Racconti Erotici > orge > Follie d'estate - 1
orge

Follie d'estate - 1


di cofra80
15.06.2012    |    4.695    |    0 4.5
"Ripartiamo verso casa e le invito il giorno dopo a vedere la partita a casa mia nel pomeriggio e loro accettano volentieri..."
Era una serata come le altre, il lavoro iniziava a scarseggiare nel ristorante così mi metto ad osservare con il mio collega, nonchè caro amico, le poche persone che passono per la via.
Una cara cliente, che andava a letto col capo, arriva in macchina e si ferma davanti al locale così io esco e mi avvicino:
"c'è ancora tanta gente?" mi fa lei
"no...tra mezzora saremo vuoti"
"ok allora passo più tardi, puoi tenermi un tavolo per due?"
le stavo per rispondere quando due ragazze passano dietro di me ed io mi giro e sorridendo
"Buonasera signorine"
Loro ridacchiano e proseguono; "ti faccio fare conquiste!?" mi fa la cliente e io rido continuando a parlare del più e del meno quando vedo le due di prima ripassare dall'altra parte bisbigliando e guardandomi.
"Guarda sono tornate, vado via così ti lascio campo libero"
"Ok a dopo - le faccio, mi giro e mi posiziono sulla porta aperta del ristorante - Andrea beccati questa - faccio al mio amico - guarda quelle due, adesso tornano e le chiedo di uscire"
"Dai vediamo"
Le due ragazze ripassano e mi salutano e io prontamente
"Ciao, domani ho il giorno libero, avete impegni??"
loro si fermano cosi ci scambiamo i numeri e ci mettiamo d'accordo per la serata. Loro sono venute quindi significa che la cosa va a buon fine con almeno una di loro penso.
Mi giro verso il mio amico con il sorriso del vincitore e lui urla "sei una vacca".
"Tranquillo, se riesco dopodomani le porto a casa con la scusa della partità" (era il periodo dei mondiali e avrebbe giocato l'italia)
"Bravo così si fa"
La sera dopo arriva, mi presento nel posto come d'accordo e poco dopo le vedo arrivare:
1 - Natasha, alta circa 1.70, capelli lunghi biondi e ricci, formosa con una terza abbondante di seno, la più carina tra le due; vestita con una minigonna ed una magliettina scollata;
2 - Laura, alta circa 1.65, capelli lunghi lisci neri, fisico da ballerina con un bel culetto; vestita con legghins e maglietta larga.
Penso tra me, la bionda ha la minigonna quindi sta sera si cucca
Mi avvicino, le saluto e le invito ad andare in un locale vicino molto carettiristico ed intimo; non c'è molta gente ed è un bene, prendiamo tre birre e ci sediamo su dei tavoli rialzati in penombra.
La biondina si siede affianco a me e la mora di fronte, ridiamo e scherziamo del più e del meno fin quando io capisco che sono tutte e due interessate così ci provo spudoratamente
"Dunque, adesso che si fa?" loro mi guardano senza capire
"mi sembra di capire che tu sei interessata a me - rivolto verso Natasha che annuisce - e che anche tu sei interessata a me - rivolto verso Laura che annuisce - beh quindi io non me la sento di scegliere perchè non mi sembra giusto ferire nessuna delle due e lascio a voi la scelta"
Loro si guardano senza dire niente per qualche secondo così io mi faccio avanti.
Guardo Natasha, mi avvicino per baciarla e lei si scosta "ahaaa così sei tu che lasci" mi giro verso Laura e mi sporgo sul tavolo "lasci anche tu??" lei fa cenno di no si avvicina e ci baciamo per qualche secondo, mi risiedo e verso Natasha "così allora tu lasci"
"No, non ho detto che lascio" mi fa
"e allora perchè ti sei scostata?"
Lei non risponde così io mi avvicino per baciarla e questa volta non si sposta.
Le metto una mano sulla coscia e piano piano salgo, scosto le mutandine ed inizio a lavorare con le dita; mentre faccio ciò bacio Laura e poi di nuovo Natasha.
Un gruppo di ragazzi tedeschi vede cosa stiamo facendo e si siede vicino in un tavolo più basso per vedere tutta la scena.
Decidiamo di uscire e loro dovevano rientrare a casa così decido di accompagnarle a braccetto in mezzo a loro mentre bacio ora l'una ora l'altra. Lungo la strada vedo un parcheggetto privato al buio e nascosto da macchine così entro e le porto con me.
Loro davanti a me; lavoro sempre Natasha sotto la gonna mentre le bacio....Natasha è la più intraprendente, mi tira giù la zip e fa uscire il mio pene bello duro, mentre ci baciamo me lo toccano e me lo segano assieme.
Una cosa fantastica così decido di azzardare, smetto di baciarle "ora tocca a voi"
loro mi guardano e Natasha "dobbiamo baciarci noi!?"
"si, ma assieme a qualcos'altro" e guardo il mio pene; loro capiscono e con un sorrisetto si abbassano ed iniziano a leccarmelo assime....poi una se lo mette in bocca e lo passa a l'altra che fa la stessa cosa....Natasha se lo appoggia in bocca e Laura me lo sega e poi si scambiano....la cosa è talmente guduriosa ch vengo in bocca a Laura.
Non mi aspettavo di più ma Laura mi guarda, apre la bocca e mi fa vedere lo sperma e si bacia con Natasha passandogliene un pò....poi mi riaprono le becche per farmelo vedere ed ingoiano.
Ripartiamo verso casa e le invito il giorno dopo a vedere la partita a casa mia nel pomeriggio e loro accettano volentieri.


FINE PRIMA PARTE - DOMANI LA SECONDA
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 4.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Follie d'estate - 1:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni