Racconti Erotici > incesto > Talis mater...
incesto

Talis mater...


di Umbertol
04.12.2020    |    556    |    5 9.2
"Invece mi ha messo la faccia tra le cosce ed ha iniziato a leccarmi come se non avesse mai fatto altro, mammamia non dimenticherò mai quell'orgasmo..."
Questo lo ha scritto la mia amica Anna, moooolto libertina da sempre, storia assolutamente vera. Ciao a tutti, mi chiamo Anna, ho 49 anni ed una figlia, Giulia, che ora ha 26 anni. Premetto che fin da ragazzina sono stata sempre diciamo " calda", brevemente confesso che mi sono fatta sodomizzare a 13 anni, scopare a 15, la mia prima doppia penetrazione l'ho fatta al liceo con due compagni di scuola, insomma non mi sono mai fatta mancare niente. Quando Giulia aveva due anni mi sono sposata con Alberto, conosciuto durante una situazione sessuale piuttosto estrema, quindi il sesso a casa nostra , anche non canonico , è sempre stata la normalità. Sempre girato nudi per casa anche con ospiti e mai nascosti durante i rapporti sessuali. Quando Giulia è diventata più grande, verso i 13 anni mi sono accorta che ha iniziato a vedere il sesso in maniera più da grande , iniziando a guardare con sempre maggiore attenzione ed interesse, noi abbiamo fatto finta di niente ed anche lei pur sapendo sia noi che lei che tutti sapevamo che per anni, lei ha assistito ad i nostri incontri masturbandsi anzi cercavamo le situazioni migliori per farla guardare Era una situazione moooolto strana ma moooolto piacevole, la domenica mattina facevamo colazione tutti e tre nudi, Giulia che si metteva in posa mostrando i suoi buchi con ogni scusa, Alberto con un baobab tra le gambe, io sempre figa umida ma senza mai sfiorarsi. Una eccitazione mai provata si tagliava a fette. Verso i 17 anni ha iniziato ad entrare in camera mentre scopavamo, si sedeva sulla poltrona e si faceva un ditalino guardandoci. Mi sentivo veramente troia e facevo le cose più porche per farla eccitare il più possibile, culo, piscio....me le inventavo tutte con la grande collaborazione di Alberto. Arriviamo al dunque, gli agognati 18 anni . Finalmente in mezzo a noi nel letto, beh sapete la prima cosa che ha fatto, pensavo prendesse in bocca il cazzo di Alberto...
Invece mi ha messo la faccia tra le cosce ed ha iniziato a leccarmi come se non avesse mai fatto altro, mammamia non dimenticherò mai quell'orgasmo. E li mi volevo, se si scatena la vecchia troia...l'ho fatta mettere a 90 gradi e le ho leccato qualunque cosa, figa, buco del culo, dicendole di rimanere in quella posizione che le avrei infilato dentro il cazzo di Alberto, che come si può immaginare aveva un erezione incredibile, ho preso in mano il pisello e l'ho puntato verso la figa, ma Alberto ha detto che nella figa mai, forse spirito paterno, vali a capire gli uomini , allora ho allargato le chiappe di Giulietta ed Alberto è entrato come un coltello nel burro, per Giulietta non era certo la prima volta. Mentre la inculava, e quanto le piaceva , io mi sono messa davanti a lei a gambe aperte e mi son fatta leccare di nuovo, altra venuta. Dopo ho chiesto di cambiare posizione, lei si è messa alla missionaria e mentre Alberto la inculava, figa niente nonostante glielo chiedessi ,ho iniziato a leccarle il clitoride ed a masturbarla
con due dita nella figa. Mammamia, la mia bimba ha iniziato a venire, anzi a sborrare perché schizzava come un idrante, non smetteva di venire , ho detto al padre di levarlo quando stava per venire e farle assaggiare il suo sperma. Gli ha riempito la bocca e la puttana che ha fatto? Mi ha stampato un bacio in bocca e mi ha passato lo sperma. Questo tanti anni fa, chiaramente in casa la vita è cambiata, ora mamma e figlia ci divertiamo parecchio insieme, non si ha idea di quanto ecciti la gente chiavare madre e figlia e guardarle leccarsi.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Talis mater...:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni