Racconti Erotici > orge > Giochi in trasferta.
orge

Giochi in trasferta.


di fiamma2
08.02.2015    |    1.528    |    0 9.4
"Una volta fatto tutto quello che dovevo dal dentista chiamo l'amico per dire che avevo finito il controllo ed eravamo liberi da qualsiasi impegno..."
Come tutti gli anni nel mese di aprile mi reco in Ceca e precisamente a Olomouc dal dentista che circa 8 anni fà mi ha fatto un lavoro dentale con un risparmio di 7 mila euro rispetto all'Italia, vado per farmi controllare, e per una pulizia dentale, ed e cosi che mi faccio una settimana in questa splendida città che è Olomouc a est della Ceca. Con gli anni ho conosciuto diversi italiani che vivono e lavorano in questa città, ma ho un amico in particolare che da molto tempo e partito dalle Marche per vivere qui, dove si e anche sposato con una bellissima donna molto più giovane di lui (20 anni di differenza). Una volta contattato il dentista per prenotarmi, chiamo questo mio amico per chiederli se mi può prenotare l'albergo per una settimana, dicendo che andrò anche con la moglie in quanto non ha mai visto questa città, tutto contento e felice, mi dice che non serve pernottare in quanto lui ha un nuovo appartamento vuoto e sarebbe felice che lo usasi per il periodo della mia permanenza in città.
Voglio però dire che con questo amico, ho avuto dei giochi a tre, in quanto a lui piaceva che scopassi la moglie con lui presente, e come da copione partecipava anche lui, essendo bsx mi faceva dei pompini con la moglie che mi dispiaceva che finissero....un gioco molto piacevole era quando io penetravo la moglie,e ogni tanto uscivo con il cazzo e lui me lo spompinava alla grande, e poi lo rimettevo dentro al figa fino a che non dovevo sborrare e come .....da contratto dovevo venire nella sua bocca che poi con la (stupenda) moglie si passavano la sborra felici e contenti.
Ma a parte questo particolare, partiamo alla domenica sera, senza avere fretta anche perchè avevo l'appuntamento nel pomeriggio del lunedì. Una volta fatto tutto quello che dovevo dal dentista chiamo l'amico per dire che avevo finito il controllo ed eravamo liberi da qualsiasi impegno. Verso le 19 ci incontriamo al bar di un italiano che oramai sono quasi 15 anni che vive lì, Arriva con la moglie tutta tirata alla grande, e devo dire sempre più bella anche se e passato qualche anno da quando ci siamo conosciuti, Presentata mia moglie e con piacere di entrami (sono Bsx tutti e due) mi dice che andiamo a mangiare nel solito ristorante che e diventato un punto di ritrovo per molti italiani.
La serata e veramente piena di novità e di domande si parla molto di sesso e giochi, dopo che ho detto che anche mia moglie e bsx e che facciamo diverse uscite hard.
Siamo seduti in un angolo della sala e praticamente le donne sono vicine al muro mentre io e ii mio amico siamo all'esterno del tavolo, ad un certo punto sento una spinta dalla gamba di mia moglie verso di me come se volesse aprire al massimo le gambe, pensavo che volesse essere più vicina ma sento che lei spinge sempre di più, non ci faccio caso, ma mentre il mio amico mi racconta un pò di cose io vedo che lo sguardo di sua moglie che fulmina quello della mia, capisco che sta succedendo qualcosa sotto, ad un certo punto chiedono di andare in bagno, devo dire che abbiamo bevuto abbastanza birra, e non ci siamo preoccupati per il tasso alcoolico in quanto torniamo a casa con un taxi. Ci alziamo, e le due oramai amiche vanno verso il bagno, con gran stupore vediamo che vengono guardate mentre camminano verso il bagno da diversi uomini che sono seduti e con un occhio da porci......erano italiani. Non so ma dopo una mangiata e una bevuta il tempo del bagno e matematico, ma dopo 20 minuti e forse anche di più escono con una altra faccia, io la definisco della zoccola.
Saranno state le 2 quando siamo tornati, ci accompagnano all'appartamento e per questa notte andiamo a letto ogni uno nella propria abitazione, ma non prima di sapere cosa organizziamo per i giorni avvenire,non vedo l'ora di scopare la moglie del mio amico e di fare giocare le donne tra di loro, ma lui mi dice che non e più attivo come una volta ed ha nuovi giochi che mi farà sapere.....la troppa birra e come un sonnifero.
Una volta salutati voglio sapere cosa hanno combinato in bagno tra loro due, mia moglie non vedeva l'ora di dirmi tutto e con grande piacere mi dice che hanno giocato con le fighe mentre una era seduta nel water l'altra la masturbava mentre scendeva un piscio caldo, possiamo dire che hanno rotto il ghiaccio tra di loro.
Arrivato il venerdì siamo d'accordo per andare a fare una gita in un bosco vicino, ma con l'obbligo delle donne vestite un po da zoccole, Arrivati dopo circa una mezzora ci fermiamo in una zona molto bella e entriamo in un chiosco di legno, dove ci saranno stati un decina di uomini tutti a bere birra, chiediamo da bere e una volta finito salutiamo e con l'auto andiamo verso il bosco per 1/2 km, io non capisco la sorpresa del mio amico, perchè se volevamo giocare tra noi potevamo restare a casa senza problemi, arrivati in un angolo coperto da pini il mio amico prende dall'auto una coperta abbastanza grande e la mette per terra, sua moglie prende per mano la mia la invita a coricarsi e le comincia a togliere la maglietta baciarle le tette, la figa, e il tutto con noi due che ci meniano il cazzo, be tutto sommato il posto non e brutto la giornata e calda e pure un bel sole ci fa da contorno, cominciamo a spogliarci pure noi e il quartetto e operativo con cazzi in bocca e leccate di figa ma ad un certo punto comincia a essere un posto affollato, le persone che erano sedute al bar si erano portate quasi tutte nei paraggi. L'amico mi fa un sorriso come di lasciare lo spazio a tutti questi uomini che nel frattempo si erano fatti uscire il cazzo dai pantaloni, e qualcuno se li erano tolti.
Tutti però si stavano avvicinando alle due troie che si giocavano i cazzi dalle bocche alle fighe, erano in parecchi e ben organizzati uno andava e l'altro veniva, nel frattempo vedo un'altra macchina che si avvicina al nostro gruppo, scende una ragazza sui 30 mentre il ragazzo parcheggia, la ragazza entra nel giro vizioso viene spogliata da mia moglie mentre l'altra e messa alla pecorina e la stanno scopando, anche di bocca, mentre le donne sono dentro un giro vizioso di cazzi e fighe io e il mio amico ci guardiamo lo spettacolo, arrivato anche il ragazzo che aveva parcheggiato tira fuori un cazzo da fare paura da tanto grande e grosso che era, la prima a spompinarlo e la moglie del mio amico, che lo passa alla mia mentre la ragazza appena arrivata e piena di attenzioni da parte delle persone che ci circondavano, praticamente era penetrata nei due buchi e due cazzi in bocca,sta facendo buio e le persone una volta che hanno sborrato si mettono in un angolo a guardare altri che sono arrivati, facendo un po di conti su quel posto ci saranno stati una ventina di persone, che hanno goduto nelle bocche in faccia e nei corpi delle nostre donne, e stato un pomeriggio veramente stupendo loro erano tutte piene di sborra, ma felici di quello che avevamo fatto, la ragazza che era arrivata per ultima voleva che fossi io che la scopassi per chiudere in bellezza il pomeriggio mentre le altre due si stavano pulendo il corpo e le fighe,dalla sborra che avevano ricevuto, il telo veniva messo in un sacchetto e .....mandato a lavare, l'amico invita a casa anche gli ultimi arrivati per un buon piatto italiano, e ricomincia più tardi.Come non posso tornare il prossimo anno dal dentista, risparmio, turismo, e sesso......

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Giochi in trasferta.:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni