Racconti Erotici > Gay & Bisex > violentato!
Gay & Bisex

violentato!


di esyl
26.11.2011    |    25.113    |    3 9.7
"Ahiaaaa!!! Non posso fare a meno di urlare ma tanto lì ora non c'è nessun altro! Il montone non si ferma, mi scopa e mi sculaccia a tutta forza..."
Vi racconto cosa mi è successo la settimana scorsa. Avevo una gran voglia di cazzo ma non trovavo nessuno, allora sono andato nei pressi del torrente dove in genere ci si incontra per fare sesso fra uomini. Purtroppo non c'era nessuno perchè c'era la nebbia, allora ho tirato fuori l'uccello per farmi almeno una sega. In quel momento è arrivata una macchina. E' sceso un tipo piuttosto robusto e io mi son subito fatto notare mettendo in mostra il mio culetto depilato. Senza esitare lui si è fatto sotto, mi ha afferrato una chiappa con una forte stretta e mi ha detto "Inginocchiati, troia!" Io ero un po' sorpreso ma ho ubbidito. Lui si è abbassato jeans e mutande e ha tirato fuori un cazzo notevole, già in fase di erezione. Non ho fatto in tempo a dire una parola che lui già me lo strofinava sul viso, poi mi prende per i capelli e mi fa "Succhialo, troia!!" Io lo imbocco e comincio a succhiarlo... mmm diventa davvero grosso nella mia bocca, poi lui me lo spinge in gola con forza... cazz... vuole che glielo prendo tutto in bocca... ma è grosso... faccio fatica e mi viene da tossire! Mi stacco per un momento, la saliva mi cola dalla bocca ma lui non si ferma, me lo rinfila in bocca... e comincia a chiavarmi in gola!!! Sto quasi soffocando quando improvvisamente me lo stacca e mi dice "Girati che ti faccio il culo, muoviti troia bastarda!" Io sono sempre più stupito ma non ce la faccio a ribellarmi o forse...non voglio. Mi metto a 90 gradi e lui mi inforca il cazzo nell'ano.. è duro e caldo da morire... per fortuna che è ricoperto della mia saliva che attenua la penetrazione! Comincia a fottermi come una bestia,,, da dei colpi incredibili che mi fanno sussultare... poi mentre mi chiava comincia a stringermi le chiappe con le mani callose,,, ora mi dà anche delle forti sculacciate..... ahiaaaa!!! Non posso fare a meno di urlare ma tanto lì ora non c'è nessun altro! Il montone non si ferma, mi scopa e mi sculaccia a tutta forza... oddio... ho il culo in fiamme!!! Non ho neppure fatto in tempo a dirgli di mettersi un condom... già ma a lui cosa gliela ne frega? Nonostante faccia già freddo sono tutto sudato, le chiappe mi bruciano e anche il mio culetto non ne può più... mi lamento ma lui continua... mi sta sfondando... gli grido basta... basta... ma lui si eccita ancora di più! Poi all'improvviso mi stacca il cazzo da culo, s masturba sulla mia faccia e comincia a sborare... wow!!! Che schizzi!!! Mi ricopre il viso di sborra calda!!! Poi si riveste e senza dire altro se ne va come era venuto. Mamma mia... io rimango ancora lì qualche minuto a asciugarmi la faccia dallo sperma, ancora stupito per tanta violenza... ma poi mi chiedo... non è che è piaciuto anche a me?
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per violentato!:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni