Racconti Erotici > Gay & Bisex > La coda in autostrada
Gay & Bisex

La coda in autostrada


di diecielode
28.02.2017    |    2.913    |    0 9.9
"Lui rimase immobile con gli occhi occhi prima verso l'alto e poi su di me e mi osservava come un vero leone pronto a possedere la sua preda..."
Ciao a tutti!
da anni sono presente su questo sito, sito che apprezzo e ringrazio per avermi fatto fare qualche incontro positivo.
Questa è una storia realmente accaduta, io sono un passivo sposato e nascondo la mia diversità ormai da quando l' ho scoperto. Mi piacciono i tipi molto maschili massicci col fisico naturale e di bella presenza.
Nella primavera del 2016, cioè circa un anno fa, tornavo da un viaggio di lavoro in Toscana direzione Sud, arrivato all'altezza di Teano ci blocchiamo bruscamente per un grave incidente e rimaniamo tutti in colonna, macchine, furgoni e camion. Scendo dall'auto ed assieme a tutti i viaggiatori incominciamo a porci gli interrogativi di cosa era successo. Io sono stato sempre attratto degli incontri casuali.... e casualmente da un furgone scende un ragazzo/uomo sui 30 anni in jeans, camicia e cappellino...un fisico un viso e due occhi da far sballare di eccitazione anche la troia più incallita che esiste.
Faccio amicizia subito con la mia faccia da buttana ... parlando del più e del meno passava il tempo ... lo osservavo nei dettagli e avevo spesso gli occhi puntati sul suo bel pacco .... mi avvicinavo a lui facendogli la mano morta....su quel gonfiore naturale che aveva nei pantaloni.... ho iniziato a parlare di viaggi e lui mi teneva testa.
Intanto strusciavo ancora una volta .... ed il gonfiore era diventato un blocco di marmo.... ed intravedevo un pacco che secondo la mia esperienza portava un calibro di almeno 20 cm con grosse dimensioni in larghezza.
Mi disse che era di un paese della zona sud di Salerno. io essendo già le 18 gli dissi se conosceva un agriturismo con camere dove poter mangiare e dormire visto che si stava facendo tardi.
Mi diede un numero di telefono di un posto ( che si è rivelato da sogno) dove potevo pernottare e mangiare.
Chiamai di fronte a lui. Pronto.. Sono Gianni ... posso prenotare una matrimoniale uso singola... mi diedero la disponibilità.
Mentre ero al telefono, chiesi a Tony .. cosi si chiamava... se gli faceva piacere di mangiare assieme a me. Senza farselo dire due volte mi disse di si. Io gli risposi : non sarò una delle fiche che ti scopi tu ma sicuramente sono di compagnia... e ridemmo assieme ... lui mi rispose ... vai tranquillo io so stare a tutti i giochi.
.... quella battuta mi rimase in testa sino al momento che seduti al tavolo del ristorante alzammo i bicchieri per un brindisi al sesso e a chi se lo gode.
Lo portavo sul sesso su ogni discorso ... nel contempo entr a una coppia di bella presenza ... e subito sia io che lui fecino apprezzamenti su di lei... ma lui ando oltre, e disse: sta sera mi siente frische e tuost che ci o chiavass nmocc pure a chill ricchione che sta cu issa eh ehehe ... (fui rincuorato... capivo che le cose andavano per il verso giusto)... uscimmo fuori ... e mentre ci fumavamo una sigaretta sul davanzale del ristorante io grandissima zoccola ....feci finta che mi cadesse per terra l'accendino e abbassandomi per prenderlo mi chinai in avanti strusciano il mio culo sul suo pacco duro come il marmo.,,, e lui con fare molto da maschio del sud e con un sorriso da far svenire ... mi disse..." ué uagliò statt aquort che tengo u pesce tuosto malamente cu sti discorsi chi facimm.... mo tu m sbatt o culo e sopra ... simm arruvinat... eheheh.
Arrossi come un paonazzo. e non dissi e feci più niente ... gli chiesi solo de gli andava di berci una bottiglia di rosso in camera mia e vederci un po la televisione. Accettò. Mi disse però che andava solamente un attimo a casa a risolvere una cosa e sarebbe ritornato ... io mi scoraggiai e mi vennero tutte le paranoie da zoccola ... Non gli sono piaciuto... mi bidonerà... mi ha preso in giro .... si è preso gioco di me... etc etc....tutto questo mentre ero in doccia e mi facevo un mezzo clistere per preparare la mia rosellina chissà tony venisse a trovarmi.
Lo aspettavo sul letto vestito ... d'un tratto sento bussare... chi é? : Tony rispose.... mi sciolsi ... aprì la porta e lo trovai d'avanti bellissimo con una camicia bianca dove intravedevo il suo corpo massiccio moro .. un pettorale naturale un po peloso con 2 capezzoli da sballo e un pantalone blu chiaro dove la forma di quel cazzo, che si rivelò spettacolare, era più in vista che mai.
Chiusa la porta della camera del B&B lo sbatto con le spalle alla stessa e con la mia dolcezza e il mio calore lo spoglio dolcemente dandogli tanti baci sulla bocca sul viso e sul collo... lui rimase immobile con gli occhi occhi prima verso l'alto e poi su di me e mi osservava come un vero leone pronto a possedere la sua preda.... gli slacciai la cintura poi gli tolsi la camicia
Poi dolcemente gli slacciai le scarpe gli abbassi i pantaloni fino a togliere tutto nel contempo mentre mi davo da fare e lo leccavo dalle caviglie a salire scivolavo nell'interno delle cosce sino al suo pacco... lui con gli occhi rossi di piacere mi accarezzava il viso e la faccia. Ero davanti al suo pacco pieno gonfio e ci struscio la faccia ci metto la lingua tra il tuo slip e il suo cazzo duro e lo stuzzico un po' e sempre con la lingua abbasso gli slip e lui svetta fuori come una molla una besti anche ancora era mezzo moscio ed era almeno 18 cm ... Lo accarezzo lo bacio le mie mani invadono il suo corpo mi alzo e gli do un bacio fortissimo con la lingua
Con la bocca attaccati tutti e due viviamo un momento di intensa passione. Nel frattempo lui mi hai spogliato le sue mani cercano i miei capezzoli la sua lingua la mia lingua le sue labbra il mio collo siamo perfettamente nudi. Apro la doccia e lo porto dentro continuiamo a baciarci sotto la doccia l'acqua calda ci fa impazzire di più lo insapono tutto con un bagnoschiuma al profumo eccitante e lui fa lo stesso con me.

Ci abbracciamo ci insaponiamo ci baciamo le sue dita cercano il mio buco e sento la sua lingua nella bocca e le sue mani che cercano la mia rosellina dopo mi abbasso e sotto la doccia gli faccio un pompino che nella sua vita non hai mai pensato minimamente di poterlo ricevere.Il suo cazzo ora è duro come il marmo e sta godendo mi alza mi da un bacio in bocca e mi gira di spalle mi dice tante parole dolci e allo stesso tempo tante parole hard prende il suo 22 cm ( perché quello era 22 cm un cannone da paura) e me punta sul buco. Me lo fa sentire in tutta la sua potenza ma non me lo infila Mi dice "monella" asciughiamoci.

Ci asciughiamo e andiamo in cucina beviamo un goccio di vino rosso e elui con la lingua impregnata di vino rosso mi dai un bacio mi lecca il capezzolo e anche l'altro io accarezzo il suo viso ed il suo corpo massiccio davvero maschio.
Lui con dolcezza mi dice monella mettiti lo slip. Ed io lo faccio col mio fare da troia..... mi prende la mano e mi porta in camera da letto mi bacia ancora e io bacio lui poi mi dice di mettermi a pecora ... io lo faccio lui si avvicina a me e si posiziona a 69 e con la la sua passione mi sfila gli slip e incomincia a leccare la rosellina e io sotto il tuo cazzo e si da lì inizia un 69 da premio Nobel

Siamo eccitati al massimo lui non ce la fai più ed io sono bagnata come una cagna. Si alza mi mette all' inpiedi mi dice di alzarmi e mettermi in ginocchio..... ora mi metto in ginocchio davanti a lui ed inizio a succhiare come una pazza lui mi tiene la testa con le tue grandi mani e mi guida in quel pompino meraviglioso .... tutto di colpo lo sento fremere irrigidisci e sento che parte un getto di crema infinito che non riesco neanche ad inghiottire.
Spruzzò tutto sino all'ultimo goccio tremando dal godimento e mi tenne la testa ferma e non ne sprecò neanche un goccio... me lo fece inghiottire tutto.

Mi guardò in faccia e con un sorriso accattivante mi diede un bacio sulla bocca.
Ci rilassammo sul divano, mi accarezzava il culo ed il suo 22 cm ha preso la sua forza è duro come il marmo io lo sfioro e lui geme di piacere. Mi gira mi mette a cavalcioni sul divano si inginocchia mi accarezza il culetto tutto con la punta delle dita mi solletica la mia rosellina
Inizia un lavoro inaudito di lingua e di dita lingua dita lingua labbra e ancora lingua. Io mi eccito al massimo non ce la faccio più e gli dico di possedermi. lui si alza punta il suo grosso arnese sulla mia rosellina e dolcemente lo affonda io lo sento dentro nelle viscere sta 10 o 15 secondi fermo col cazzo piantato dentro di me e con le sue mani che mi abbracciano sul petto... sento il tuo addome forte e caldo e il cuore che gli pulsa. Inizia a dare colpi di prima dolcemente e poi con forza aumentando il ritmo in una maniera spaventosa... dicendo tante di quelle porcate in napoletano che non vi immaginate..... mi sono sentita una zozzola.

Sento i suoi colpi sempre più forti sempre in aumento mi prende sotto le ascelle mi alza e mi sbatte con la faccia al muro continua quel lavoro incessante col suo cazzo dentro di me. Gemo e mi lamento come una cagna in calore. Mi bacia sul collo mi strizza i capezzoli. Mi gira e mi mette faccia in aria e gambe in aria con la schiena sul tappeto. Mi allarga le gambe lecca con frenesia il mio buco poi mi prende per le caviglie e me lo pianta dentro in un colpo solo. Un colpo che fa spostare pure il tappeto. Inizia una una grande monta fatta di colpi secchi ,,,, colpi dolci... con 2 o 3 secondi col cazzo piantato dentro con forza mentre mi ciuccia i capezzoli o mi lecca il collo... e cosi via. Me lo fa sentire dentro in tutti i modi possibili e tutte le posizioni che possiamo ... visto che io non sono un mingherlino. Dopo circa 10 minuti mi fa alzare e mi porta a letto ... ci buttiamo sul letto. Mi mette di fianco e e lui si mette dietro con il suo 22 cm duro come il marmo pieno e pronto ad esplodere.

Lo punta e lo ficca dentro il mio buchetto e mi prende nuovamente. Ora siamo .... lui dietro che mi alza una gamba e me lo pianta dentro e con una mano mi stringe un capezzolo... ed io con la bava alla bocca vengo senza toccarmi il cazzo.... lui capisce il momento .... e per il momento di intenso di eccitazione ... mi spara tutta la tua crema per la seconda volta... ma questa volta dentro le mie viscere...tutto mentre continua a darmi un bacio da films.

Crolliamo sfiniti ... ci addormentiamo nella posizione di prima... lui che mi abbraccia di spalle col suo cannone da 22 cm dentro di me e io che lo bacio.
Verso le 5:00 di mattina sento la sua mano accarezzarmi il viso e poi un suo bacio ... mi sveglio .... sul comodino vedo che c'è una tazzina di caffè fumante ... è un odore inebriante di caffè e del suo corpo.
Col suo sorriso infinito mi guarda mi fai l'occhiolino e mi dice buongiorno e mentre lo fa vedo il tuo cazzone negli slip bianchi di nuovo duro e gonfio che sembra che li voglia per uscire.
... nuovamente ... mi fece godere come non mai.
Prima di salutarci alle macchine fuori il piazzale dell'agriturismo... mi disse se per fine mese ripassavo lui aveva in mente una cenetta con un suo amico anche lui di salerno anche lui che faceva l'autista di furgone e girava l'Italia.... Gli dissi che se per lui andava bene per me era ok!... ma questo è un altro fatto vero che vi racconterò.

AMO MOLTO IL SESSO FATTO BENE E CON LA MASSIMA IGIENE E PULIZIA ... ANCHE SE NON L'HO SCRITTO MA QUELLO CHE E SUCCESSO CON TONY E SUCCESSO CON IL PROFILATTICO.

Se amate il sesso a tre o massimo 4 maschi( 3 attivi e 1 passivo) contattatemi... ovviamente il passivo sono io ;-) viaggio nel Sud Italia.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La coda in autostrada:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni