assenso.

Restava da trovare una scusa per mia moglie, visto che non potevo certo dirle che avevo intenzione di andare a farmi montare da due bei maialoni.

Ma visto che a volte la vita fa bene le cose, ecco che qualche giorno fa lei mi dice che sabato sarebbe andata a trovare delle amiche e che sarebbe stata a dormire da loro. A questo punto tutte le stelle erano allineate e ho dato appuntamento a Mister A e Mister B per il tardo pomeriggio di sabato.

LA PREPARAZIONE

Sabato. Finalmente il grande giorno è arrivato. Eccitazione e preoccupazione si alternano nei miei pensieri. Mi chiedo se non sto facendo un enorme errore ma al tempo stesso mi dico che una simile occasione non si presenterà un'altra volta.
Mancano pochi minuti alle 16. Mia moglie è ancora in casa ma si sta preparando per uscire. Io me ne sto tranquillo sul divano a leggere i miei giornali, aspettando la sua partenza.

È trascorsa una mezzoretta e mia moglie è pronta per andare a trascorrere la serata dalle amiche, ci salutiamo con un abbraccio e un bel bacio, dopo di che parte. Devo attendere qualche minuto, il tempo necessario per prendere l'auto e avviarsi verso la casa delle sue amiche.

Finalmente sono da solo e posso iniziare a prepararmi. Per prima cosa mi spoglio e mi faccio un primo lavaggio anale con il tubo della doccia, in quanto desidero essere il più pulito possibile. Terminato il primo lavaggio mi faccio una bella doccia con il sapone. Mi asciugo, esco dalla doccia e rifaccio un nuovo lavaggio anale. Mentre prima uscivano pezzi di escrementi, ora esce solo un po' di acqua leggermente sporca. È un buon segno, ma desidero un risultato migliore.

Lascio passare una trentina di minuti e pratico un terzo lavaggio anale, controllando che l'acqua che viene espulsa dal mio ano sia pulita.

Finalmente ottengo il risultato cercato e mi asciugo bene, prima di lubrificare leggermente il mio ano.
Per essere rapidamente pronto quando arrivo a casa di Mister B, mi vesto seguendo le indicazioni che mi aveva dato Mister A.

Indosso uno string nero, sopra il quale metto un bel paio di collants, anch'essi neri. Siccome a Mister A piace la lingerie femminile indosso anche un baby doll, pure nero.

Metto in un sacchetto la maschera, i miei 3 butt plug di 3 dimensioni diverse e il collare con il guinzaglio. Per potermi poi spogliare in fretta metto una tuta sportiva e un paio di scarpe da ginnastica. Sento una certa tensione crescere dentro di me che si intreccia tra la voglia di godere di questa esperienza e le domande sulla bontà della mia scelta.

Controllo di avere tutto e di essere pronto. Il momento di partire è giunto, posso ancora decidere di annullare l'incontro ma la voglia di offrirmi supera tutti i timori e parto.

Chiudo a chiave la porta del mio appartamento, esco di casa, salgo in macchina e mi avvio verso la casa di Mister B.

L'ARRIVO A CASA DI MISTER B E LA PREPARAZIONE

Dopo una quindicina di minuti di viaggio, arrivo vicino al palazzo di Mister B e posteggio l'auto. Mi avvio a piedi verso il palazzo e quando arrivo davanti al portone mando un messaggio a Mister A per avvisare che sono arrivato come avevamo convenuto.

Come d'accordo mi viene aperto il portone, entro nel palazzo e prendo l'ascensore per salire al 3. piano. Come previsto trovo la porta dell'appartamento di Mister B aperta, entro e la chiudo dietro di me. Tolgo velocemente le scarpe e le lascio all'entrata.

Entro nel salotto e, rispettando gli ordini ricevuti da Mister A, mi posiziono in modo da avere la mia schiena verso la porta, in modo da non vedere se Mister A e Mister B arrivano ad osservarmi. Tolgo rapidamente la tuta sportiva e la getto in un angolo insieme al sacchetto dal quale ho estratto nel frattempo gli oggetti che ho dovuto portare.

Mi inginocchio, metto il collare con il guinzaglio, posiziono i 3 butt plug da 5.5 cm, 7 cm e 9 cm sul pavimento alla mia destra e indosso la maschera che lascia libera solo la bocca e mi impedisce di vedere cosa succede e per finire metto le mani dietro la schiena in attesa dell'arrivo dei 2 maschi.
Una delle loro volontà era infatti che io fossi bendato e la maschera mi permette di soddisfare questa loro voglia.

MISTER A E MISTER B SI MANIFESTANO E USANO IL PRIMO PLUG

Eccomi in ginocchio, senza poter vedere cosa succede, pronto a concedermi a questi 2 maschi attivi che non conosco. Eccitazione e paura continuano a mescolarsi dentro la mia testa, ma sono deciso a provare questa esperienza sapendo che nel peggiore dei casi posso interrompere in qualsiasi momento.

Non sento rumori ma sono quasi certo che Mister A e Mister B si erano già affacciati alla porta del salotto per spiarmi mentre mi preparavo.

All'improvviso sento una mano che inizia a toccarmi il petto e stringermi i capezzoli. Uno di loro dietro di me mi prende le braccia, le piega a 90° dietro la schiena incrociandole e inizia a legare gli avambracci con una corda. A questo punto sono completamente in balia di questi 2 uomini che non hanno ancora proferito parola.
Una mano si appoggia dietro la mia testa e mi spinge in avanti verso il basso fino a farmi toccare il pavimento con la faccia. In questo modo il mio culo viene esposto al loro sguardo.

Un'altra mano abbassa i collants e sposta lo string per mettere in vista il mio pertugio pronto all'uso. Sento la punta di un oggetto che viene appoggiato ad esso e capisco che si tratta di uno dei 3 butt plug che ho dovuto portare. Immagino sia il più piccolo ed in effetti viene infilato senza grosse difficoltà nel mio buchetto. Sento che lo string viene rimesso al suo posto, come pure i collants. Sento i passi di Mister A e Mister B attorno a me e non vedo l'ora di iniziare a soddisfare tutte le loro voglie.

PISSING, PRIMA ESPERIENZA

Uno di loro afferra il guinzaglio e tirandolo verso l'alto mi fa rialzare, pur lasciandomi nella posizione in ginocchio.

"Apri la bocca!"

L'ordine è perentorio e, non avendoli mai incontrati prima, non sono in grado di sapere chi tra Mister A e Mister B lo ha pronunciato. Sta di fatto che eseguo immediatamente e mi aspetto di ricevere in bocca uno dei loro bei cazzi. Nello scambio di corrispondenza con Mister A, infatti, mi avevo mandato foto della sua verga come pure di quella di Mister B. Si tratta dell'unica parte del loro corpo che ho già visto e per questo so che entrambi sono piuttosto ben dotati.

Sento la cappella che viene appoggiata tra le mie labbra, senza che la verga entri totalmente nella mia bocca. Non capisco bene cosa devo fare, se iniziare a succhiare o attendere altre istruzioni.

"Ora la bevi tutta, da brava cagnolina!"

Inizio a sentire il piscio che entra nella mia bocca a piccoli spruzzi e comincio a bere. Man mano che inghiotto il liquido caldo, lui riempie nuovamente la mia bocca con altri spruzzi. Il gusto, per fortuna mia, non è troppo sgradevole anche se bere urina non è tra le cose che preferisco, anche perché pare che ci siano diverse controindicazioni visto che l'assunzione di urina causa un maggior lavoro dei reni. Essendo la prima e spero ultima volta mi dico che non dovrebbe comunque un problema e quindi continuo ad eseguire l'ordine ricevuto fino a quando non sento più spruzzi in bocca.

Non vedendo nulla non so chi di loro abbia pisciato nella mia bocca, anche se immagino che sia stato Mister A visto che nei messaggi che ci siamo scritti aveva manifestato il suo interesse per il pissing.

CAMBIO DI PLUG E SESSO ORALE

Sento che una mano afferra il collare e lo tira in avanti verso il basso per farmi abbassare nuovamente la faccia fino al pavimento in modo da rimettere ancora in bella mostra il mio bel culo. Un'altra mano abbassa i collants, sposta lo string e mi toglie il primo plug.

Passano pochi istanti e sento la punta di quello che immagino sia il secondo plug, quello medio, che viene spinto dentro la mia cavità anale fino ad entrare completamente.

Lo string viene rimesso al suo posto come pure i collants.

Usando il guinzaglio, mi fanno rialzare il busto e mi ritrovo ad essere in ginocchio, con le braccia sempre legate dietro la schiena.
Sento una mano che mi prende la testa e la tira leggermente avanti, mentre una cappella si fa strada tra le mie labbra e penetra la mia bocca.

"Succhia, troia!" Mister A e Mister B per il momento si limitano a darmi brevi ordini, che risuonano nella mia testa come delle piccole frustate. Questo momento era però uno di quelli che più aspettavo con ansia e senza farmi pregare inizio a succhiare con foga l'uccello ancora pastoso. Con la lingua lecco i bordi della cappella che ormai è posizionata stabilmente nella cavità della mia bocca. Lentamente sento la verga aumentare di volume e di rigidità. Si tratta davvero di una bella mazza e capisco che quello che ho visto nelle foto corrisponde alla realtà.

Improvvisamente l'uccello viene tolto dalla mia bocca, ma dopo un paio di secondi sento un'altra cappella che cerca di insinuarsi tra le mie labbra. La accolgo con immensa gioia e inizio a succhiare tutta l'asta con dovizia. Ho capito che Mister A e Mister B hanno intenzione di alternarsi a scopare la mia boccuccia esperta e la mia eccitazione è talmente cresciuta che anche la mia minchia è diventata dura. Anche questa verga sembra trovare piacevole il movimento della mia lingua sui bordi della cappella e delle labbra che ingoiano con foga tutto l'uccello.

Di colpo anche la seconda mazza esce dalla mia bocca e dopo un attimo ritrovo la prima che torna ad approfittare della mia bocca piena di saliva. Succhio con ingordigia e sento 2 mani che mi tengo la testa sulla nuca mentre la verga viene spinta con decisione fin dentro la gola. Mi manca il respiro e sento il conato di vomito che sta per arrivare, quando il maschio che mi sta scopando la bocca ritira all'improvviso il fallo per poi rimetterlo di nuovo nella bocca e farsi sbocchinare.

Ho capito che Mister A e Mister B hanno deciso di usare a turno la mia bocca per farsi pompare e preparare le loro belle mazze, che sento essere diventate nel frattempo dure come pietre e ingrossate dall'eccitazione, per il seguito dell'incontro. Stando alle foto che avevo ricevuto, mi sembrava che la dotazione di Mister A fosse leggermente superiore a quella di Mister B. Prendendo in bocca i 2 cazzi a turno mi sono reso conto che effettivamente uno di essi è leggermente più grosso. Non potendo vedere nulla attraverso il passamontagna in spandex che indosso, l'unico modo per cercare di capire chi di loro mi sta usando è grazie alle dimensioni della rispettiva asta.

Anche la mia eccitazione sta crescendo. Spompo con foga questi bei pezzi di carne dura e già pregusto quello che potrà accadere più tardi.

Mentre la mia mente fa questi pensieri, colui che penso essere Mister B inizia a tenermi la testa tra le sue mani e spinge il suo pene duro dentro e fuori dalla mia bocca, come se quest'ultima fosse una figa di donna. Faccio attenzione a non fargli male con i denti e cerco di posizionare le mie labbra leggermente verso l'esterno per donare a Mister B le migliori sensazioni possibili. I suoi colpi aumentano di intensità e mi chiedo se abbia deciso di svuotarsi dentro di me. Al contrario all'improvviso si ritira completamente gemendo di piacere.

ULTIMO CAMBIO DI PLUG E NUOVO SESSO ORALE

Rimango in ginocchio, le braccia sempre legate dietro la schiena, in attesa di sapere come vorranno usarmi. Una mano spinge la mia testa in avanti verso il basso, come già avvenuto in precedenza. Mi ritrovo con la faccia sul pavimento e il mio culo esposto verso l'alto. Sento che i miei collants vengono abbassati, lo string nuovamente spostato e una mano che afferra la base del butt plug infilato nel mio culo e lo estrae.

Un dito lubrifica il mio orifizio anale per qualche secondo e quindi sento la punta del terzo plug che entra nel mio buchetto, lentamente ma senza indugio. Capisco che si tratta del butt plug più grosso e per agevolare la sua entrata cerco di rilassare lo sfintere anale esterno. Con un colpo secco tutto l'oggetto viene incastrato nel mio ano, che poco alla volta si sta dilatando sempre di più. Lo string e i collants vengono rimessi al loro posto, mentre io sono sempre con la faccia appoggiata al pavimento.

Uno dei 2 maschi prende il guinzaglio, mi fa alzare il busto e inizia a tirarmi sulla mia destra. Mi sposto sulle mie ginocchia nella direzione in cui vengo tirato fino a quando le mani dell'altro maschio mi prendono per il collare e mi tirano verso di lui.
"Leccami le palle!", mi dice. Io obbedisco, tiro fuori la lingua e inizio a leccare lo scroto depilato. Sento i piedi di lui che si appoggiano sulla mia schiena e immagino che sia seduto sul divano mentre l'altro maschio senz'altro sta guardando la scena divertito.
"Adesso leccami l'uccello fino alla cappella!" Con la mia lingua risalgo dallo scroto, trovando senza difficoltà l'asta già in erezione. Muovendo a destra e sinistra la lingua risalgo lentamente fino a sentire il bordo della cappella.

All'improvviso sento una mano che si appoggia sulla mia testa e la cappella che viene spostata tra le mie labbra. La mano spinge la mia testa verso il basso, in modo da ingoiare la nerchia fino alla gola. Mi sta mancando il respiro e stento a trattenere il conato di vomito ma per fortuna la presa si allenta e ho la possibilità di fiatare per un paio di secondi.
Poi la mano preme ancora sulla mia testa per riempire la mia bocca con il cazzo duro.
"Brava, succhia bene adesso!"

Fare pompini mi piace molto, quindi non mi faccio pregare e inizio lavorare la cappella e l'asta con le mie labbra e la mia lingua. La mia saliva si sparge sull'uccello, la risucchio e continuo a sbocchinare con gusto. Dalla grandezza della mazza, piuttosto voluminosa, direi che si tratta di quella di Mister A.
"Dai, lasciami il posto che ti do il cambio!"

La voce deve quindi essere quella di Mister B. La mano che teneva la mia testa viene tolta, sento il movimento dei corpi davanti a me e sono quasi certo di essere in ginocchio davanti al divano. La mia testa viene afferrata nuovamente e posizionata con le labbra appoggiate alla cappella. Schiudo le labbra e sento il membro semi rigido che si infila rapidamente nella mia bocca per effetto della pressione delle mani sulla mia testa.
"Succhiami!"

Inizio a pompare con impegno il cazzo poiché voglio sentirlo diventare grosso e duro. Non passa molto tempo fino a quando ciò avviene. Questo cazzo è più piccolo del precedente, quindi son certo ora che si tratta di Mister B. Lo sento ansimare di piacere mentre tiene la mia testa premuta sul suo cazzo. Le mie labbra scivolano lungo l'asta mentre all'interno della mia bocca la lingua si sposta lungo i bordi della cappella.
Mister B ansima sempre di più ma improvvisamente interrompe il mio movimento e si ritira dalla mia bocca. Io sono eccitato come non mai, la mia minchia è in tiro perpetuo e sento il butt plug nel mio orifizio anale. Non vedo l'ora di sentire queste due splendide verghe prendere il suo posto.

FISTING E SESSO ORALE

Sento Mister B che si sposta dal divano, mentre io rimango immobile in attesa di sapere cosa succederà ora.
Due mani afferrano le mie caviglie e le mie gambe vengono spostate leggermente, mentre una mano spinge la mia testa sul divano. Vengo posizionato come se fossi a 4 zampe, con la differenza che avendo ancora le braccia legate dietro la schiena non ho nulla su cui appoggiare la parte alta del mio corpo.

Le mani del maschio che mi ha cambiato di posizione iniziano ad accarezzare le mie chiappe ricoperte dal collants. Improvvisamente ricevo una sculacciata sulla natica destra, seguita rapidamente da una sculacciata sulla natica sinistra. Le mani riprendono a muoversi sul mio culo, le sento afferrare i collants e all'improvviso tirare con forza per romperli all'altezza del mio pertugio nel quale si trova ancora il terzo butt plug.
Le mani afferrano ora il mio string, che viene anch'esso strappato con forza. Una mano mi accarezza il culo, passando tra le natiche sopra la base del plug.

Sento che il plug viene afferrato alla sua base e lentamente tirato fuori dal mio culo. Inizio a pensare che finalmente è arrivato il momento di essere penetrato dai bastoni dei due maschi, quando sento che del lubrificante viene messo all'entrata del mio buchetto. Sento il rumore di latex, non capisco bene cosa sta succedendo dietro di me quando un dito si infila nella mia cavità anale e inizia a spingere dentro e fuori. Questo movimento risulta essere molto piacevole anche perché il mio ano, grazie all'azione dei tre butt plug, si è già in parte dilatato.

Ora sento che le dita che riempiono il mio orifizio anale, sempre mantenendo il movimento di va e viene. Il mio piacere sta aumentando e mi gusto questi momenti di delizia.

Nel frattempo, le dita che si fanno strada nel mio pertugio sono diventate 3 e capisco che si tratta di Mister A, che aveva una gran voglia di fistare. Come mi aveva promesso, si muove in modo delicato, lubrificando con regolarità il mio buchetto.

Mentre Mister A sta lavorando il mio buco del culo con le sue dita, Mister B si riposiziona sul divano davanti alla mia faccia, mi afferra la testa e fa in modo che la mia bocca si appoggi sulla punta del suo uccello.

Capisco subito cosa desidera, le mie labbra si schiudono e il suo pene scivola nella mia bocca. Inizio a sbocchinarlo con calma, seguendo il ritmo con il quale Mister A mi sta fistando.

Poco alla volta i miei sfinteri esterno e interno si rilassano, la mano di Mister A si fa strada, sento ora tutte le dita dentro di me fino alle nocche della mano. Il mio ano continua a dilatarsi e penso che tra non molto tutta la mano sarà dentro di me. Provo comunque un leggero timore, spero che questa pratica non causi un danno al mio buchetto in quanto ho voglia di sentire dentro di me i loro cazzi. Ma Mister A sta mantenendo la sua promessa di essere delicato e cerco di dargli fiducia.

Mentre Mister A mi lavora il culo, io continuo a spompinare lentamente Mister B, la cui verga ha ripreso un bel vigore e riempie bene la mia bocca esperta.

Sono passati diversi minuti da quando Mister A ha iniziato a fistarmi quando sento i miei sfinteri rilassarsi completamente e la sua mano, molto lubrificata, entrare completamente nella mia cavità anale. Non immaginavo di riuscire a farmi fistare, ma Mister A si è mosso con premura facendo attenzione a non causarmi ferite.

Le sensazioni che sto provando sono intense e il mio stato di eccitazione non è mai stato così elevato come in questo momento.

Con la stessa delicatezza con la quale ha infilato tutta la mano nel mio culo, Mister A la ritira e sento il mio buco dilatato come mai.

Anche Mister B decide di interrompere la pompa che gli sto prodigando, toglie la sua verga dalla mia bocca, spinge leggermente la mia testa e scende dal divano.

PRESO DAVANTI E DIETRO

La corda che teneva legate le mie braccia viene sciolta e posso quindi nuovamente disporre delle mie mani.
"Mettiti a 4 zampe!"

Gli ordini che ricevo sono sempre brevi e decisi. Il silenzio di Mister A e Mister B non mi permette di capire fine a che punto sono soddisfatti di me e di quanto accetto di subire. Al tempo stesso il fatto che mi stanno usando in vari modi mi conforta nell'idea che fondamentalmente stanno gustando con molto piacere questo incontro.

Come appoggio le mani per terra sento che il mio guinzaglio viene afferrato e tirato verso la mia destra. Inizio a spostarmi come se fossi una cagnetta seguendo la direzione che mie viene imposta da chi sta tenendo il guinzaglio. All'improvviso il movimento viene interrotto e sento il guinzaglio cadere a terra.

Dopo qualche istante sento 2 mani che mi afferrano per i fianchi mentre contemporaneamente altre 2 mani mi afferrano la testa. Sento la punta di una cappella che tocca le mie labbra e si fa strada nella mia bocca, mentre la punta dell'altra cappella viene infilata nel mio buchetto rimasto dilatato dopo l'utilizzo dei plug e la sessione di fist fucking. La verga dura si infila completamente, la sento dentro di me che si muove avanti e indietro, con dei movimenti lenti ma decisi.

Allo stesso modo la mia bocca viene scopata da un pisello che si è rapidamente indurito dopo qualche colpo fino alla gola. Con la lingua slinguetto la cappella e la mia saliva ricopre tutto il membro.

Il mio corpo vibra e si sposta al ritmo dei due cazzi che trombano in contemporanea la mia bocca e il mio culo, sento il piacere e l'eccitazione che aumentano e godo nel sentirmi una troia porca che viene usata in tutti i modi da 2 maschi dotati ed eccitati.

Dopo qualche minuto, sento le 2 aste ritirarsi dai miei orifizi e i 2 maschi che si muovono attorno a me. Capisco che si sono scambiati il posto e puntualmente dopo qualche istante la mia bocca e il mio buco del culo vengono nuovamente riempiti da loro cazzi. Chi mi sta sodomizzando mi da dei colpi secchi e potenti, tanto che lo sento sbattere contro le mie natiche mentre le sue mani mi tengono con forza per i fianchi. In base alla dimensione delle minchie capisco che in questo momento chi mi sfonda il culo è Mister B, mentre Mister A si sta divertendo con la mia bocca. A tratti mi scopa la bocca tenendo stretta la testa, poi alterna momenti in cui sbatte la sua mazza dura contro la mia bocca ad altri in cui mi costringe a leccargli le palle risalendo poi lungo l'asta per arrivare alla cappella che in seguito si infila nuovamente nella mia bocca.

Ho perso la cognizione del tempo e il mio corpo è ora completamente disteso e offerto a loro. Mi sento leggero e potente allo stesso tempo, felice di sentire i loro cazzi duri approfittare dei miei buchi.

LEGATO SU UNA POLTRONA E SFONDATO ANALMENTE

"Leghiamolo sulla poltrona, cosa ne dici?"
"Si, buona idea!"
I 2 maschi ritirano i loro falli dai miei buchi e uno di loro prende il guinzaglio e inizia a tirarlo verso la mia sinistra. Sempre restando a 4 zampe mi muovo nella direzione indicata fino a quando la mia faccia sbatte contro quella che immagino essere la poltrona. Vengo fatto salire e sedere. Le mani di uno di loro prendono le mie caviglie e alzano le mie gambe in alto, allargandole e spingendole verso la mia faccia.

Le mani dell'altro maschio afferrano il mio braccio destro che viene appoggiato alla mia gamba destra. Sento una corda che lega insieme il braccio e la gamba all'altezza del polpaccio prima e della caviglia poi.

L'altro maschio ha lasciato la caviglia destra e sta ripetendo la stessa operazione con il mio braccio e la mia gamba sinistre.

Le corde che mi legano vengono tirate dietro la poltrona, verso l'esterno e fissate in modo che io non possa più muovermi. Mi ritrovo in parte sdraiato sulla poltrona, le gambe divaricate e il culo leggermente rialzato e offerto alla vista dei due maschi.

Passano pochi secondi e sento una cappella che si appoggia sul bordo del mio pertugio anale e lentamente lo penetra. Vengo afferrato all'altezza delle caviglie dalle mani del maschio che sta per fottermi mentre il suo uccello si fa largo nel mio buco.

Sento l'andirivieni della minchia dura che riempie tutto il mio pertugio quando all'improvviso l'altro maschio appoggia un tessuto sulle mie labbra, obbligandomi ad aprirle. Capisco che si tratta dello string che mi hanno strappato in precedenza e che va a riempire tutta la mia bocca.

L'altro maschio si muove con decisione e si è messo a stantuffare il mio ano con la verga possente. Mi sembra di capire che si tratti di Mister A. Entrambi i maschi dimostrano di saper far durare il piacere, continuando ad avere il membro duro e pronto all'uso.

Dopo qualche colpo profondo e possente, Mister A si ritira e dopo pochi istanti sento il cazzo di Mister B che entra nel mio orifizio anale per prendersi la propria parte di soddisfazione. Con la mano sinistra egli afferra la mia caviglia, mentre con la mano destra mi afferra per il guinzaglio tirandolo verso di sé.

I suoi movimenti sono a tratti lenti e a tratti più veloci, mi sembra di capire che mi chiava in modo da avvicinarsi all'orgasmo ma senza raggiungerlo, in modo da far durare ancora più a lungo il suo piacere.

LEGATO SUL LETTO E TROMBATO

Mister B sembra essere soddisfatto di questa inculata e si ritira. Io sento le mie gambe e le mie braccia che si stanno indolenzendo per la posizione, che non mi permette alcun tipo di movimento. Immagino come deve essere il mio culo, così esposto con il buco bello dilatato.

Lo string dalla bocca mi viene tolto e sento che le corde vengono sciolte. Posso abbassare le mie gambe e non appena sono totalmente libero dalla legatura sento che il mio guinzaglio viene tirato in avanti. Scendo dalla poltrona e mi rimetto a 4 zampe. Seguo il maschio chi sta tirando e capisco che stiamo uscendo dal salotto.

Sono di curioso ed eccitato di sapere quale sia la prossima prova a cui sarò sottoposto. Dallo spostamento capisco che siamo entrati in un'altra stanza.
"Forza, sali sul letto e mettiti in ginocchio con le braccia tirate indietro contro le gambe!"

Con l'ausilio delle mani sento il letto davanti a me, salgo rapidamente e mi metto nella posizione che mi è stata indicata. La mia faccia è contro il letto, il mio culo è esposto e immagino che sarà nuovamente oggetto delle attenzioni dei due maschi.

Rimango un attimo in attesa poi sento uno di loro che fa passare più volte una corda sotto il braccio e la gamba destri all'altezza di polso e caviglia, legandomeli assieme.

La stessa operazione viene praticata dall'altro maschio alla mia sinistra e mi ritrovo quindi nuovamente legato e alla mercé di questi due uomini che, come avevano promesso, sembrano davvero intenzionati a sfondarmi per ore.

Passa qualche istante e sento le mani di uno di loro che mi prendono per i fianchi mentre la sua mazza già dura scivola nel mio canale anale. Ricomincia il movimento di va e vieni e sento il maschio ansimare mentre spinge con foga il suo membro tutto dentro di me.

Così legato, sono completamente offerto e la mia sottomissione mi sta procurando un profondo piacere. Sto godendo della mia condizione di schiavo, sento che la troia dentro di me si è completamente liberata e sono contento che il mio corpo venga usato dai due maschi, che sembra proprio si stiano divertendo parecchio.

I due maschi si danno il cambio e a turno sfondano il mio culo con movimenti sempre più rapidi.

MESSO IN GINOCCHIO E USATO PER RACCOGLIERE ORALMENTE IL SEME CALDO

Mentre uno di loro continua ad inchiappettarmi, l'altro inizia a slegare le corde che tengono legati i miei polsi alle mie caviglie. Come sono nuovamente libero dalle legature, il maschio che mi sta scopando si ritira rapidamente.

"Scendi rapidamente dal letto e mettiti in ginocchio, le mani dietro la schiena!"

Eseguo senza esitare e in modo rapido l'ordine appena ricevuto, scivolando giù dal letto mi diro su me stesso, mi inginocchio e incrocio le mani dietro la schiena.

Rapidamente uno di loro sbatte il suo cazzo nella mia bocca e inizio a succhiarlo con gusto. Sento che sono entrambi davanti a me, uno accanto all'altro, con le loro verghe davanti alla mia faccia.

Mister A e Mister B iniziano ad alternarsi per farsi sbocchinare e io cerco di fare del mio meglio usando le labbra e la lingua per avvolgere i loro piselli duri. Li sento ansimare sempre di più fino a che uno di loro mi afferra la testa dalla nuca per bloccare il suo uccello nella mia bocca e inizia a schizzare il suo seme caldo. Sento le vibrazioni del membro che si svuota progressivamente. La sua sborra ha un gusto dolciastro e mi sto chiedendo se posso ingoiare o se preferiscono che la tenga in bocca in attesa di un loro ordine quando sento la voce di quello che penso essere Mister A dirmi "Non ingoiare, devi prima ricevere l'altra sborra!"
La sua verga si ritira e viene sostituita da quella di Mister B che rapidamente spruzza tutto il suo liquido all'interno della mia bocca. Con le labbra stringo forte l'uccello per fare in modo che, quando si ritirerà, riuscirò a recuperare anche le ultime gocce del prezioso liquido
seminale.

"Brava troia, facci vedere la tua bocca piena della nostra sborra!"

Apro la mia bocca più che posso, felice e orgoglioso di essere riuscito a farli godere e aver ricevuto in premio il loro seme caldo.

"Adesso ingoia tutto!"

Non mi faccio ripetere l'ordine e con un solo colpo inghiotto tutto il liquido per poi aprire grande la bocca e mostrare che ho obbedito con fierezza all'ordine ricevuto.

"Molto bene, adesso devi pulire bene i nostri cazzi!"

Prima Mister A e poi Mister B infilano il loro uccello nella mia bocca, sento che si sono ammosciati ma pulisco bene tutto con la lingua, recuperando le ultime gocce di sperma da entrambi.

SUL LETTO A LECCARE E MASSAGGIARE I CORPI DEI MASCHI ATTIVI

Dopo aver fatto godere i due maschi e ingoiato tutta la loro sborra, immagino che l'incontro prenderà fine a breve, ma contrariamente a quanto penso uno di loro prende in mano il guinzaglio, mi fa alzare e mi dirige nuovamente sul letto sul quale vengo fatto sdraiare. Mister A e Mister B si sdraiano a loro volta accanto a me, lasciandomi quindi in mezzo a loro.

"Adesso devi leccare e massaggiare i nostri corpi!"

Sempre accecato dalla maschera, utilizzo le mani per cercare i loro corpi e iniziare a fare ciò che mi hanno chiesto.

Con la lingua percorro la pelle di uno di loro partendo dalla pancia e risalendo fino a trovare i capezzoli, che mordicchio, mentre con le mani accarezzo il resto del corpo.

Mi giro e ripeto gli stessi movimenti sul corpo dell'altro maschio, muovendomi lentamente e cercando di non far attendere troppo sia l'uno sia l'altro.

Continuo per diversi minuti, cercando di dedicare ad ognuno di essi lo stesso tempo e le stesse attenzioni. Anche loro toccano il mio corpo con le loro mani, con una certa dolcezza che compensa la decisione con la quale mi hanno usato e scopato finora.

Sto leccando l'ombelico di uno essi, quando la sua mano spinge la mia testa verso il suo uccello pastoso. Capisco che desidera farsi pompare e senza esitare prendo in bocca la sua minchia. Con la lingua lecco i bordi della cappella e con le dita afferro la base della sua asta in modo da riuscire a sbocchinarlo nel migliore di modi. All'interno della mia bocca sento che la verga sta riprendendo vigore e poco alla volta diventa sempre più dura.

Una mano mi afferra per una spalla e mi fa girare prima di dirigere la mia testa verso il proprio cazzo. Apro la bocca e lo accolgo, anch'esso pastoso e senz'altro voglioso di riprendere la sua rigidità. Capisco che si tratta di Mister A in quanto il suo membro è più grosso di quello di Mister B, malgrado quest'ultimo possieda una dotazione di tutto rispetto.

Stringo le labbra alla base della cappella per stimolarla e accentuare il mio movimento di risucchio. Sbocchino poi tutta la mazza, con la saliva che scivola lungo di essa. Il cazzo di Mister A cresce e si ingrossa, diventando sempre più ritto e duro. Sentirlo nella mia bocca mi procura una forte eccitazione e già mi immagino il momento in cui percorrerà il mio canale anale. E l'attesa si rivela essere più breve di quanto immaginato...

IMPALATO E SCOPATO IN BOCCA

"Siediti sopra di me, impalati sul mio cazzo e cavalcami facendomi vedere il tuo bel culo!!"
Con una gamba scavalco il corpo accanto a me e con le mani cerco di orientarmi su di esso. Nella mano destra tengo stretto l'uccello di Mister A mentre mi metto in posizione. Spingo con le gambe verso l'alto per scivolare lungo il corpo e portare la verga dietro di me, all'altezza del mio buchetto. Mi lascio scendere lentamente come sento la punta della cappella che vuole farsi strada dentro di me, tengo il cazzo con una mano per dirigerlo, sento la cappella che è già tutta dentro e poco alla volta mi lascio scivolare lungo la verga fino ad averla tutta dentro di me. Inizio allora a cavalcare la bestia, salendo fino all'altezza della cappella e poi scendendo completamente, muovendo i fianchi per amplificare i movimenti.
Sento le mani di Mister A che mi afferranno i fianchi per accompagnare la cavalcata. Di tanto in tanto si compiace a darmi delle sculacciate ed immagino le mie natiche diventare rosse.
Cerco di alternare movimenti lenti a movimenti veloci per dare il massimo del piacere a Mister A. Nel frattempo, Mister B è salito in piedi sul letto e si messo davanti a me. Con una mano mi tiene la testa dalla nuca mentre con l'altra dirige il suo membro verso la mia bocca. Schiudo le labbra e lascio che il pisello bello pastoso mi riempia la bocca. Con dei movimenti di va e vieni me la scopa e io lo sbocchino con grande goduria, soprattutto perché sento la sua minchia diventare rapidamente dura. Il mio corpo è percorso da leggeri tremiti, causati dal piacere di essere usato da questi due maschi per il loro piacere. Il fatto che sappiano dar durare questo piacere ed i loro gemiti mentre mi scopano rappresenta inoltre uno stimolo a dare il meglio di me stesso.

SULLA PANCIA DEVO SDRAIARMI SU PANCIA E L'ALTRO SI METTE SOPRA DI ME INCULANDOMI MENTRE IL PRIMO GUARDA

All'evidenza entrambi ancora ancora di usarmi a lungo, poichè dopo qualche minuto Mister B si ritira dalla mia bocca e Mister A blocca i miei movimenti tenendomi per i fianchi ed estraendo il suo fallo dal mio culo. Sento Mister A che si sposta scivolando sotto di me, mentre Mister B mi fa girare su me stesso prima di farmi sdraiare sul letto. Una mano di Mister A mi afferra la testa e la tira verso le sue palle, io non mi faccio pregare e inizio a leccarle.
Nel frattempo, Mister B si mette dietro di me, mi afferra per i fianchi e infila la sua asta nel mio culo. Inizia quindi a scoparmi, dapprima lentamente, poi con sempre maggior foga. Sento le sue palle che sbattono contro le mie natiche e i colpi secchi con i quali mi sodomizza.
Mentre Mister B si occupa del mio culo, Mister A ha infilato il suo pene nella mia bocca costringendo a sbocchinarlo, ciò che faccio con gran gusto. Mister B lascia andare i miei fianchi e tenendo il suo uccello nel mio ano si distende sopra il mio corpo prima di riprendere a penetrarmi con grande foga. I nostri corpi sudati ormai formano un continuo intreccio ed il suono dei nostri gemiti funge da colonna sonora in questo momento.
Mister B mi prende per i fianchi alzandoli e poi afferra per il collare per tirarmi verso di sè in modo da mettermi a 4 zampe, ovviamente sempre tenendo la sua verga dura dentro il mio orifizio, e potermi così scopare a pecorina. I suoi colpi sono intensi e profondi, ma al tempo stesso controllati. Mi piacerebbe sentirlo ansimare mentre si svuota dentro di me, ma il momento non è ancora giunto.

IN MEZZO AI 2 MASCHI SUL LETTO

Mister B ha decisamente voglia di prolungare il suo piacere, visto che dopo aver stantuffato il mio ano si ferma ed estrae la sua asta. Sento Mister A spostarsi lungo il mio fianco destro, con una mano mi spinge verso il letto e mi fa girare sul fianco destro, prima di afferrare la mia gamba sinistra e alzarla mentre si avvicina con la sua verga dura per poi affondarla nel mio ano con un colpo deciso. Mister B si è spostato davanti alla mia faccia e tenendomi per la nuca infila la sua mazza nella mia bocca, che inizio a succhiare. Il mio corpo è scosso dai colpi che mi assesta Mister A con la sua asta tutta dentro di me, lo sento ansimare di piacere mentre mi scopa il culo. Mister B spinge il suo cazzo fino alla mia gola, lasciandomi senza respiro prima di allentare la presa per qualche secondo, per poi ricominciare.

CON LE CAVIGLIE LEGATE

Ormai ho perso la cognizione del tempo, non saprei dire da quanto sono l'oggetto del piacere di questi due maschi che, come mi avevano promesso, mi stanno cavalcando a turno o insieme da diverse ore ormai.

Mister B ha lasciato la presa della mia testa ed è sceso dal letto, mentre Mister A continua ad inchiappettarmi alternando movimenti lenti e movimenti più rapidi ancora per un paio di minuti, prima di arrestarsi ed uscire dal mio ano.

Rapidamente sento Mister B che mi afferra entrambe le caviglie, mi fa girare sulla schiena e mi tira verso di sè sul bordo del letto, prima di spingere le mie gambe verso il mio petto in modo da piegarle in due e avvicinare le caviglie. Lo sento che me le lega con una corda, che viene messa anche attormo ai miei piedi, e rimango sdraiato e rannicchiato, il fondoschiena esposto. Nel mentre, lui infila quello che penso essere un polsiere sul braccio destro e poi uno al polso sinistro, per poi tirare entrambe le braccia dietro alle ginocchie legare assieme le polsiere, in modo da immobilizzarmi completamente. Sento il mio buco del culo totalmente esposto e già immagino quel che sta per succedere.

Dopo qualche istante sento Mister B spingere leggermente le caviglie verso il mio petto in modo da rialzare leggermente il mio fondoschiena, appoggiare la sua cappella sul bordo del mio orifizio anale e spingere la sua asta tutta dentro di me.

Rimane un attimo fermo e, non vedendolo a causa della maschera che indosso sin dall'inizio, me lo immagino mentre si gusta il momento. Lo sento che mi tiene per le cosce e inizia a fottermi con un buon ritmo. Il mio ano, infatti, dopo tutte queste scopate si è ben dilatato e non fatica più ad accogliere queste due belle mazze. Dopo una serie di colpi ravvicinati, si toglie da me e capisco che è arrivato il turno di Mister A.

Senza farsi troppi problemi affonda con un colpo deciso il suo fallo dentro di me e sua volta mi chiava con grande foga, facendomi sentire sempre più troia e porca.

I due maschi si alternano più volte e approfittano di fottere il mio culo senza che io possa fare alcun movimento, essendo totalmente bloccato sia con le braccia sia con le gambe.

Mentre Mister A, che riconosco per via della mazza più grande, mi tromba con colpi secchi e decisi, Mister B slaccia la corda che mi tiene bloccati i piedi e mi libera anche le braccia. Mi sto chiedendo quale sarà la prossima posizione che avranno pensato per usarmi, quando all'improvviso Mister A toglie la sua verga dal mio culo e prendendomi per le caviglie mi fa scendere dal letto e mettere in ginocchio. Mister B mi prende le braccia e me le lega dietro la schiena attaccando le polsiere.

LA RACCOLTA DEL SEME

Sento la mano di Mister A che mi afferra la testa dalla nuca e il suo cazzo duro che si fionda nella mia bocca e inizia a scoparla fino a quando si blocca tenendo l'uccello dentro di essa.
"Sto per riempirti la bocca, guai a te se ingoi!"
Con un grugno di piacere lo sento mentre scarica tutta la sua sborra dentro la mia bocca, dando dei leggeri colpi per scaricarla tutta. Mentre inizia ad estrarre il suo cazzo, istintivamente stringo le labbra attorno ad esso per svuotarlo completamente.

Mister A lascia così il posto a Mister B, che sento mentre si masturba davanti alla mia faccia. Anche lui mi afferra la testa dalla nuca e appoggia la cappella tra le mie labbra, all'improvviso sento il suo grugnito di piacere ed i getti di sperma che riempie la mia bocca e va ad aggiungersi a quello di Mister A.

Con le labbra cerco tenere la cappella stretta in modo da non perdere nemmeno una goccia del prezioso liquido, facendo molta attenzione anche a rispettare l'ordine di non ingoiare. Dopo essersi svuotato completamente, Mister B si ritira dalla mia bocca e con una mano mi afferra le guance per farmi aprire la bocca.

"Facci vedere tutta la nostra sborra, troia!"
In effetti mi sento totalmente troia e appagata dopo essere stata usata dei due maschi ed essere riuscita a soddisfare tutte le loro voglie.

"Forza, ora ingoia bene tutto!"
Senza farmi pregare ingurgito i loro liquidi seminali che si sono miscelati dentro la mia bocca e poi apro grande la bocca per mostrare quanto sono stato bravo ad eseguire l'ordine ricevuto.

LA PIOGGIA DORATA

Felice di aver soddisfatto i due maschi offrendo il mio corpo e permettendo loro di usarmi a loro piacimento, resto in attesa di sapere cosa succederà tra qualche istante.

"Non è ancora finita..."

Come queste parole vengono pronunciate, uno di loro mi spinge la testa verso il basso per farmi mettere a quattro zampe e afferra il collare con il quale vengo tirato fuori dalla stanza. Camminando come una cagnetta seguo il maschio che mi sta dirigendo verso un altro locale.

"Entra nella doccia, mettiti in ginocchio con le mani dietro la schiena!"

Con le mani sento il bordo della vasca della doccia, entro e mi metto nella posizione richiesta. Uno di loro si avvicina a me e mi lega le braccia con una corda. Dopo aver controllato che non posso slegarmi mi fa girare su me stesso e con le dita di una mano mi fa aprire la bocca.

Totalmente esposto e inerme, aspetto curioso di sapere cosa succederà.

L'attesa non dura a lungo, poiché dopo qualche istante sento un getto caldo sul mio corpo e capisco che i due maschi sono davanti a me decisi a pisciarmi addosso, mirando a turno la mia bocca e tutto il mio corpo. Sento l'odore dell'urina che scivola sulla mia pelle e ingoio quella che viene diretta nella mia bocca.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per In mezzo a 2 attivi dotati e resistenti:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni