Racconti Erotici > Gay & Bisex > VACANZE 2022

VACANZE 2022

di Membro VIP di Annunci69.it PASSIVOVOGLIOSO
11.03.2023    |    386    |    0 9.2
"Ho programmato di arrivare il 15 agosto e dopo giusto una settimana avevo il treno del ritorno, arriva che parto viaggio in treno tranquillo anzi c’è un bel..."
Quello che vi sto raccontando mi è successo l'estate del 2022 (l'anno scorso praticamente)
quando sono andato al sud dai miei cugini...

Da tanto tempo che non li vedevo colpa anche del covid loro abitano in Basilicata al confine con la Puglia suo figlio minore che chiamo Ottavio (nome di fantasia) 22 enne alto 1.85 bel ragazzo gioca a calcio fa ginnastica 2 belle gambe muscolose solo un unica pecca si depila gambe braccia petto e non so se anche il pisello è depilato ha deciso dal settembre del 2021 che doveva venire al nord cercare lavoro e casa, i primi mesi praticamente fino
ad aprile 2022 è rimasto a casa mia a dormire ragazzo tranquillo fidanzato con una ragazza del sud molto timido e massimo che ho visto in maglietta e mutande solo una volta visto che si stava togliendo l'accappatoio devo dire bel culo e anche pelosetto ovvio non foresta ma si difendeva bene si gira per prendere le mutande e vedo il pisellotto praticamente una bella misura sarà stato sui 15 cm da molle ma bello tozzo con due belle palle pendenti mi vede (lui non pensava che c'era qualcuno al piano di sopra) si gira e mette subito le mutande. Passano i mesi mai più avuta l'occasione di vederlo nudo anche se visto ancora in mutande oppure in tuta che a volta mi fermo a guardare sto bozzo ovviamente senza farmi accorgere da lui, poi lui trovato casa ovviamente anche il lavoro e non ho più avuto l'occasine di vederlo così. Ogni tanto viene a cena e a trovarci ci racconta che si è mollato con la fidanzata, anzi lei a mollato lui visto che è ancora innamorato pazzo e
poi parlando del più e del meno viene che va in vacanza dai suoi in campeggio e nella roulotte tenda a fianco a quella di sua madre ci sono anche i genitori della sua ex e ci sarà anche lei. Succede che mi chiama mia cugina e mi dice se questa estate voglio raggiungerli per passare le ferie con loro in campeggio, di solito faccio una sola settimana e allora mi organizzo per il treno fare il biglietto. Ovviamente in vacanza con i miei cugini ci sono Ottavio suo fratello la moglie e i figli piccoli, tanto so che c’è spazio e ognuno ha il suo letto.
Ho programmato di arrivare il 15 agosto e dopo giusto una settimana avevo il treno del ritorno, arriva che parto viaggio in treno tranquillo anzi c’è un bel maschio che ogni tanto lancia qualche occhiata il treno sta arrivando in stazione mi alzo per scendere al volo e fare 2 tiri di sigaretta vedo che si alza anche lui mi guarda e sorride. Scendiamo dal treno visto che sta fermo 5 minuti faccio finta di essere senza accendino e gli chiedo se mi fa accendere ci presentiamo e poi si tocca il pacco da quello che vedo è tanta roba, mi dice che a Firenze deve aspettare poi 2 ore la coincidenza e gli dico che anch’io ho un’attesa di 2 ore andiamo tutti e due al sud ma diversa località. Mi chiede se poi quando arriviamo mangiamo qualcosa insieme gli dico volentieri arriviamo troviamo un bar adiacente alla stazione prendiamo 2 panini e da bere una bella birra ghiacciata poi finito ne ordiniamo altre 2 e mi dice toccandosi il pacco, ci vorrebbe una bella pompa adesso e io subito se ti accontenti della mia bocca. Lui mi dice che da quando mi ha visto sul treno aveva capito che mi piaceva il cazzo e voleva farselo svuotare volentieri, torniamo in stazione andiamo nei bagni entro prima io dopo poco mi raggiunge anche lui gli tocco il pacco gli sbottono i calzoni li abbasso e vedo il bozzo rinchiuso negli slip le abbassa e mi vedo un bel cazzo sui 16 cm con i peli accorciati grosso e venoso scappellato barzotto e belle palle pendenti. Apro la bocca lo infilo a fondo tocco col naso il pelo e sento che cresce faccio fatica a tenerlo in bocca gli lecco la cappella tipo cono poi scendo sulle palle le prendo in bocca e nel mentre faccio questo lui ha messo una mano dentro i miei calzoni e mi sta toccando la fighetta, li slaccio tiro giù calzoni e mutande e lui ha libero gioco con la mia figaanale oramai bagnatami sgrilletta la mia fighetta e mi dice di girarmi mi metto a 90 appoggiato con le mani all’asse del bagno lui si abbassa e mi dice bella depilata e bagnata ho voglia di scoparti si infila il preservativo passa il cazzo sua fighetta e poi spinge lo sento entrare tutto mi sta allargando bene mi lecca l’orecchio mentre mi scopa dai colpi che mi da e come sono bagnata ancora un po' entrano le palle tutto in silenzio visto che siamo nel bagno pubblico e dopo 4-5 che mi stava martellando mi dice che sta per venire e gli dico di sborrarmi dentro da gli ultimi colpi e si ferma in fondo e sento il cazzo pulsare e il preservativo riempirsi, lo sfila era pieno di sborra. Lo sfila mi abbasso gli do una pulita al cazzo sento la figa aperta, ci baciamo scambiamo la poca sborra che gli ho leccato ci puliamo e usciamo prima lui e poi io. Andiamo a prenderci un caffè e andiamo verso il binario visto che è lo stesso treno solamente che io scendo prima, meno male che non è un freccia rossa ma un regionale così i bagni sono più liberi. Difatti prima di arrivare ci siamo chiusi in bagno e gli ho fatto una pompa con ingoio e ci siamo scambiati i numeri di telefono, arrivo alla mia fermata scendo e vedo i miei cugini li bacio sulle guance ho ancora il sapore della sua sborra in bocca…

CONTINUA…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per VACANZE 2022:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:

Sex Extra

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni