Racconti Erotici > Gay & Bisex > L’amico ritrovato
Gay & Bisex

L’amico ritrovato


di Membro VIP di Annunci69.it Flaz82
10.07.2023    |    409    |    3 9.5
"Era parecchio tempo che quando entravo in chat vedevo sempre le solite facce, profili che ormai conoscevo quasi a memoria! Quella sera però al suono della..."
Era parecchio tempo che quando entravo in chat vedevo sempre le solite facce, profili che ormai conoscevo quasi a memoria!
Quella sera però al suono della notifica di un messaggio in arrivo ebbi una grande sorpresa! Un profilo mai visto, un nuovo utente! Fú ancora più sorprendente leggerene il contenuto:
“Ciao ti ricordi di me? Sono Ethan il tuo vicino di casa di quando eravamo ragazzini! Come stai? “
Dovetti leggerlo tre volte per rendermi conto che era vero. Ethan era a pochi metri da me e mi aveva scritto. Frettolosamente digitai la risposta è tempo pochi minuti ci siamo dati appuntamento per salutarci di persona!
Quando me lo trovai davanti non c era più il ragazzino di 14 anni biondo con gli occhi azzurri e la pelle liscia e chiara, ma un trentottenne con barba e capelli curati , la sua pelle era meno chiara e con i peli! Si non era più il ragazzino che cononoscevo ma un bellissimo uomo !
Appena visti i soliti convenevoli e frasi di circostanza per poi raccontarsi più di 25 anni di vita in pochi minuti. Eh si erano passati 25 anni dall ultima volta che ci eravamo visti, poi ci scambiammo i conta è siamo tornati ai nostri impegni!
Eppure Ethan mi aveva riaperto una marea di ricordi! E non solo la gioventù andata, ma con lui ci furono le prime esperienze! Solo a pensarci mi rieccito! Le prime toccatine, le seghe con i pantaloni abbassati in cantina! I primi gemiti e sospiri di piacere stesi nel locale caldaia del condominio! Il primo contatto pelle su pelle, labbra su labbra! La sua lingua che scruta ogni lembo del mio corpo , soprattutto quelli più intimi e privati!
Chi sá se anche lui li ricorda così piacevolmente come li ricordo io quei momenti!
Con lui ci fu anche la mia prima eiaculazione!
Lo ricordo come fosse ieri, eravamo nel cortile dietro dei cespugli con i pantaloni abbassati io steso sopra di lui e tra una carezza, un bacio è uno strùsciamento sentí una sensazione nuova, in piacere mai provato, quasi da mancarmi il respiro per qualche secondo! E poi non riuscii a trattenermi e feci dei gemiti di piacere mentre con grande stupore di entrambi gli eiaculavo addosso!
Per qualche momento ci fu un silenzio assordante poi dopo un momento di imbarazzo iniziammo a accarezzarci !
I nostri am sguardi si incrociavano e i baci vennero spontanei di conseguenza!
Poi riprendemmo a giocare tra di noi per riprovare quella sensazione più e più volte, anche nei giorni seguenti!
Non c’era giorno che non ci vedessimo per rivivere il brivido del sesso!
Tutto finché io non mi trasferí!
Ethan rimase un ricordo che non credevo potesse tornare!
Da quando lo rincontrato non faccio che ripensare che vorrei rivivere con lui il sesso con maggior consapevolezza ora! Voi che dite? Gli scrivo e glielo ricordo?
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per L’amico ritrovato :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni